Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Hai problemi a caricare Football Manager 2021 (FM21)? Non sei solo. Molti giocatori hanno riferito che anche il loro gioco stava ottenendo bloccato nella schermata di caricamento . La buona notizia è che sono disponibili alcune soluzioni funzionanti. Continua a leggere e scopri quali sono...





Prova queste soluzioni...

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco!

1: Annulla l'iscrizione a tutti gli articoli del workshop



2: verifica i tuoi file di gioco





3: Elimina le preferenze e/o le cartelle cache

4: fai il backup e sposta i tuoi file di gioco



5: aggiorna il tuo driver grafico





6: eseguire un avvio pulito

Correzione 1: annullare l'iscrizione a tutti gli articoli dell'officina

Gli oggetti dell'officina obsoleti o danneggiati potrebbero interferire con il gioco all'avvio. Se il tuo FM21 si blocca sulla schermata di caricamento, dovresti prima provare a rimuovere tutti i file dell'officina:

  1. Avvia il client Steam. Vai alla pagina del tuo profilo.
  2. Sotto Articoli da officina , puoi filtrare per gioco ed estrarre l'elenco di tutti gli abbonamenti per Football Manager 2021.
  3. Clic Annulla l'iscrizione a tutti .
  4. Clic ok per confermare.

Se hai annullato l'iscrizione a tutti gli articoli dell'officina e il gioco continua a non caricarsi, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: verifica i file di gioco

Un'altra soluzione rapida che puoi provare è verificare i tuoi file di gioco, che può essere eseguita all'interno del client Steam e di Epic Games Launcher. Se vengono rilevati file mancanti nelle cartelle di gioco locali, il programma di avvio del gioco li aggiungerà alle cartelle di gioco e dovresti essere in grado di eseguire FM21 senza problemi. Ecco come:

Su Steam

  1. Vai alla tua libreria di Steam e trova FM21. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco, quindi fare clic su Proprietà .
  2. Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
  3. Attendi che Steam completi la scansione. Ci vorrà del tempo a seconda delle dimensioni del gioco.

Su Epic Games Launcher

  1. Trova Football Manager 2021 nella tua libreria di Epic Games, quindi fai clic su icona a tre punti accanto al titolo del gioco.
  2. Clic Verificare nel menu a tendina.
  3. Attendi che Epic Games Launcher completi la scansione. Potrebbe volerci del tempo a seconda delle dimensioni di FM21.

Se la verifica dei file di gioco non risolve il problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: elimina le preferenze e/o le cartelle della cache

SEGA suggerisce di eliminare le tue preferenze e/o le cartelle della cache per risolvere l'errore di FM21 bloccato nella schermata di caricamento. Ecco come:

Queste cartelle non includono i tuoi file di gioco effettivi, quindi non devi preoccuparti di eliminare i tuoi giochi salvati. Tuttavia, dovrai ripristinare e applicare le modifiche apportate in precedenza nelle impostazioni delle preferenze di gioco, come la modalità di visualizzazione.
  1. premi il Chiave di Windows e E sulla tastiera per aprire Esplora file.
  2. Clic Visualizzazione nell'intestazione e assicurati Oggetti nascosti sono spuntati per essere mostrati.
  3. Navigare verso C:Utenti[Il tuo nome utente]AppDataLocalSports InteractiveFootball Manager 2021 .
  4. Elimina il Preferenze e/o cache cartella/e.
  5. Esegui FM21 per testare il problema.

Se questo non risolve il tuo problema, passa alla soluzione successiva.

Correzione 4: backup e spostamento dei file di gioco

A volte un errore di gioco casuale può essere risolto eseguendo il backup e il trasferimento dei file di gioco. Sebbene il client Steam ora abbia la funzione integrata per aiutare i giocatori a farlo, non ci sono funzionalità simili in Epic Games Launcher. Qui presenteremo il modo manuale per farlo, che richiede solo pochi passaggi e funzionerà su entrambi i lanciatori di giochi:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop, selezionare Nuovo e fare clic Cartella . Puoi nominare questa nuova cartella come backup FM21 per distinguerla.
  2. Navigare verso C:Utenti[Il tuo nome utente]AppDataLocalSports InteractiveFootball Manager 2021 .
  3. Taglia tutte le cartelle qui e incollale nella nuova cartella che hai creato sul desktop.
  4. Avvia Football Manager 2021 per testare il problema. Se il gioco ora viene caricato, puoi copiare i file di gioco nel percorso di installazione originale.

