Si verifica un arresto anomalo in Chivalry 2 Beta, sembra che il gioco non faccia alcun progresso nella versione completa. Chivalry 2 è un videogioco multiplayer slash e hackerato, inizia a essere criticato a causa di bug, glitch e arresti anomali.
Non preoccuparti, non sei l'unico. Questo post è qui per aiutarti. Abbiamo raccolto alcune semplici soluzioni per risolvere il problema.
Prima di passare alle correzioni, controlla il tuo hardware. Il tuo PC deve soddisfare i requisiti minimi di Chivalry 2.
Requisiti minimi di sistema
processore | Intel Core i3-4370 o simile |
RAM | 8 GB |
Sistema operativo | Windows 10 64 bit |
GPU | NVIDIA GeForce GTX 660 o simile |
Conservazione | 20 GB |
Prova queste soluzioni:
Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.
- Eseguire come amministratore
- Disabilita l'overclock
- Aggiorna i tuoi driver
- Disabilita il software firewall/antivirus
Correzione 1: esegui come amministratore
Se riavviando il gioco e il tuo PC non risolve il problema, prova a eseguire il gioco con diritti di amministratore. Ciò consentirà al gioco di utilizzare più risorse di sistema che potrebbero risolvere il problema. È un metodo cliché utile per la maggior parte dei giocatori.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sulla scorciatoia Chivalry 2.
- Fare clic sulla scheda Compatibilità e verificare Esegui questo programma come amministratore .
- Riavvia Chivalry 2 per vedere se continua a bloccarsi o meno.
Se non funziona, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: disabilitare l'overclock
Stai utilizzando un software OC come MSI Afterburner? Spegnerlo. Non surriscaldare il tuo PC è un modo per risolvere il problema di arresto anomalo di Chivalry 2. I giocatori hanno riferito che dopo l'underclocking o la disattivazione del software di overclocking, il gioco smette di bloccarsi.
Inoltre, devi terminare MSI Afterburner, RivaTuner OSD e altri software RGB su Task Manager anche se li hai spenti. È perché continueranno a funzionare e prenderanno le risorse di sistema in background.
- Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e fare clic Gestore delle attività .
- Disattiva tutte le applicazioni non necessarie e ad alto consumo di risorse.
- Riavvia il gioco e controlla.
Nessuna fortuna con questo? Passa al successivo.
Correzione 3: aggiorna i driver
Ci saranno arresti anomali in caso di problemi con il driver. Se stai utilizzando un driver obsoleto o danneggiato, si verificheranno arresti anomali o altri problemi. Tuttavia, Windows 10 non ti offre sempre l'ultima versione. C'è la possibilità che il tuo attuale driver della scheda grafica non collabori con Windows 10.
Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.
Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto adatto al tuo sistema operativo specifico. Quindi scaricare il driver manualmente.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver
Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. - premi il Tasto logo Windows + I (i) insieme per aprire Impostazioni .
- Clic Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza .
- Selezionare Sicurezza di Windows , nel Firewall e protezione della rete scheda, seleziona Profilo di rete .
- Disattiva le impostazioni in difensore microsoft Firewall .
- Riavvia il gioco per vedere se Chivalry 2 si arresta in modo anomalo o meno.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Correzione 4: disabilita il software firewall/antivirus
Chivalry 2 richiede ai giocatori di connettersi al server per giocare. Se il firewall sul tuo sistema blocca la strada, si verificherebbe l'arresto anomalo del gioco. Disattiva il firewall o il software antivirus per vedere la differenza.
È difficile per il malware creare problemi critici come questo, ma ultimamente vediamo diversi malware di mining di criptovalute che dirottano le risorse della CPU. A tale scopo, ti consigliamo di condurre una scansione approfondita con Windows Defender o qualsiasi antivirus di terze parti che hai sotto controllo. Molte opzioni di terze parti eseguiranno la scansione del tuo computer ed elimineranno con successo qualsiasi malware che trovano.
Se funziona, inserisci il gioco nella whitelist nel firewall o nel software antivirus. Non dimenticare di attivare il firewall e il tuo software antivirus.
Bene, queste sono tutte le soluzioni per il problema di arresto anomalo di Chivalry 2. Ci auguriamo che questa guida ti sia utile e che tu possa goderti Chivalry 2 senza andare in crash.
Se hai qualche dubbio o anche un suggerimento, contattaci nella sezione commenti. Buona giornata.