Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Stai giocando a Teardown ma il costante problema di crash ti blocca dal mondo voxel distruttibile? Non preoccuparti. Che tu stia incontrando Smontaggio che si schianta all'avvio, al salvataggio rapido o durante il gioco, abbiamo messo insieme alcune correzioni funzionanti per te. Continua a leggere per verificarli!





Prima di iniziare:

All'inizio della risoluzione dei problemi, dovresti controllare se le specifiche del tuo PC soddisfano i requisiti minimi di sistema di Teardown. In caso contrario, dovrai aggiornare il tuo impianto o eseguire il gioco su un'altra macchina.

TU Windows 10 (richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit)
Processore CPU quad-core
Memoria 4 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 o superiore
Conservazione 1 GB di spazio disponibile

Requisiti minimi di sistema di Teardown



Secondo Guida ufficiale di Teardown , questo gioco non può essere eseguito su schede grafiche Intel.

Se Teardown si blocca ancora anche se i componenti sono più che sufficienti, controlla i metodi seguenti per risolvere subito il problema.





Prova queste correzioni:

Non devi provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.

  1. Smetti di overclock
  2. Consenti smontaggio tramite accesso controllato alle cartelle
  3. Disattiva temporaneamente il software antivirus
  4. Aggiorna il driver della tua scheda grafica
  5. Verifica l'integrità dei file di gioco
  6. Reinstallare lo smontaggio

Correzione 1 – Interrompi l'overclocking

Molti giocatori hanno tentato di overcloccare la propria GPU o CPU per migliorare le prestazioni di gioco. Tuttavia, l'overclocking potrebbe rendere il sistema instabile e causare il crash del gioco.



Per vedere se è così, disattiva le utility di overclocking (se ne stai utilizzando uno come MSI Afterburner) e imposta la velocità di clock sui valori predefiniti. Se il problema di arresto anomalo non viene mitigato, sono disponibili ulteriori correzioni di seguito.





Correzione 2 – Consenti smontaggio tramite accesso controllato alle cartelle

Se Teardown si arresta in modo anomalo quando esegui un salvataggio veloce, è probabilmente bloccato da Windows Security che protegge da virus e malware. Per assicurarti che il gioco abbia pieno accesso ai file e ai dati necessari, puoi aggiungerlo come app consentita seguendo i passaggi seguenti:

1) Clicca il Cominciare pulsante e fare clic su Impostazioni .

2) Clic Aggiornamento e sicurezza .

3) Clic Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce .

4) Clic Gestisci le impostazioni .

5) Scorri verso il basso e clicca Gestisci l'accesso controllato alle cartelle .

6) Quando l'accesso controllato alla cartella è abilitato, puoi fare clic su Consenti a un'app tramite l'accesso controllato alla cartella .

7) Clic Aggiungi un'app consentita > Sfoglia tutte le app e scegli Smontaggio come app attendibile.

Riavvia il gioco per vedere se il crash persiste. Se sfortunatamente sì, vai avanti con la prossima correzione.

Correzione 3 – Disabilita temporaneamente il software antivirus

L'antivirus mira a prevenire potenziali minacce alla sicurezza sul computer, ma a volte è iperprotettivo e può interferire con i tuoi giochi nel modo sbagliato. Per vedere se è questa la causa, disattiva i programmi antivirus e riapri Teardown.

Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.

Se ora il gioco funziona senza problemi, aggiungi Teardown all'elenco delle eccezioni dei tuoi programmi antivirus in modo da poter utilizzare entrambi senza conflitti. Se questo metodo non funziona, passa alla correzione successiva.

Correzione 4 – Aggiorna il driver della tua scheda grafica

La scheda grafica conta molto per le prestazioni dei videogiochi. Se stai usando a difettoso o obsoleto driver grafico, potresti imbatterti costantemente in crash di Teardown. L'aggiornamento del driver può correggere efficacemente i bug, migliorare la stabilità e migliorare la tua esperienza di gioco.

Ci sono due modi per ottenere il driver giusto per la tua scheda grafica: manualmente o automaticamente .

Opzione 1 – Aggiorna manualmente il driver grafico

Prima di tutto, assicurati quale GPU stai utilizzando e poi vai al sito Web del produttore:

Cerca i driver corrispondenti alla tua versione specifica di Windows e scarica il driver manualmente. Al termine, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video e del monitor, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il Versione GRATUITA ).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Avvia Teardown per testare le prestazioni del gioco con un driver grafico aggiornato. Ancora senza fortuna? Quindi prova la soluzione successiva.

Fix 5 – Verifica l'integrità dei file di gioco

I file di gioco mancanti o danneggiati sono noti come la causa più comune di arresto anomalo del gioco per PC. Per risolverlo, dovresti verificare l'integrità dei tuoi file di gioco su Steam, che richiede solo pochi passaggi:

1) Esegui Steam e seleziona Biblioteca scheda.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Smontaggio e fare clic su Proprietà .

3) Vai a File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .

Attendi che Steam rilevi e ripari i file di gioco danneggiati, quindi puoi verificare se Teardown smette di bloccarsi o meno. In caso contrario, dai un'occhiata all'ultima correzione.

Correzione 6 – Reinstallare lo smontaggio

Se nessuna delle soluzioni precedenti aiuta il tuo caso, prova la reinstallazione come ultima risorsa, poiché potrebbero esserci problemi ostinati con l'installazione precedente.

1) Avvia Steam e vai a Biblioteca scheda.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Demolire dall'elenco dei giochi e fare clic su Maneggio > Disinstalla .

3) Clic Disinstalla per confermare.

Dopo aver completato i passaggi precedenti, scarica e installa nuovamente Teardown. Il gioco appena installato dovrebbe funzionare perfettamente.


Si spera che una delle soluzioni precedenti ti aiuti a risolvere il problema di arresto anomalo di Teardown. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • crash del gioco
  • Vapore