Se il gioco si blocca ancora nella schermata di caricamento, prova la soluzione successiva.

Correzione 5: aggiorna il driver grafico

Se hai provato le soluzioni di cui sopra ma nulla ha funzionato, è tempo di considerare l'aggiornamento del driver grafico. Quando il tuo driver grafico è obsoleto o difettoso, FM21 potrebbe avere un problema nel procedere al controllo della scheda grafica e quindi rimanere bloccato nella schermata di caricamento.

Un modo per mantenere aggiornato il driver della scheda grafica è aggiornalo manualmente tramite Gestione dispositivi. Se Windows suggerisce che il tuo driver è aggiornato, puoi comunque verificare se esiste effettivamente una versione più recente e aggiornarla manualmente in Gestione dispositivi.

Vai al sito Web del produttore e cerca l'ultimo driver corretto. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda video esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivo il nuovo driver. Se il tuo Football Manager 2021 si blocca ancora nella schermata di caricamento, prova l'ultima soluzione.

Correzione 6: eseguire un avvio pulito

Un avvio pulito avvierà il tuo PC con i set minimi di driver e servizi necessari per l'esecuzione di Windows.

Eseguendo un avvio pulito, puoi identificare se un programma in background interferisce con Football Manager 2021 e quindi causa l'errore.

Ecco come eseguire un avvio pulito:

  1. Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita msconfig quindi fare clic Configurazione di sistema .
  2. Sotto il Servizi scheda, controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft , quindi fare clic Disabilitare tutto e ok .
  3. Passa al Avviare scheda, fare clic Apri Gestione attività .
    (Utenti di Windows 7: fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi vuoto sulla barra delle applicazioni per trovare l'opzione Task Manager.)
  4. Sotto Avviare scheda, fare clic su ciascun elemento di avvio, quindi fare clic su disattivare finché non avrai disabilitato tutti gli elementi di avvio.
  5. Riavvia il tuo PC.

Se Football Manager 2021 si blocca ancora nella schermata di caricamento, puoi considerare di reinstallare l'intero gioco o contattare SEGA per assistenza.

Se FM21 ora si avvia, significa che almeno uno dei programmi che hai disabilitato stava causando il problema.

Ecco come scoprire quale/i:

  1. Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita msconfig quindi fare clic Configurazione di sistema .
  2. Sotto il Servizi scheda, spuntare il Nascondi tutti i servizi Microsoft casella di controllo , quindi spuntare le caselle di controllo davanti a i primi cinque elementi nella lista.
    Quindi fare clic Applicare e ok .
  3. Riavvia il computer e avvia FM21. Se ancora una volta non si avvia, allora sai che uno dei servizi che hai spuntato sopra è in conflitto con esso. Se esso fa avviare, quindi i cinque servizi precedenti vanno bene e dovrai continuare a cercare il servizio incriminato.
  4. Ripetere i passaggi 2 e 3 precedenti finché non si trova il servizio in conflitto con FM21.

    NOTA: ti consigliamo di testare cinque elementi in un gruppo poiché è più efficiente, ma puoi farlo al tuo ritmo.

Se non trovi servizi problematici, dovrai testare gli elementi di avvio. Ecco come:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic Gestore delle attività .
  2. Passa al Avviare scheda, e abilitare i primi cinque elementi di avvio .
  3. Riavvia e prova ad avviare Football Manager 2021.
  4. Ripeti finché non trovi l'elemento di avvio in conflitto con FM21.
  5. Disattiva il programma problematico e riavvia il PC.

Speriamo che questo articolo ti aiuti e ora puoi caricare FM21 e goderti il ​​gioco! Non esitare a lasciare un commento se hai suggerimenti o domande.

  • Lanciatore di giochi epici
  • errore di gioco
  • Vapore