'>
Se stai installando HP Wireless Button Driver su Windows 10 e visualizzi questo messaggio di errore Errore 1722. Si è verificato un problema con il pacchetto di Windows Installer , non sei solo. Molti utenti Windows lo segnalano. Ma la buona notizia è che puoi risolverlo facilmente da solo.
Ecco due soluzioni che puoi provare.
Soluzione 1: Installa il driver del pulsante wireless HP nella modalità provvisoria di Windows
Soluzione 2: Scarica e installa automaticamente il driver del pulsante wireless HP (consigliato)
Soluzione 1: installare il driver del pulsante wireless HP nella modalità provvisoria di Windows 10
Questo errore potrebbe essere causato da un file del driver vecchio o danneggiato che stai tentando di installare. Segui questi per verificarlo:
1) Sulla tastiera, premiil Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo msconfig e fare clic ok .
3) Spunta Avvio sicuro > Rete , quindi fai clic su Applicare > ok .
4) Fare clic su Ricomincia .
Il tuo Windows 10 dovrebbe quindi essere riavviato e avviarsi in modalità provvisoria.
5) Ora prova a installare nuovamente il driver del pulsante wireless HP.
6) Se l'installazione non riesce ancora, è necessario andare a il sito Web ufficiale HP per scaricare un nuovo driver compatibile più recente e installarlo su Windows 10.
Soluzione 2: scaricare e installare automaticamente il driver del pulsante wireless HP
Se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver del pulsante wireless contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavviare Windows 10. È quindi possibile utilizzare il pulsante wireless HP senza alcun problema.