Se sei abbastanza fortunato da afferrare il nuovo GeForce RTX 3060 Ti , probabilmente stai cercando il driver grafico per far funzionare la tua scheda fuori dalla scatola. Bene, non cercare oltre perché in questo post ti mostreremo due modi per scaricare e installare il driver Game Ready.
2 modi per ottenere il driver RTX 3060 Ti
Opzione 1: automaticamente (consigliata) – Questo è probabilmente il modo più rapido e veloce per ottenere gli aggiornamenti dei driver. Bastano pochi clic.
Opzione 2: manualmente – Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer. Puoi scegliere di installare manualmente se sei un utente esperto di tecnologia.
Opzione 1: ottieni automaticamente l'ultimo driver RTX 3060 Ti (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver RTX 3060 Ti, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver installato il driver grafico più recente, riavvia il PC affinché abbia pieno effetto.
Opzione 2: ottenere manualmente il driver RTX 3060 Ti
Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi provare a installare manualmente il driver grafico:
- Prima visita il Pagina di download del driver NVIDIA . Quindi cerca il tuo modello GPU.Per Tipo di download , scegliere Driver pronto per il gioco (GRD) per scopi di gioco; o scegli Driver da studio (SD) per la progettazione grafica.
- Clic SCARICA per ottenere il driver grafico più recente. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per procedere.
Speriamo che questo post ti aiuti a far funzionare subito la tua RTX 3060 Ti. Se hai domande o idee, lascia un commento e ti risponderemo.