Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Le epiche battaglie e le trame avvincenti di Star Wars Outlaws hanno reso il franchise una leggenda. Ma come in ogni viaggio interstellare, i problemi tecnici possono interrompere la tua missione, anche quando ti trovi nella galassia molto, molto lontana. Se ti sei trovato ad affrontare la frustrazione di Star Wars Outlaws che si blocca sul tuo computer senza una ragione apparente, non preoccuparti: siamo qui per aiutarti.





In questo articolo, approfondiremo i possibili motivi per cui Star Wars Outlaws si arresta in modo anomalo su PC e le soluzioni che hanno riportato in gioco altri giochi. Prova le soluzioni passo dopo passo in modo da poter continuare le tue avventure intergalattiche senza intoppi.

Prova queste soluzioni per l'arresto anomalo di Star Wars Outlaws su PC

Non devi provare tutti i seguenti metodi: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quello che risolve il problema del crash in Star Wars Outlaws per te.



  1. Assicurati che SWO sia aggiornato alla versione più recente
  2. Evita più monitor
  3. Aggiorna i driver della tua GPU
  4. Modifica le impostazioni grafiche in SWO
  5. Verifica i file di gioco
  6. Disattiva il software in background in conflitto
  7. Assicurati che il tuo computer non si surriscaldi

Prima di andare oltre…

Prima di iniziare con il processo di risoluzione dei problemi su come risolvere il problema del crash di Star Wars Outlaws sul PC, assicuriamoci innanzitutto che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per il gioco.





Ecco i requisiti per Star Wars Outlaws come riferimento:

Minimo Raccomandato
VOI Windows 10/11 con DirectX 12 Windows 10/11 con DirectX 12
Processore INTEL® CORE™ i7-8700K, AMD RYZEN™ 5 3600 INTEL® CORE™ i5-10400, AMD RYZEN™ 5 5600X
Memoria 16 GB di RAM (modalità doppio canale) 16 GB di RAM (modalità doppio canale)
Grafica GEFORCE® GTX 1660 · 6 GB, AMD RX 5600 XT · 6 GB, INTEL® ARC A750 · 8 GB (REBAR ON) GEFORCE® RTX™ 3060 TI · 8 GB, AMD RX 6700 XT · 12 GB
Magazzinaggio SSD da 65GB SSD da 65 GB
Risoluzione 1080p/30 Fps/Preimpostazione bassa con Upscaler impostato su Qualità 1080p / 60 Fps / Impostazione alta con Upscaler impostato su Qualità)

Se non sei sicuro di come controllare le specifiche del tuo computer, puoi premere il pulsante  Finestre  chiave e il  R  contemporaneamente il tasto sul computer, quindi digitare  msinfo32  per verificare le specifiche del tuo sistema in dettaglio:



In teoria, se il tuo computer ha meno di 6 o 7 anni e dispone di una scheda grafica di fascia media, Star Wars Outlaws dovrebbe funzionare bene.





Se il tuo computer è inferiore o soddisfa solo i requisiti, potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware affinché Star Wars Outlaws funzioni senza problemi e senza arresti anomali. Quando sei sicuro che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema per eseguire Star Wars Outlaws, ma quest'ultimo continua a bloccarsi, passa alle soluzioni di seguito.

1. Assicurarsi che SWO sia aggiornato alla versione più recente

A partire dal 31 agosto, Ubisoft ha rilasciato un hotfix che risolve problemi noti come ' Miglioramenti della VRAM e miglioramenti della stabilità generale ' in Star Wars Fuorilegge. Per alcuni giocatori, questa patch funziona per risolvere il problema di arresto anomalo del gioco. Quindi, se non l'hai già fatto, avvia Ubisoft Connect e assicurati che Star Wars Outlaws sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

Se questo non aiuta, passa al metodo successivo di seguito su come risolvere il problema di arresto anomalo di Star Wars Outlaws.

2. Evita più monitor

Per alcuni giocatori, l'utilizzo di più di un monitor potrebbe ridurre i fotogrammi complessivi al secondo durante il gioco e potrebbe quindi essere correlato ai problemi di crash di Star Wars Outlaws.

Quindi, se hai un secondo monitor, prova a scollegarlo e ad avviare nuovamente il gioco per vedere se aiuta. Semplice e facile.

Se questo non funziona per te, passa alla soluzione successiva di seguito.

3. Aggiorna i driver della GPU

Un driver della scheda video obsoleto o errato potrebbe anche essere il colpevole del problema di arresto anomalo di Star Wars Outlaws, quindi se i due metodi precedenti non aiutano a risolvere gli arresti anomali in Star Wars Outlaws, è probabile che tu abbia un driver grafico danneggiato o obsoleto . Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se aiuta.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU.

Per fare ciò, visita prima il sito web del produttore della tua GPU:

Quindi cerca il tuo modello di GPU. Tieni presente che dovresti scaricare solo il programma di installazione del driver più recente compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.  Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file  Prova gratuita di 7 giorni  o il  Versione Pro  di Driver Facile. Bastano solo 2 clic e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni con la versione Pro:

  1. Scaricamento e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Driver Easy e fare clic su  Scansiona ora  pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Fare clic su Attiva e aggiorna pulsante accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.

