Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


logitech g933 nessun suono

Non viene emesso alcun suono dalle cuffie Logitech G933? Non sei certamente l'unico ad avere problemi con un simile problema audio. Fortunatamente, puoi risolverlo in semplici passaggi.





Ecco 5 correzioni provate da altri utenti per risolvere il problema con Logitech G933 senza audio. Non devi provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.

  1. Risolvere il problema hardware
  2. Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio
  3. Aggiorna il tuo driver Logitech G933
  4. Configura correttamente le impostazioni audio
  5. Reinstallare il software Logitech Gaming
Le schermate seguenti provengono da Windows 10, ma le correzioni si applicano anche a Windows 7 e 8.

Correzione 1 – Risolvere i problemi hardware

Per risolvere i problemi relativi all'assenza di audio, è necessario prima verificare che il problema non sia causato dall'hardware difettoso. Seguire i passaggi seguenti per eseguire un controllo di base:



  • Innanzitutto, semplicemente collega le tue cuffie Logitech G933 a un altro jack audio per ispezionare il porto.
  • Collega l'auricolare a un'altra macchina per verificare se il dispositivo è intatto. Se non riproduce nemmeno alcun suono, è probabile che l'auricolare sia danneggiato e faresti meglio a contattare Logitech per la riparazione o la sostituzione.

Se l'hardware funziona correttamente, il problema potrebbe essere correlato alle impostazioni audio, al driver audio o al software Logitech installato. Continua a leggere per altre soluzioni corrispondenti di seguito.






Correzione 2: eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi audio

È sempre saggio e semplice utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi audio di Windows per risolvere i problemi relativi all'audio. Ecco come:

  1. Tipo risolvere i problemi nella casella di ricerca di Windows e fare clic su Impostazioni di risoluzione dei problemi .
  2. Scorri verso il basso per individuare Riproduzione audio . Quindi fai clic e fai clic su Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi .
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per riparare i problemi rilevati.

Se Logitech G933 continua a non emettere suoni, passare alla correzione successiva di seguito.




Correzione 3 – Aggiorna il tuo driver Logitech G933

Il Logitech G933 non può verificarsi alcun problema con l'audio se si utilizza il driver della scheda audio errato o non è aggiornato. Quindi puoi aggiornare il driver dell'auricolare Logitech per vedere se questo risolve il problema.





Puoi cercare il driver audio più recente da Sito Web di supporto di Logitech e poi installarlo manualmente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro ci vogliono solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto. Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente, ma è in parte manuale.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

L'auricolare funziona normalmente ora? Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema di assenza di audio persiste, puoi passare alla correzione successiva di seguito.


Fix 4 – Configura correttamente le impostazioni audio

Se le cuffie Logitech G933 non sono impostate come dispositivo di riproduzione predefinito, l'audio potrebbe non essere riprodotto da questo dispositivo. Segui le istruzioni qui per modificare correttamente le impostazioni audio.

  1. Tipo pannello di controllo nella casella di ricerca e fare clic su Pannello di controllo .
  2. Selezionare Piccole icone dal menu a discesa accanto a Visualizza per e fare clic su Suono .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto e selezionare Mostra dispositivi disabilitati .
  4. Assicurati che le tue cuffie Logitech G933 siano abilitate. In caso contrario, fai clic con il pulsante destro del mouse e fai clic su Abilitare .
  5. Fai clic sull'auricolare e fai clic su Imposta default .

Ora che hai configurato le impostazioni corrette, le cuffie Logitech G933 dovrebbero funzionare senza problemi. In caso contrario, vai alla correzione 5 per risolvere i problemi del software Logitech.


Correzione 5: reinstallare il software di gioco Logitech

Potresti aver installato Logitech Gaming Software per personalizzare le tue cuffie Logitech G933, ma questa applicazione può causare il malfunzionamento del tuo dispositivo, in particolare quando viene rilasciato un aggiornamento recente dell'app. Prova a reinstallare il programma per vedere se questo aiuta il tuo caso.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente per aprire il comando Esegui. Quindi, digita appwiz.cpl e clicca ok .
  2. Clic Software di gioco Logitech e clicca Disinstalla/Cambia .
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per disinstallare completamente il programma.
  4. premi il Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per riaprire la casella Esegui. Quindi, digita devmgmt.msc e premi accedere .
  5. Doppio click Controller audio, video e giochi .
  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse Cuffie da gioco Logitech G933 e clicca Disinstalla dispositivo .
  7. Tic Tac Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic su Disinstalla .
  8. Riavvia il computer.
  9. Scarica Logitech Gaming Software da qui e reinstallalo sul tuo computer.

Prova a utilizzare nuovamente le cuffie Logitech e il suono dovrebbe essere visualizzato correttamente.


Si spera che le correzioni di cui sopra ti aiutino a recuperare il suono delle tue cuffie Logitech G933. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, faccelo sapere nei commenti qui sotto.

  • auricolare
  • Logitech
  • problema audio sound