Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai riscontrando cadute di FPS Dota 2 sul tuo computer Windows, non preoccuparti. Sebbene sia incredibilmente frustrante, non sei sicuramente l'unico a riscontrare questo problema. Molti giocatori di Dota 2 hanno recentemente segnalato lo stesso problema. La buona notizia è che dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente...





Prova queste correzioni:

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di Dota 2. Non devi provarli tutti. Continua a scorrere l'elenco finché non trovi quello che fa al caso tuo.

  1. Verifica i file di gioco
  2. Aggiorna i tuoi driver
  3. Installa l'ultima patch di gioco
  4. Disattiva l'Overlay di Steam
  5. Modifica le opzioni di avvio di Steam per Dota 2
  6. Modifica le impostazioni grafiche
  7. Imposta Dota 2 su Priorità alta
  8. Limita applicazioni e download in background
  9. Imposta il piano di alimentazione del tuo PC per le migliori prestazioni

Correzione 1: verifica i file di gioco

Dovresti assicurarti che i file di gioco non siano danneggiati, poiché i file di gioco danneggiati potrebbero portare a cali di FPS in Dota 2. Per correggere i cali di FPS causati da file di gioco danneggiati, puoi verificare l'integrità dei file di gioco in Steam. Ecco come farlo:



  1. In Steam, vai a la scheda BIBLIOTECA e tasto destro del mouse sopra Dota 2 . Quindi selezionare Proprietà .
    vapore dota2 proprietà
  2. Vai al FILE LOCALI sezione, quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .
    Dota 2 verifica l

Potrebbe volerci del tempo per completare la verifica dei file di gioco.





Avvia Dota 2 dopo aver completato il processo di verifica per vedere se questa correzione funziona. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 2: aggiorna i tuoi driver

Il driver grafico obsoleto o difettoso potrebbe causare problemi di caduta di Dota 2 FPS. Se non hai aggiornato il tuo driver grafico per molto tempo, dovresti aggiornare o reinstallare il driver.



Esistono principalmente due metodi per aggiornare il driver grafico:





Manualmente – Per aggiornare il driver di grafica alla versione più recente, dovrai visitare il sito Web del produttore, scaricare il driver esatto e installarlo manualmente.

Automaticamente - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi driver manualmente, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    Scansiona
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    aggiornare il driver grafico utilizzando Driver Easy
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
  4. Una volta aggiornato il driver, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@letmeknow.ch .

Correzione 3: installa l'ultima patch di gioco

Gli sviluppatori di Dota 2 rilasciano regolarmente patch di gioco per correggere bug e migliorare le prestazioni di gioco. È possibile che una patch recente abbia causato il problema di arresto anomalo del gioco e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.

Se è disponibile una patch, verrà rilevata da Steam e l'ultima patch di gioco verrà scaricata e installata automaticamente all'avvio del gioco.

Esegui nuovamente Dota 2 per vedere se l'FPS è tornato alla normalità. Se non ha funzionato o non era disponibile alcuna nuova patch di gioco, passa alla correzione successiva, di seguito.

Correzione 4: disattiva l'Overlay di Steam

Se hai attivato Steam Overlay e gli FPS diminuiscono durante la riproduzione di Dota 2, prova a disabilitare Steam Overlay per Dota 2 per vedere gli aumenti di FPS. Ecco come farlo:

  1. Avvia Steam e vai a la scheda BIBLIOTECA . tasto destro del mouse sopra Dota 2 . Quindi selezionare Proprietà .
    vapore dota2 proprietà
  2. Nella sezione GENERALE, deselezionare Abilita Steam Overlay durante il gioco .
    Disabilita la sovrapposizione di vapore in Dota 2

Avvia Dota 2 per vedere se il gioco funziona senza problemi. Se il problema persiste, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 5: modifica le opzioni di avvio di Steam per Dota 2

Puoi anche provare a utilizzare le opzioni di avvio di Steam per Dota 2. Se desideri un potenziamento FPS completo, puoi seguire i passaggi seguenti per avviare il gioco:

  1. Avvia il client Steam e vai su Steam Biblioteca . Fare clic con il pulsante destro del mouse sopra Dota 2 e seleziona Proprietà .
  2. Nel GENERALE sezione, inserisci il comando nella casella di testo sotto IMPOSTA LE OPZIONI DI LANCIO .
    -map dota -high -dx11 +fps_max #
    modifica le opzioni di avvio di dota 2 steam

