Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Di recente, ai giocatori è stato impedito di accedere ai propri contenuti di gioco mentre ricevono il messaggio CONNESSIONE A BATTLE.NET POSITION IN CODA . Se stai provando a giocare a Diablo II: Resurrected ma ricevi questo errore, non preoccuparti. In questo post, abbiamo raccolto alcune correzioni.





Prova queste soluzioni

    Scansiona e ripara il tuo gioco Installa tutti gli aggiornamenti di Windows Aggiorna i driver del tuo dispositivo Eseguire un avvio pulito Seleziona una regione diversa Ripristina i tuoi dispositivi di rete Rilascia/Rinnova IP e svuota il DNS Disinstalla e reinstalla l'app

1. Scansiona e ripara il tuo gioco

File di gioco danneggiati o danneggiati possono causare un'ampia varietà di problemi ed errori. Dovresti utilizzare lo strumento di riparazione all'interno dell'app per scaricare nuovamente e riparare i file danneggiati.

  1. Apri la tua app desktop Battle.net.
  2. Fai clic sull'icona del gioco che stai cercando di riparare, ad es. Diablo II: Risorto.
  3. Clicca il ruota dentata accanto al pulsante Riproduci e seleziona Scansiona e ripara .

  4. Clic Inizia la scansione e attendi che la riparazione finisca.

Se questo non risolve il problema, prova la soluzione successiva di seguito.



2. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Un sistema operativo obsoleto può causare alcuni problemi di compatibilità, che potrebbero essere la ragione del lungo tempo di coda. In questo caso, dovresti scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows, che vengono forniti con correzioni di bug e offrono nuove funzionalità.





  1. Nella casella Cerca, digita o incolla Controlla gli aggiornamenti . Clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

    controlla il tipo di aggiornamenti di Windows Controlla gli aggiornamenti
  2. Clicca sul Controlla gli aggiornamenti scheda. Se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo. Attendi pazientemente il completamento del processo e ti verrà chiesto di riavviare il computer.

    come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

Al termine dell'installazione degli aggiornamenti di Windows, avvia il gioco per verificare se funziona per te. Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.

3. Aggiorna i driver del dispositivo

I driver non aggiornati possono causare una serie di problemi. Quando si verificano problemi con il gioco, una delle prime cose da controllare sono i driver del dispositivo, in particolare il driver della scheda di rete. Inoltre, anche i nuovi computer possono avere driver obsoleti perché gli aggiornamenti vengono rilasciati regolarmente.



Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente .





Opzione 1: aggiorna manualmente i driver

Per aggiornare manualmente i driver del tuo dispositivo, puoi andare su Gestore dispositivi per controllare gli aggiornamenti dei driver. Oppure vai ai siti Web ufficiali dei produttori del tuo dispositivo per scaricare e installare nuovi driver. Ciò richiederà un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza e le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente. Con Driver Easy, non è necessario cercare gli aggiornamenti dei driver poiché si occuperà di tutto il lavoro impegnativo per te.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

  2. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
    (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC. Quindi avvia il gioco per verificare se è ancora bloccato nella schermata CONNESSIONE A BATTLE.NET. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.

4. Eseguire un avvio pulito

Ci sono circostanze in cui alcuni dei tuoi processi in background e servizi non Microsoft interferiscono con la connessione o il client di gioco. Per identificare il tuo problema, prova a eseguire un avvio pulito seguendo le istruzioni seguenti.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Digita o incolla msconfig e premere Invio.

    msconfig
  3. Nella scheda Generale, spuntare Avvio selettivo . Quindi assicurati di te deseleziona Carica elementi di avvio . Quindi fare clic Applicare .

  4. Seleziona il Servizi scheda. Seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft . Quindi fare clic Disattiva tutto > Applica .

    come eseguire un avvio pulito
  5. Quindi fare clic OK > Riavvia .

