Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se un processo di download non viene completato correttamente, Call of Duty: Modern Warfare o Warzone visualizzerà il codice di errore 6 Diver e il gioco smetterà di funzionare.





Se hai questo problema, sei appena arrivato nel posto giusto! Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a correggere rapidamente il codice di errore 6 diver.

Prova i suggerimenti di seguito:

Ecco 5 soluzioni che hanno funzionato per molti malati Non è necessario provare tutte le soluzioni. Inizia con il primo finché non ne trovi uno efficace.



    Escludi i problemi di rete Aggiorna i driver del tuo dispositivo Consenti il ​​tuo gioco tramite Windows Firewall Aggiorna il tuo sistema Windows Usa una VPN

Suggerimento 1: Escludi i problemi di rete

Il codice di errore 6 Diver si verifica spesso quando i file scaricati sono stati danneggiati a causa della disconnessione da Internet. Quindi dovresti prima controllare lo stato della tua rete.





Riavvia i tuoi dispositivi di rete

1) Accendi il tuo Computer , Tuo Router e tu Modem fuori.

2) Attendere almeno 30 secondi.



3) Accendi i tuoi dispositivi nell'ordine: Modem > Router > Computer .





4) Avvia Warzone / Modern Warfare e controlla se non c'è traccia di questo errore.

Utilizzare una connessione LAN

Se stai usando il Wi-Fi, prova una connessione cablata. La connessione LAN è generalmente più instabile e molti problemi di rete (incluso Error 6 Diver) nei videogiochi vengono risolti con essa.


Suggerimento 2: Aggiorna i driver del tuo dispositivo

I driver obsoleti, in particolare il driver grafico e il driver di rete, possono causare una serie di problemi e sono una delle prime cose da controllare quando un gioco presenta problemi. Anche i nuovi computer possono avere driver obsoleti. Ecco 2 opzioni per l'aggiornamento del driver.

Opzione 1 - Manuale – Questo metodo richiede competenze informatiche e pazienza sufficienti in quanto è necessario trovare online il driver corretto esatto, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automatico (consigliato) – Questa è l'opzione più veloce e semplice. Tutto è con pochi clic del mouse con il nostro strumento Guida facile pronto - anche se sei un principiante del computer.

Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario correre il rischio di scaricare e installare il driver sbagliato o preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi ottenere i tuoi driver con il Libero- o Versione Pro aggiornamento da Driver Easy. Ma con quello Versione Pro Crealo Tutto quanto solo con 2 clic (e ottieni supporto totale ad esempio una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

uno) Scaricare e installa Guida facile .

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici sul tuo PC verranno rilevati entro un minuto.

3) Con il Versione gratuita puoi andare avanti Aggiornare accanto alla scheda grafica e all'adattatore di rete per scaricare le ultime versioni dei driver. Quindi devi installare i nuovi driver manualmente.

Hai già il Versione Pro ottenuto da Driver Easy, basta fare clic Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici sul tuo PC.

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Riavvia il PC ed esegui Call of Duty: Modern Warfare o Warzone. Verifica se l'errore 6 Diver non viene più visualizzato.


Suggerimento 3: Consenti il ​​tuo gioco tramite Windows Firewall

Se ti stai ancora chiedendo come correggere il codice di errore 6, Windows Firewall è un altro motivo per cui questo problema può apparire. Ciò può causare problemi durante il download dei file.

1) Premi il tasto Windows sulla tastiera per aprire il menu Start.

Dare firewall di Windows nella barra di ricerca e fare clic sul risultato della ricerca Firewall di Windows Defender .

2) Fare clic nel riquadro a sinistra Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .

3) Fare clic Cambia impostazioni .

Scorri verso il basso e cerca nell'elenco Call of Duty: Modern Warfare o Zona di guerra . Assicurati che il gioco per Privato è attivato.

Se il tuo gioco non è nell'elenco, segui i passaggi 4) – 8) di seguito:

4) Fare clic Cambia impostazioni e poi su Consenti altre app...

5) Fare clic Ricerca… .

6) Mettere Copia l'indirizzo di Call of Duty: Modern Warfare o Warzone nella barra del percorso dell'Explorer che appare uno e premere il Tasto Invio .

Scegliere Guerra moderna o Zona di guerra .EXE spegnere e fare clic ok .

7) Fare clic Aggiungere a .

8) gancio tu privato un e fare clic ok .

9) Riavvia Call of Duty: Modern Warfare o Warzone e vedi se riesci a giocare.


Suggerimento 4: Aggiorna il tuo sistema Windows

Alcuni giocatori hanno riferito che tutto è tornato a posto dopo aver aggiornato il sistema Windows. Puoi provare lo stesso e vedere se ciò risolve il codice di errore 6 diver.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows Taste + I e fare clic aggiornamenti e sicurezza .

2) Fare clic Alla ricerca di aggiornamenti . Windows cerca gli aggiornamenti disponibili e li installa automaticamente.

3) Riavvia il computer e verifica se Modern Warfare o Warzone funziona di nuovo correttamente sul tuo PC.


Suggerimento 5: usa una VPN

Se il problema persiste e sospetti che la tua connessione di rete sia molto probabilmente il colpevole, puoi utilizzare una VPN (Virtual Private Network) per risolverlo.

Puoi anche scaricare l'aggiornamento mentre sei connesso a una rete VPN per cambiare virtualmente la tua regione.

Ti consigliamo di utilizzare un'applicazione VPN affidabile e affidabile per rendere il download il più veloce possibile. Se non hai mai utilizzato una VPN prima, puoi farlo NordVPN provare.

NordVPN ti aiuta a stabilire una connessione di rete stabile, veloce e sicura, in modo da non dover più sopportare l'instabilità o l'interruzione della rete. (Qui è Buoni e codici promozionali Nordvpn .)

Un'altra VPN – squalo surfista è anche raccomandato. D'ora in poi è un Buono sconto dell'80%. a disposizione.

Ci sono rapporti sporadici che affermano che una VPN potrebbe portare a divieti di account. Per sicurezza, consideralo come l'ultima risorsa.

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra aiuta, il problema potrebbe essere dal lato del fornitore di servizi. Sfortunatamente, tutto ciò che potevi fare era aspettare che il problema fosse risolto. Nel frattempo puoi usare anche altri giocatori Red Dead Redemption gioco d'azzardo.

Se hai trovato utile il nostro post, includilo quando acquisti V-Bucks o altre offerte con denaro reale Red Dead Redemption il nostro Codice Creatore tramite il pulsante SUPPORTA UN CREATORE DRIVEEASY uno. Possiamo superare questo SUPPORTA UN PROGRAMMA DI Epic Games CREATOR guadagnare. Grazie per il vostro sostegno!

Spero che questo post abbia aiutato. Se avete domande, sentitevi liberi di scrivere nei commenti qui sotto.

  • Call of Duty
  • aggiornamento del driver