Spiegazione :

|_+_|: consente a Steam di caricare la mappa di Dota 2 all'avvio del gioco.

|_+_|: fornisce a Dota 2 l'utilizzo della CPU ad alta priorità.

|_+_|: forza il tuo sistema operativo Windows a eseguire Dota 2 con l'API di rendering Direct3D (-dx11). Usa questo comando se la tua scheda grafica supporta l'API di ridenominazione DirectX 11.

|_+_|: imposta il frame al secondo massimo al numero che è stato assegnato. Puoi impostare il valore # su 0 per sbloccare l'FPS nel gioco, o diciamo 144 per limitare la frequenza dei fotogrammi a un valore specifico. Puoi provare a limitare la frequenza dei fotogrammi a un valore che il tuo computer può mantenere costantemente.

Avvia Dota 2 per vedere se ottieni un FPS migliore. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.

Fix 6: modifica le impostazioni grafiche

Se l'FPS in Dota2 continua a non migliorare, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni grafiche. Se non sai come fare, segui i passaggi seguenti.

Passaggio 1: modifica le impostazioni della scheda grafica

Innanzitutto, è necessario modificare le impostazioni della scheda grafica. Basta fare clic sulla scheda grafica che stai utilizzando per seguire le istruzioni passo passo:

  1. Scheda grafica NVIDIA
  2. Scheda grafica AMD
  3. Scheda grafica Intel

Modifica le impostazioni della scheda grafica NVIDIA:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premi accedere per aprire il Pannello di controllo.
  2. Visualizza il pannello di controllo per Icone grandi .
  3. Selezionare Pannello di controllo NVIDIA per aprirlo.
  4. Clic Gestisci le impostazioni 3D a sinistra, quindi vai a Impostazioni del programma scheda. Nel Seleziona un programma da personalizzare: parte, aggiungi Dota 2 dall'elenco dei programmi.
    Dota 2 modifica il pannello di controllo Nvidia
  5. Nel Specificare le impostazioni per questo programma : parte, modifica le seguenti impostazioni:

    CUDA - GPU : impostalo su la tua GPU dedicata
    Modalità di gestione dell'alimentazione : impostalo su Preferisci le massime prestazioni
    Filtro texture : impostalo su Prestazione
  6. Clic Applicare per salvare le modifiche.

Modifica le impostazioni della scheda grafica AMD:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premi accedere per aprire il Pannello di controllo.
  2. Visualizza il pannello di controllo per Icone grandi .
  3. Seleziona il tuo Impostazioni AMD Radeon per aprirlo.
  4. Vai a Gioco > Impostazioni globali . Quindi modifica le impostazioni nello stesso modo in cui vedi nello screenshot qui sotto.

Modifica le impostazioni della scheda grafica Intel:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premi accedere per aprire il Pannello di controllo.
  2. Visualizza il pannello di controllo per Icone grandi .
  3. Selezionare Impostazioni grafiche Intel per aprirlo.
  4. Clic 3D per aprire le impostazioni 3D.
  5. Clic Scansione per aggiungere il gioco all'elenco delle applicazioni.
  6. Modifica le impostazioni nello stesso modo in cui vedi nello screenshot qui sotto.
  7. Clic Applicare per salvare le impostazioni.

Passaggio 2: modifica le impostazioni grafiche del sistema operativo Windows 10

Per modificare le impostazioni grafiche del sistema operativo Windows 10, procedi nel seguente modo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e digita impostazioni grafiche . Quindi selezionare Impostazioni grafiche dall'elenco dei risultati di ricerca per aprirlo.
    cerca impostazioni grafiche Windows 10
  2. Nella finestra delle impostazioni grafiche, fare clic su Navigare aprire Esplora file . Allora vai su l'unità in cui salvi i file di gioco di Dota 2 > File di programma (x86) o File di programma > Vapore > steamapps > Comune > dota 2 beta > gioco > sono > win64 .
  3. Selezionare dota2.exe e clicca Aggiungere .
    dota 2 impostazioni grafiche Windows 10
  4. Una volta aggiunto, fai clic sul pulsante Opzioni sotto dota2.exe, quindi seleziona Alte prestazioni e clicca Salva .
    dota 2 impostazioni grafiche Windows 10 ad alte prestazioni

