Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Quando il dispositivo controller di archiviazione di massa viene mostrato con un segno giallo in Gestione dispositivi, non può essere riconosciuto dal PC. In tal caso, potresti anche ricevere il messaggio: Windows non riesce a trovare il software del driver per esso. Poi è il momento di occuparsi del suo autista. In questo post, ti mostreremo due modi semplici e veloci per farlo risolvere il problema del driver del controller di archiviazione di massa su Windows 10 .

Continua a leggere , per favore. :)



1. Reinstallare il driver del controller di archiviazione di massa





2. Aggiorna il driver del controller di archiviazione di massa

Soluzione 1. Reinstallare il driver del controller di archiviazione di massa

1)
Sulla tastiera, premi finestre tasto + X insieme per aprire il menu di accesso rapido.
Quindi fare clic su Gestione dispositivi.







2)
Nella finestra aperta, trova ed espandi Altri dispositivi Catalogare.
Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Controller di archiviazione di massa e scegliere Disinstalla dispositivo .

3)
Riavvia Windows 10 per consentire a Windows di reinstallare il driver per il controller di archiviazione di massa.
Verifica se l'errore è stato risolto.

Se l'errore persiste, prova la soluzione 2 per aggiornare il driver per favore.

Soluzione 2. Aggiornare il driver del controller di archiviazione di massa

Per aggiornare il driver del dispositivo, puoi visitare il sito Web del produttore del PC per scaricare il driver più recente. Il tuo controller di archiviazione di massa non fa eccezione. Se non hai tempo, pazienza o abilità informatiche sufficienti per trovare e scaricare il driver corretto, lascia Driver Easy aiutarvi allora.

Driver Easy è uno strumento di guida sicuro e davvero utile. Itriconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

1)
Scarica e installa Driver Easy.

2)
Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici. Il driver del controller di archiviazione di massa non fa eccezione.

3)
Con la versione GRATUITA: fare clic su
Aggiornare accanto al driver di un controller di archiviazione di massa contrassegnato per scaricare e installare automaticamente il driver corretto.

Con la versione Pro: fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(pieno supporto e a Rimborso di 30 giorni garanzia per la versione Pro)

Questo è tutto.

  • Autisti
  • Windows 10