    Oppure fare clic  Aggiorna tutto  per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (avrai bisogno del  Versione Pro  per questo: quando selezioni Aggiorna tutto, riceverai una richiesta di aggiornamento. Se non sei ancora pronto ad acquistare la versione Pro, Driver Easy fornisce una prova gratuita di 7 giorni, garantendo l'accesso a tutte le funzionalità Pro come download rapidi e installazione semplice. Non verrà effettuato alcun addebito fino al termine del periodo di prova di 7 giorni.)
  4. Dopo l'aggiornamento, riavvia il computer affinché abbia effetto.
La versione Pro di Driver Easy  viene fornito con  supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta  Il team di supporto di Driver Easy  A  support@drivereasy.com .

Avvia di nuovo Star Wars Outlaws e verifica se il driver grafico più recente aiuta a fermare gli arresti anomali. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.

4. Modificare le impostazioni grafiche in SWO

Un altro metodo molto comune per la risoluzione dei problemi relativi ai crash del gioco è ridurre le impostazioni grafiche generali e Star Wars Outlaws non fa eccezione. Ad esempio, alcuni blogger consigliano disattivando il ray tracing E lasciando DLSS o FSR attivi abbassando tutte le altre impostazioni della trama.

Ecco alcune altre impostazioni che puoi provare:

  1. Avvia Star Wars Outlaws e vai su Impostazioni > Gioco .
  2. Vai a Angolo di visione durante la mira e seleziona una cifra inferiore adatta a te, ad esempio 75 o 90.
  3. Quindi seleziona Video da Impostazioni e abbassare lo schermo Risoluzione a 1024 x 768.
  4. Quindi torna a Impostazioni e selezionare Grafica > Grafica avanzata .
  5. Selezionare NVIDIADLSS fo r Tipo di upscaler e spegnili entrambi Generazione di fotogrammi E Ricostruzione del raggio .
  6. Puoi anche provare a selezionare basso o disattivare le altre impostazioni grafiche qui. Ma tieni presente che troppe riduzioni potrebbero danneggiare le tue prestazioni di gioco.

Salva le modifiche precedenti e riavvia Star Wars Outlaws e verifica se si blocca ancora. Se è così, per favore vai avanti.

5. Verifica i file di gioco

Anche i file danneggiati o mancanti causeranno arresti anomali nel tuo Star Wars Outlaws. Per vedere se è così, puoi verificare i file di gioco Ubisoft Connect:

  1. Apri Ubisoft Connect e trova Star Wars Outlaws sotto il file Giochi scheda.
  2. Selezionare Proprietà , Poi Verifica i file in File locali.
  3. Se richiesto, seleziona Riparazione . Ubisoft Connect scaricherà e ripristinerà tutti i file mancanti o danneggiati.
  4. Quindi avvia nuovamente Star Wars Outlaws per vedere se funziona correttamente.

Se Star Wars Outlaws continua a bloccarsi, passa alla soluzione successiva di seguito.

6. Disabilitare il software in background in conflitto

Si dice che VPN, servizi proxy e programmi software di registrazione dello schermo abbiano causato arresti anomali in Star Wars Outlaws per molti giocatori. Pertanto, se uno di questi programmi è in esecuzione in background, assicurati che siano disabilitati. Per fare ciò:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Finestre chiave e X contemporaneamente per selezionare Responsabile delle attività .
  2. Seleziona ogni possibile applicazione colpevole e fai clic Termina attività per chiuderli uno per uno.

Quindi esegui nuovamente Star Wars Outlaws e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva di seguito.

7. Assicurati che il tuo computer non si surriscaldi

Un motivo molto comune per cui i giochi si bloccano è che il computer si sta surriscaldando, soprattutto quando la CPU e la GPU sono surriscaldate. Pertanto, se la ventilazione del tuo computer è piuttosto scarsa o non abbastanza potente per tutti i componenti hardware quando Star Wars Outlaws è in esecuzione, potrebbero verificarsi problemi come lo spegnimento improvviso del computer e continui arresti anomali del gioco, oltre a molti altri problemi di prestazioni del PC.

Se riesci a sentire il calore sul case del tuo computer o sul tuo computer stesso, o puoi sentire le ventole che funzionano molto rumorosamente quando esegui RoboCop: Rogue City, hai bisogno di un ambiente più fresco per il tuo computer per assicurarti che il crash il problema non si ripresenterà.

Ecco un post dettagliato su come controllare la temperatura del PC e cosa puoi fare per raffreddare il computer se si surriscalda:  Come riconoscere il surriscaldamento della CPU e come risolverlo


Grazie per aver letto il post su come risolvere il problema del crash di Star Wars Outlaws sul PC. Se avete altri suggerimenti, non esitate a condividerli con noi.