Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Logitech C922 Pro Stream Webcam supporta 1080p a 30 FPS e 720p a 60 FPS, quindi è sempre una scelta eccellente per gli streamer. È una benedizione quando la tua webcam funziona bene, ma non preoccuparti se non lo fa. In questo articolo, dovresti essere in grado di riparare Logitech C922 non funzionante/non rilevato da solo.





Nota: Prima di passare alle seguenti correzioni, assicurati che il cavo sia collegato saldamente (è possibile scollegarlo e ricollegarlo) e provare un'altra porta USB per escludere una porta difettosa.

Prova queste soluzioni

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

    Consenti l'accesso alla fotocamera per il tuo dispositivo Abilita la tua webcam in Gestione dispositivi Aggiorna il driver della tua webcam Logitech Installa gli ultimi aggiornamenti di Windows Scegli il tuo dispositivo webcam Chiudi altre app

1. Consenti l'accesso alla videocamera per il tuo dispositivo

La causa più probabile del mancato funzionamento del tuo Logitech C922 sono le impostazioni sulla privacy errate. Segui questi passaggi per consentire al tuo dispositivo di accedere alla tua fotocamera:



  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows + I e fare clic Privacy .
    impostazioni privacy
  2. Nel riquadro di sinistra, fare clic su Telecamera .
    camera-step-2
  3. Innanzitutto, assicurati che il Consenti l'accesso alla fotocamera su questo dispositivo e Consenti alle app di accedere alla tua fotocamera sono entrambi accesi.
    Consenti alle app di accedere alla tua fotocamera
  4. Scorri verso il basso per consentire l'accesso alla fotocamera per le app che desideri utilizzare.

2. Abilita la tua webcam in Gestione dispositivi

Un altro motivo per cui il tuo Logitech C922 non funziona è che la tua webcam è stata disabilitata accidentalmente. Per risolverlo, puoi seguire questi passaggi:





  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Inizio menu e selezionare Gestore dispositivi .
    apri Gestione dispositivi
  2. Doppio click Macchine fotografiche (o Dispositivi di imaging ) per individuare la webcam Logitech C922.
  3. Verifica se funziona correttamente: nessun punto interrogativo, punto esclamativo o croce rossa. Se è disabilitato (mostra una freccia in basso), fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e selezionare Abilitare dispositivo .
  4. Riprova la tua webcam per verificare il problema.

3. Aggiorna il driver della webcam Logitech

La webcam Logitech C922 Pro offre funzionalità plug-and-play, il che significa che Windows installerà automaticamente il driver per la tua webcam. La maggior parte delle volte, funziona bene. Ma a volte, il driver della webcam potrebbe essere obsoleto, danneggiato e causare problemi con la webcam. Per risolverlo, dovresti aggiornare il driver della tua webcam Logitech C922 (o forse anche i tuoi driver USB):

Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente.



Opzione 1 – Manualmente– Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.





O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato)– Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver

L'aggiornamento manuale del driver della webcam richiede tempo e competenze informatiche. Innanzitutto, dovrai installare l'ultima versione Software HUB G . Se ne hai già installato uno, faresti meglio a disinstallarlo prima. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi la chiave di Windows + R invocare il Correre scatola.
  2. Tipo appwiz.cpl e premere accedere .
    disinstalla l
  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Logitech G Hub e seleziona Disinstalla .
    disinstallare l
  4. Scarica l'ultimo software Logitech G HUB da Supporto Logitech .
  5. Segui le istruzioni sullo schermo per l'installazione.
  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Inizio menu e selezionare Gestore dispositivi .
  7. Espandere Macchine fotografiche (o Dispositivi di imaging ). Fare clic con il pulsante destro del mouse su Logitech C922 e selezionare Disinstalla dispositivo .
  8. Dai un'occhiata Elimina il software del driver per questo dispositivo e quindi fare clic Disinstalla .
    disinstallare
  9. Scollega la webcam e ricollegala a un'altra porta USB. Dovrebbe essere nuovamente enumerato ed essere rilevato in G HUB.
  10. G HUB dovrebbe quindi scaricare il driver più recente per il tuo dispositivo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente tutti i driver del dispositivo

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile . L'aggiornamento di tutti i driver può essere eseguito in 2 clic.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con il Versione Pro n bastano solo 2 clic (e ottieni supporto completo e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
  3. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

4. Installa gli ultimi aggiornamenti di Windows

Se hai provato le possibili soluzioni sopra elencate ma il tuo Logitech C922 non funziona, potresti voler controllare gli aggiornamenti:

  1. Selezionare Inizio , quindi selezionare Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > aggiornamento Windows > Controlla gli aggiornamenti .
    Controlla gli aggiornamenti
  2. Clic Scarica e installa se sono disponibili aggiornamenti per il sistema operativo. Consenti l'installazione degli aggiornamenti disponibili, quindi riavvia il dispositivo quando è pronto.
  3. Metti alla prova la tua webcam con il Telecamera app.

5. Scegli il tuo dispositivo webcam

Se i driver sono aggiornati e Windows non sta bloccando la tua webcam, un'altra possibile causa sono le impostazioni della tua webcam nell'applicazione che stai tentando di utilizzare.

Potrebbe essere necessario configurare le impostazioni della webcam nell'applicazione che stai utilizzando. Ad esempio, in Skype, fare clic su menu > Impostazioni > Audio video e seleziona Logitech C922 Webcam da Telecamera .

Se non vedi Logitech HD Pro Webcam C922, puoi disinstallare l'applicazione (soprattutto per Skype) e installare la versione scaricabile.

6. Chiudi altre app

Se hai troppe app in esecuzione in background, ciò potrebbe rallentare il tuo PC e impedire all'applicazione di riconoscere o attivare la fotocamera.

premere Ctrl + Cambio + Esc per aprire Task Manager e chiudere le applicazioni non necessarie.

Riavvia di nuovo l'applicazione e verifica se questo ha risolto il problema con la webcam Logitech C922.

Logitech C922 La webcam non funziona ancora

Se hai provato tutte le correzioni precedenti, ma la tua webcam Logitech C922 non funziona ancora, puoi provare a collegarla ad altri PC e vedere se funziona.

E se rientri nel periodo di garanzia della tua webcam, contatta Supporto Logitech e vedi se può risolvere il tuo problema.


Queste soluzioni di cui sopra ti hanno aiutato a risolvere il problema? Sentiti libero di lasciarci un commento se hai suggerimenti o domande.

  • Logitech
  • video
  • webcam
  • Windows 10