Continui a ricevere disconnessioni con il codice WOW51900319? Niente panico. Questo errore di solito non è difficile da correggere. Questo articolo descrive in dettaglio 8 correzioni per aiutarti a correggere l'errore WOW51900319 da solo.
8 soluzioni al problema:
Ecco 8 correzioni che molti giocatori hanno utilizzato per determinare e risolvere le cause degli errori. Non è necessario provare tutte le correzioni. Prova le correzioni nel seguente ordine finché non ne trovi una efficace.
- driver grafico
- driver di rete
- aggiornamento del driver
Correzione 1: Ripristina la tua interfaccia utente
Ripristina la tua interfaccia utente per assicurarti che i tuoi file e componenti aggiuntivi non siano danneggiati. Per ripristinare l'interfaccia utente:
1) Esci da World of Warcraft.
2) Se hai un gestore di componenti aggiuntivi, disinstallalo per assicurarti che i componenti aggiuntivi rimossi non vengano aggiunti di nuovo.
3) Fare clic sull'elenco dei giochi a sinistra Mondo di Warcraft e poi subito opzioni . Scegliere mostra in Explorer fuori.
4) Fare clic BUFERA DI NEVE e scegli Lasciare fuori a Blizzard.net finire.
5) doppio click Nella finestra che appare, fai clic sulla cartella denominata _Al dettaglio_ o _classico_ .
6) Rinominare le cartelle come di seguito:
7) Chiudi Explorer ed esegui World of Warcraft per rendere effettive le modifiche. Verifica se riesci a calciare con successo il server.
Soluzione 2: Imposta gli FPS in primo piano e in background su 30 FPS
L'errore WOW51900319 viene osservato anche ad altitudini elevate o FPS bassi. Se questo è il motivo del tuo errore, imposta FPS massimo in primo piano e in background su 30 FPS e l'errore scomparirà.
1) Fare clic su nel gioco Sistema .
2) Fare clic sulla scheda a sinistra Avanzate .
3) Trascina i cursori da FPS massimo in background e FPS massimo in primo piano in poi 30 fps e fare clic ok per salvare le modifiche.
4) Tornare al gioco e vedere se è possibile stabilire la connessione.
Soluzione 3: Ottimizza la tua velocità di Internet
L'errore si verifica spesso quando la velocità di Internet non è abbastanza veloce. In questo caso, termina i programmi che accedono a Internet, ad esempio altri lettori o processi di download.
Inoltre, disabilita l'opzione di gioco Ottimizza la rete per la velocità poiché questa opzione problematica sembra essere stata la causa dell'errore.
1) Nel gioco clicca Sistema .
2) Fare clic sulla scheda a sinistra Rete . Spegnere segno di spunta davanti all'opzione Ottimizza la rete per la velocità .
clicca su ok .
3) Torna al gioco e verifica se il codice di errore WOW51900319 non viene più visualizzato.
Soluzione 4: Ripristina i tuoi dispositivi di rete
Ripristina i tuoi dispositivi di rete, come router e modem, spegnendo e riaccendendo completamente i dispositivi sulla connessione di rete per assicurarti che non si sia verificato un overflow di memoria.
Avviso : Se il modem è dotato di supporto per la batteria, è necessario rimuovere la batteria o premere il pulsante di ripristino sul modem.
1) Spegnere tutti i computer collegati al modem/router.
UN Modem
UN Router WLAN
2) Spegnere modem e router e scollegare il cavo di alimentazione se presente. Lascia i tuoi dispositivi per 60 secondi In piedi.
3) Collegare il modem e il router, accenderli e attendere che si avvii completamente finché le spie di collegamento sulla parte anteriore del modem non indicano una connessione stabile.
4) Avviare il computer e consentirne l'avvio completo.
Usa un cavo Ethernet
Per i giocatori che utilizzano la rete WiFi, si consiglia di utilizzare un cavo Ethernet. A parità di larghezza di banda e velocità di rete, una connessione Ethernet è più stabile di una rete LTE o WiFi e quindi produce meno interruzioni.
Soluzione 5: Aggiorna i driver grafici e i driver di rete
Quindi, come richiesto dal gioco, assicurati che il tuo driver grafico sia aggiornato così come il tuo driver di rete. Molti giocatori riscontrano l'errore WOW51900319 a causa di driver problematici.
