Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Stai ottenendo il rtwlane.sys errore di schermata blu in Windows? Non c'è niente di più spaventoso, nel mondo Windows! Ma non preoccuparti. Non sei solo e (fortunatamente) non sei bloccato per sempre. L'errore rtwlane.sys è abbastanza comune, ma di solito è anche abbastanza semplice da correggere.

Di solito vedrai rtwlane.sys in arrivo con DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL come l'immagine mostrata sopra. rtwlane.sys fa riferimento al driver NIC PCI-E LAN wireless Realtek PCIE . Quindi, quando visualizzi l'errore della schermata blu che dice rtwlane.sys, devi aggiornare il driver della scheda LAN wireless Realtek sul tuo computer per risolvere il problema.




2 Correzioni per l'errore della schermata blu rtwlane.sys:

  1. Aggiorna il tuo driver Realtek PCIE Wireless LAN PCI-E NIC in Gestione periferiche





  2. Aggiorna il tuo driver Realtek PCIE Wireless LAN PCI-E NIC tramite Driver Easy

Importante: per aggiornare il driver è necessaria una connessione a Internet sul computer: se il computer perde la connessione a Internet a causa del driver, è possibile connettere il computer a una connessione cablata oppure provare il Scansione offline caratteristica di Driver Easy per aiutarti a installare il driver senza Internet sul tuo computer problematico.

Correzione 1: aggiorna il driver NIC PCI-E LAN wireless Realtek PCIE in Gestione dispositivi

Windows rileverà e troverà il driver corretto per la scheda LAN wireless Realtek. Puoi ottenere l'aggiornamento tramite Gestore dispositivi .



Per farlo, segui questi passaggi:





  1. Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows , quindi premere Pausa .

  2. Clic Gestore dispositivi .

  3. Doppio click Adattatori di rete .

  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Driver Realtek PCIE Wireless LAN PCI-E NIC selezionare Aggiorna driver .

  5. Selezionare Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .

Windows dovrebbe quindi rilevare qualsiasi aggiornamento per il driver del dispositivo. In qualche modo, Windows potrebbe non trovare l'aggiornamento e te lo dice I migliori driver per il tuo dispositivo sono già installati .

In questo caso, dovresti aggiornare manualmente il driver scaricando il driver più recente dal sito Web ufficiale di Realtek . In alternativa, se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Realtek PCIE Wireless LAN PCI-E NIC, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Cotinuare Correzione 2 poi.


Correzione 2: aggiorna il driver NIC PCI-E LAN wireless Realtek PCIE tramite Driver Easy

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic :

  1. Scarica e installa Driver Easy.

  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Nota: Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

Hai risolto con successo l'errore della schermata blu rtwlane.sys? Spero che questo post aiuti. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

  • BSOD
  • Realtek