Al riavvio, apri l'app desktop Battle.net e avvia il gioco. Se il problema è stato risolto, ripristina l'avvio del computer come di consueto eseguendo questi passaggi:

  • Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  • Digita o incolla msconfig e premere Invio.

    msconfig
  • Nella scheda Generale, fare clic su Avvio normale opzione, quindi fare clic ok .

Tuttavia, se l'esecuzione di un avvio pulito non funziona per te, procedi con la correzione successiva.

5. Selezionare un'altra regione

Durante le ore di punta, è più probabile che un determinato server venga sovraccaricato e la connessione al server impiega più tempo. Pertanto, ti consigliamo di evitare di giocare durante le ore di punta. Oppure puoi cambiare il tuo server per tutti i giochi o un gioco specifico.

Cambia il server per tutti i giochi

  1. Individua la tua immagine del profilo nell'angolo in alto a destra. Quindi fare clic su Freccia in giù accanto ad esso e fare clic Disconnettersi .

    cambia regione Battle.net
  2. Dopo l'accesso, fare clic su icona del globo e seleziona un server diverso.

    cambia la regione Battle.net

Quindi inserisci le informazioni del tuo account e accedi.

Cambia il server per un gioco specifico

  1. Clicca sul icona del globo accanto al tuo gioco (es. Diablo II: Resurrected) e seleziona un server diverso.

Se la modifica di un server diverso non risolve il problema, prova la soluzione successiva di seguito.

6. Ripristina i tuoi dispositivi di rete

Se il passaggio a un server diverso non aiuta a risolvere il tuo problema, è giunto il momento di adottare alcune misure per migliorare la tua connessione Internet e assicurarti che il tuo router non sia stato inondato di dati, che influiranno sulla tua connettività.

  1. Innanzitutto, spegni tutti i dispositivi collegati al tuo modem/router.
  2. Scollega il modem e il router e attendi circa 1 minuto
  3. Ricollegalo e consenti loro di avviarsi completamente.
  4. Avvia il computer e consenti l'avvio completo.

Oltre a eseguire questi passaggi, dovresti chiudere altri programmi che accedono a Internet, come altri giochi o scaricare programmi per ottimizzare la tua connessione Internet.

Se questo non risolve il problema, passa alla correzione successiva.

7. Rilascia/Rinnova IP e svuota il DNS

I tuoi indirizzi IP scaduti o altri problemi con l'indirizzo IP corrente di un computer potrebbero essere la ragione dei problemi di connettività di rete. Per risolvere il problema, puoi rilasciare e rinnovare il tuo IP e svuotare il DNS seguendo le istruzioni seguenti.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Digita o incolla CMD .

  3. Digita o incolla ipconfig/rilascio nel prompt dei comandi e premere Invio.
  4. Attendere qualche secondo per una risposta che l'indirizzo IP è stato rilasciato.
  5. Digita o incolla ipconfig /flushdns e premere Invio.
  6. Quindi chiudere il prompt dei comandi e provare a stabilire una connessione.

Se questo non funziona per te, prova la soluzione successiva di seguito.

8. Disinstalla e reinstalla l'app

Se nient'altro ha funzionato, potresti voler disinstallare e reinstallare completamente la tua app Battle.net. Per fare ciò, segui le istruzioni seguenti.

  1. Chiudi tutti i processi Blizzard.
  2. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  3. Digita o incolla controllo appwiz.cpl e premere Invio.

    come disinstallare un
  4. Fare clic con il tasto destro su battle.net e seleziona Disinstalla . Questo avvierà il processo di disinstallazione. (La disinstallazione dell'app Battle.net non comporta la disinstallazione dei client di gioco.)

  5. Quindi dovrai eliminare la cartella Strumenti di Battle.net per rimuovere eventuali programmi di supporto dell'app Blizzard Battle.net rimanenti.

    Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  6. Digita o incolla C:Programmi e premere Invio.

  7. Elimina il Cartella Battle.net .

  8. Ora reinstallare l'app .

    reinstallare Battle.net

Questo è tutto. Sentiti libero di scriverci una riga nella sezione commenti qui sotto. Ti risponderemo al più presto.