Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Come una popolare cuffia da gioco, SteelSeries Arctis 7 offre una serie di funzionalità. Nonostante i suoi progressi, ci sono ancora problemi che possono sorgere. In particolare, alcuni utenti noteranno un crepitio. Per identificare le cause, abbiamo messo insieme alcuni passaggi che puoi intraprendere.





Ma prima di modificare qualsiasi impostazione, ti suggeriamo di annullare l'abbinamento e associare nuovamente il dispositivo manualmente. Se continui a sentire un suono scoppiettante proveniente dalle cuffie, prova ad abbassare il volume sul tuo computer o dispositivo poiché il problema potrebbe essere che il volume era troppo alto per le cuffie da gestire. Inoltre, per isolare i problemi, prova a connettere l'auricolare a un altro computer, se funziona perfettamente, prova le soluzioni di seguito:

  1. Aggiorna il tuo driver audio
  2. Disabilita i miglioramenti audio
  3. Disattiva il suono spaziale
  4. Ripristina le impostazioni di rete
  5. Contatta il servizio clienti

1. Aggiorna il tuo driver audio

Ogni volta che si verificano problemi audio durante l'utilizzo delle cuffie, uno dei passaggi per la risoluzione dei problemi più consigliati è verificare se il driver audio è aggiornato. Se il driver audio è obsoleto o configurato in modo errato, potrebbero verificarsi problemi come il suono scoppiettante, scoppiettante o statico. Per risolvere i tuoi problemi, dovresti aggiornare il tuo driver audio.



Per ottenere un nuovo driver audio, puoi scaricarlo dal tuo PC o dal produttore della scheda audio. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer poiché è necessario conoscere le specifiche del PC.





Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . È uno strumento utile che riconosce automaticamente il tuo sistema, trova il driver corretto per il tuo dispositivo esatto, lo scarica e lo installa correttamente.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:



1) Scarica e installa Driver Easy.





2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

aggiorna automaticamente il driver audio con Driver Easy La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il computer e verifica se il tuo Steelseries Arctis 7 emette ancora un rumore scoppiettante. Se l'aggiornamento dei driver non ha funzionato, passa alla correzione successiva.


2. Disabilita i miglioramenti audio

I pacchetti di miglioramento dell'audio hanno lo scopo di migliorare le prestazioni audio. Ma questa funzione a volte può causare alcuni problemi. Quando non riesci a ottenere il suono entro le tue aspettative, disabilitare i miglioramenti audio potrebbe funzionare. Ecco come farlo:

1) Nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante e seleziona Apri Impostazioni audio .

apri le impostazioni audio

2) Fare clic su Pannello di controllo audio Sound sul lato destro della finestra.

3) Nel Riproduzione scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo audio e selezionare Proprietà .

4) Nella finestra Proprietà, selezionare il pulsante Miglioramenti scheda e seleziona la casella accanto a Disattiva tutti i miglioramenti . Quindi fare clic su Applica > OK per salvare le modifiche.

Ora fai un test per verificare se disabilitare i miglioramenti audio ti ha aiutato a risolvere i problemi.


3. Disattiva il suono spaziale

Il suono spaziale è una caratteristica di cui tutte le applicazioni possono trarre vantaggio. Ma secondo alcuni utenti, pur avendo attivato il suono spaziale, il suono potrebbe comunque risentirne. Per ottenere il massimo dal dispositivo, disattiva l'audio spaziale:

1) Nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante. Passa il mouse sopra Suono spaziale , quindi seleziona Spento per disabilitarlo.

come disattivare il suono spaziale

Dopo aver applicato le modifiche, riproduci qualcosa sul tuo computer per verificare se il suono è leggermente migliore. Se non ci sono ancora miglioramenti, non preoccuparti. Passa semplicemente alla correzione successiva di seguito.


4. Ripristina le impostazioni di rete

Il tuo Arctis 7 è collegato correttamente, ma stai riscontrando un suono di scarsa qualità? La tua connessione di rete potrebbe essere il colpevole. Per risolvere tali problemi, potrebbe essere utile ripristinare le impostazioni di rete. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto WINDOWS + I allo stesso tempo per aprire Impostazioni.

2) Fare clic su Rete e Internet .

3) In Stato, scorri verso il basso finché non trovi Ripristino della rete . Assicurati di fare clic su di esso.

4) Fare clic su Ripristina ora .

5) Fare clic su nella finestra di conferma del ripristino della rete e avvierà il processo di ripristino.

Ti dovrebbe essere chiesto di riavviare il computer e quando il computer si riavvia, dovrai riconnettere la rete.


5. Contatta il servizio clienti

Se, sfortunatamente, nessuno dei metodi sopra elencati ti aiuta a impedire alle cuffie di scoppiettare, è probabile che il tuo dispositivo sia danneggiato. In questo caso, è necessario contattare il produttore o il rivenditore. Se sei ancora in un periodo di garanzia, potresti avere diritto a una sostituzione gratuita.

Tuttavia, se non è possibile effettuare una riparazione e non si ha diritto a una sostituzione gratuita, potrebbe essere necessario investi in uno nuovo .


Si spera che, con l'aiuto di questo tutorial, il suono proveniente dal tuo Arctis 7 sia significativamente migliore. Se hai suggerimenti o domande, non esitare a scriverci una riga nella sezione commenti qui sotto. Ti risponderemo al più presto.

  • auricolare