Naturalmente, puoi scaricare e installare manualmente i driver di grafica e di rete più recenti dai siti Web dei produttori di dispositivi. Tuttavia, ciò richiede tempo, pazienza e sufficienti conoscenze informatiche, motivo per cui ti consigliamo di farlo Guida facile lasciare tutto il lavoro.
Guida facile è uno strumento che rileva automaticamente i driver difettosi e obsoleti sul tuo PC, e scarica e installa quelli più recenti (utilizzando il Versione Pro ).
uno) Scaricare e installa Guida facile .
2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici sul tuo PC verranno rilevati entro un minuto.
3) Basta fare clic Aggiorna tutto in poi. Tutti i driver corretti e più recenti per i dispositivi rilevati verranno scaricati e installati automaticamente.
Oppure clicca Aggiornare accanto alla scheda grafica e al dispositivo audio per aggiornare i driver uno per uno. (Entrambi i casi richiedono il Versione Pro , con te supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito può ottenere.)
Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .4) Riavvia il PC ed esegui Mondo di Warcraft fuori. Controlla se hai corretto l'errore WOW51900319.
Soluzione 6: Rinnova il tuo indirizzo IP e svuota la cache DNS
Un'altra risoluzione dei problemi per i problemi di rete consiste nel rinnovare il tuo indirizzo IP una volta e svuotare la cache DNS.
1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R .
2) Entra cmd e premere contemporaneamente i pulsanti Ctrl + Maiusc + Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.
3) Fare clic per confermare la richiesta di sicurezza e .
4) Nel prompt dei comandi, digita i seguenti comandi uno per uno e premi die dopo aver digitato ciascun comando Tasto Invio per eseguire il comando.
|_+_|5) Chiudi la finestra e prova a eseguire World of Warcraft. Verifica se non ricevi più il messaggio di errore WOW51900319.
Soluzione 7: Chiudere i programmi in esecuzione in background
Alcuni programmi in esecuzione in background possono influire sulle prestazioni del tuo gioco World of Warcraft e causare l'errore WOW51900319. Chiudi tutte le app in esecuzione e disabilita tutti i programmi di avvio tramite Task Manager.
1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R . Digita nella casella di testo taskmgr uno e premere il Tasto Invio .
2) In Task Manager, fare clic sopra opinione e scegli Raggruppa per tipo fuori.
3) Fare clic con il diritti pulsante del mouse sulla scheda processi in poi un'app in esecuzione e scegli ultimo compito fuori.
Ripetere questo passaggio fino a Tutti le app in esecuzione sono chiuse.
3) Fare clic con il diritti pulsante del mouse sulla scheda Avvio automatico in poi un programma e scegli Disattivare fuori.
Ripetere questo passaggio fino a Tutti I programmi di avvio automatico sono disabilitati.
4) Prova a riavviare il PC e poi il gioco di World of Warcraft. Controlla se l'errore WOW51900319 non viene più visualizzato.
Soluzione 8: Disabilita o abilita VPN
Se stai utilizzando il server WoW di una regione specifica, potrebbe essere sovraccarico. Se questo è il tuo caso, dovresti disabilitare la VPN che stai utilizzando e provare a connetterti nuovamente al server WoW.
Se non stai utilizzando una VPN e non hai ancora alcuna connessione al server WoW, ti consigliamo di utilizzare una VPN come B. NordVPN fuori un'altra regione rispetto a quello che stai usando. In questo caso, il server WoW potrebbe essere disabilitato e quindi incapace di elaborare le richieste.
NordVPN fornisce le velocità più elevate senza limitazioni di larghezza di banda. Puoi scaricare qualsiasi cosa in pochi secondi e goderti i video senza interruzioni.
uno) Scaricare e installa NordVPN .
clicca su Buoni e codici promozionali Nordvpn per ottenere buoni In caso di problemi con il riscatto del coupon, contatta il servizio clienti di NordVPN.
2) Corri NordVPN e scegli una posizione a cui connetterti.
Per utilizzare questa soluzione, assicurati che il server è diverso . In questo modo l'errore verrà corretto immediatamente.
3) Verificare se l'errore WOW51900319 non si verifica più.
Questa guida ti è stata di aiuto? Sentiti libero di scrivere le tue domande o opinioni nella sezione commenti qui sotto.