Passaggio 3: modifica le impostazioni grafiche di gioco

Prova a ridurre l'impostazione grafica del gioco per vedere se otterrai un aumento degli FPS:

  1. Avvia Dota 2 e fai clic su l'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a sinistra per aprire le impostazioni di gioco.
  2. Vai a VIDEO scheda e segui le istruzioni di seguito per modificare le impostazioni grafiche di gioco:

Risoluzione:

  • Dai un'occhiata Usa impostazioni avanzate .
  • Seleziona le proporzioni che si adattano al tuo monitor.
  • Dimensione : seleziona una risoluzione sufficientemente alta da avere un'ottima esperienza di gioco e sufficientemente bassa da risparmiare molte risorse che possono essere utilizzate da altre impostazioni. (es. 1920×1080)
  • Modalità display : Finestra senza bordi.

Clic APPLICARE per salvare le modifiche.

Opzioni:

Imposta l'API di rendering consigliata da Steam.

Rendering:

Assicurati di usa le impostazioni avanzate .

Se il tuo PC ha delle prestazioni da risparmiare, puoi abilitare le seguenti opzioni:

  • Mappe normali
  • Parallasse terrestre
  • Erba
  • Speculare
  • Nebbia atmosferica/caustiche
  • vento dell'albero

e disattiva il resto .

  • Qualità delle texture : Med
  • Qualità degli effetti : Basso
  • Qualità dell'ombra : Spento

Se continui a riscontrare cali di FPS, considera di ridurre le seguenti impostazioni:

  • Qualità di rendering dello schermo di gioco : impostato su intorno 90%
  • Massimo frame al secondo consentiti : imposta un valore al di sopra della frequenza di aggiornamento del tuo monitor e ma al di sotto dell'FPS massimo che puoi ottenere.

Correzione 7: imposta Dota 2 su Priorità alta

Impostando Dota 2 su Priorità alta, puoi allocare più risorse per giocare nel gioco e dovrebbe aumentare le tue prestazioni soprattutto se hai altri programmi in esecuzione in background.

Per impostare Dota 2 su Priorità alta:

  1. Avvia Dota 2.
  2. Sulla tastiera, premi Ctrl , Spostare e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per aprire Gestione attività.
  3. Vai a Dettaglio scheda. Fare clic con il pulsante destro del mouse il processo dota2.exe e seleziona Alto .
    imposta la priorità alta su dota2.exe

Esegui Dota 2 per vedere se l'FPS di gioco migliora. Se l'FPS è ancora lo stesso, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 8: limita le applicazioni e i download in background

Il problema delle cadute di Dota 2 FPS può verificarsi se troppe applicazioni o programmi sono in esecuzione contemporaneamente. Così prova a limitare applicazioni e download in background prima di giocare per vedere se il problema si ripresenta. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Spostare e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per aprire Gestione attività.
  2. Seleziona tutte le altre applicazioni e programmi che occupano una grande quantità di processore , memoria e Rete e quindi fare clic su Ultimo compito per chiuderlo.
    Ultimo compito

Esegui nuovamente Dota 2 per vedere se riesci a giocare senza problemi. in caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 9: imposta il piano di alimentazione del tuo PC per le migliori prestazioni

Un piano di alimentazione è una raccolta di impostazioni hardware e di sistema che gestisce il modo in cui il computer utilizza l'energia. Windows 10 ti consente di personalizzare il piano di alimentazione sul tuo PC.

Nella maggior parte dei casi, il piano di alimentazione sui PC è configurato per Equilibrato , che potrebbe limitare la capacità operativa della scheda grafica e della CPU.

Se il piano di alimentazione del tuo PC è Risparmio energetico o Equilibrato e stai riscontrando il problema delle cadute di FPS, prova a cambiare il piano di alimentazione del tuo PC per le migliori prestazioni:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare powercfg.cpl e premi accedere .
  2. Nella finestra pop-up, espandi Nascondi piani aggiuntivi e seleziona Alte prestazioni .

Avvia Dota 2 per vedere se risolvi il problema delle cadute di FPS.


Si spera che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere il problema delle cadute di FPS in Dota 2. Se hai domande o suggerimenti su questo problema, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

  • Dota 2
  • Giochi
  • Windows 10