Molti giocatori di Fortnite stanno segnalando di ricevere il codice di errore 84, quindi non possono unirsi ad amici o feste. Se non sai qual è il codice di errore 84 e ti chiedi come sbarazzarti di questo messaggio di errore, imparerai tutte le possibili soluzioni in questo post.
TIPO PRO: Per garantire un'esperienza di gioco eccellente su PC, si consiglia di mantenere aggiornati i driver del dispositivo, in particolare il driver grafico. Ma se non hai il tempo né la pazienza per aggiornare manualmente il driver, puoi scaricare Guida facile e lascia che faccia tutto il lavoro per te. (Il Versione Pro viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
Prova queste soluzioni
- Reinstalla il gioco
- Esci da Fortnite e accedi nuovamente.
- Clicca sul Armadietto scheda nel menu in alto.
- Selezionare ABBIGLIAMENTO e seleziona una delle skin disponibili nel tuo inventario. Puoi personalizzare ulteriormente lo stile se lo desideri.
- Clic SALVA ED ESCI e Fortnite applicherà la Skin al tuo personaggio.
- Lanciatore di giochi epici
- Giochi
- Windows 10
Correzione 1. Controlla lo stato del server di Epic Games
A volte ti imbatti in codici di errore perché i server sono inattivi. Questa può essere una situazione temporanea, quindi puoi controllare lo stato dei server prima di provare una di queste soluzioni alternative di seguito.
status.epicgames.com
trello.com/b/Bs7hgkma/fortnite-community-issues
I tempi di inattività iniziano sempre alcuni giorni prima di un aggiornamento importante. Se i servizi per Feste, amici e messaggistica sono in manutenzione, puoi semplicemente aspettare la nuova versione o seguirne Account Twitter per ottenere lo stato in tempo reale di Fortnite.
Correzione 2. Invia un ticket di supporto
Potresti trovare fastidioso questo codice di errore 84 e voler unirti ai tuoi amici il più rapidamente possibile in Fortnite. Se questo è il tuo caso, la soluzione più rapida è inviare un ticket di supporto a Epic Games.
epic-support@epicgames.com
Uno screenshot del codice di errore.
Faresti meglio a inviare loro un biglietto dall'app Epic Games in modo che possano risolvere meglio il tuo problema.
Possono aiutarti a eliminare il file delle impostazioni del client e puoi unirti di nuovo a una festa. Se il servizio clienti impiega troppo tempo a rispondere, puoi provare queste soluzioni alternative di seguito.
Correzione 3. Cambia la pelle
Anche se ti sembra assurdo, cambiare la skin ha effettivamente corretto il codice di errore 84 per alcuni giocatori quando non possono unirsi alla festa dei loro amici.
Puoi partecipare a una partita e aspettare di essere nella lobby. Accetta l'invito a partecipare alla festa e verifica se il codice di errore 84 persiste.
Correzione 4. Cambia la lobby in Pubblica
Un'altra soluzione alternativa che puoi provare è impostare la tua lobby su Pubblica e quindi puoi partecipare senza un invito.
Vai semplicemente alle impostazioni della lobby e fai clic sull'icona dell'hamburger in alto a destra e imposta il tuo Privacy delle parti a Pubblico .
Puoi sempre cacciare gli ospiti indesiderati dalla tua lobby.
Correzione 5. Unisciti agli amici usando l'elenco di Epic Games
Se il sistema degli inviti è inattivo, puoi bypassarlo aggiungendoli all'elenco dei tuoi amici. Questo ti aiuterà ad aggirare questo problema.
Ma se l'host della lobby a cui stai tentando di entrare è già nell'elenco dei tuoi amici, puoi saltare questa correzione.
Correzione 6. Reinstallare il gioco
Non importa dove giochi, reinstallare il gioco fa sempre il trucco per pochi giocatori. Console e dispositivi mobili sono sistemi chiusi, il che significa che non ci sono molte opzioni di risoluzione dei problemi per risolvere i problemi che stai riscontrando. La soluzione più comune è reinstallare Fortnite.
Ecco qua: tutte le possibili correzioni al tuo codice di errore Fortnite 84. Se continui a riscontrare l'errore, puoi attendere che Epic Games risolva questo problema. Non ti faranno aspettare troppo a lungo.