Casualmente non riesci a sentire nessuno su Discord? Non sei solo. Questo può accadere quando l'audio non funziona e dovrai modificare alcune impostazioni.
Prima di eseguire uno qualsiasi dei passaggi per la risoluzione dei problemi elencati di seguito, è meglio farlo riavvia prima il computer . Questa azione aggiorna il sistema operativo e rimuove tutti i dati temporanei danneggiati che potrebbero causare il problema.
Inoltre, dovresti fai un test audio per assicurarti che le cuffie o gli altoparlanti funzionino. Puoi riprodurre un po' di musica su Youtube. Se non senti nulla, probabilmente hai un problema con le cuffie o con gli altoparlanti. Se il tuo dispositivo audio sta producendo suoni, prova queste soluzioni:
Correzione 1: aggiorna la tua app Discord
A volte il problema è temporaneo e l'esecuzione di un aggiornamento sull'app Discord può risolverlo. Per fare ciò, premi semplicemente CTRL+R per aggiornare e riavviare automaticamente l'app. Questo attiverà un aggiornamento. Una volta terminato, controlla se riesci a sentire le persone ora.
Se ciò non ha funzionato, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: utilizzare il sottosistema audio legacy
Ci sono casi in cui c'è un'incompatibilità tra il tuo hardware e l'ultimo sottosistema di Discord. Pertanto, si consiglia di ripristinare il sottosistema audio legacy per risolvere il problema. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:
1) Apri l'app Discord. Clicca su Impostazioni (l'icona a forma di ingranaggio accanto al tuo avatar).
2) Nel riquadro sinistro, selezionare Voce e video . Scorri verso il basso fino a SOTTOSISTEMA AUDIO sezione. Fare clic sulla freccia in basso e selezionare Eredità .
3) Quando viene visualizzato un messaggio di richiesta, fare clic su Bene . Quindi la tua app Discord verrà riavviata.
Una volta riavviato Discord, controlla se il problema è stato risolto.
Correzione 3: aggiorna il tuo driver audio
Un driver audio è un software essenziale che consente al tuo sistema di comunicare con la tua scheda audio. Se è obsoleto o configurato in modo errato, causerebbe notevoli problemi di prestazioni. Pertanto, dovresti aggiornare il tuo driver audio.
Come aggiornare il tuo driver audio
Per aggiornare il tuo driver audio, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia.
O
Puoi farlo automaticamente con Guida facile , un programma di aggiornamento automatico del driver. Ti aiuterà a rilevare eventuali driver obsoleti, quindi a scaricare e installare i driver corretti per il tuo sistema. Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.
Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.
3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il PC. Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.
Correzione 4: imposta il dispositivo audio come predefinito
I semplici passaggi che puoi eseguire per risolvere il problema dell'uscita audio sono assicurarsi che il dispositivo audio sia impostato sul dispositivo di uscita principale. Il più delle volte, il tuo dispositivo audio è già impostato come dispositivo predefinito. Tuttavia, le cose potrebbero non funzionare come previsto. Può essere un problema di cambiare costantemente tra cuffie e altoparlanti. Per assicurarti che il tuo dispositivo audio sia impostato correttamente, procedi nel seguente modo:
1) Sulla barra delle applicazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono e selezionare Apri Impostazioni audio .
2) Nel Produzione e Ingresso sezione, assicurati che il tuo dispositivo audio sia impostato correttamente.
Una volta terminato, segui i passaggi seguenti per impostare il tuo dispositivo audio come dispositivo di comunicazione predefinito:
1) Sulla barra delle applicazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono e selezionare Suoni per aprire la finestra Suono.
2) Sotto il Riproduzione scheda. Fai clic sul tuo dispositivo audio. Quindi, in basso a destra, fai clic sul menu a discesa accanto a Imposta default opzione e selezionare Dispositivo di comunicazione predefinito .
3) Fare clic Applica > OK per applicare le modifiche. Quindi apri l'app Discord per verificare se riesci a sentire la tua gente ora.
Correzione 5: utilizzare il dispositivo di output corretto
Se non stai utilizzando il dispositivo di output corretto, non puoi assolutamente sentire nessuno su Discord. Per verificare se è il tuo caso, procedi nel seguente modo:
1) Apri l'app Discord. Clicca su Impostazioni (l'icona a forma di ingranaggio accanto al tuo avatar).
2) Nel riquadro sinistro, selezionare Voce e video . Sotto il DISPOSITIVO DI USCITA sezione, fare clic sulla freccia in basso e selezionare il dispositivo di output anziché Predefinito.
3) Esci dalle Impostazioni e dovresti essere in grado di ascoltare qualcosa da Discord.
Se tutto il resto fallisce e il problema persiste, devi controllare se esegui i tuoi giochi con priorità alta. Ciò può anche causare problemi con i suoni Discord. Se questo è il tuo caso, puoi seguire questi passaggi per cambiare la priorità:
1) Sulla nostra tastiera, premere il tasto Tasto logo Windows + R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.
2) Digitare taskmgr e premere accedere .
3) Sotto il Processi scheda, vai al tuo gioco. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Vai ai dettagli . Quindi verrai indirizzato al Particolari scheda e il tuo gioco verrà evidenziato. Fino ad allora, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Imposta priorità > Normale/ Tempo reale .
Una volta fatto, il tuo problema dovrebbe essere risolto. Se hai idee o domande, lasciaci un commento qui sotto.