Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


L'ultimo capitolo della serie ESO, Elder Scrolls Online: Blackwood, è finalmente arrivato. Ma alcuni giocatori hanno incontrato problemi di ritardo nel gioco , il che può essere davvero frustrante. La buona notizia è che sono disponibili alcune correzioni note. Continua a leggere e scopri quali sono...





Prova queste correzioni...

Non devi provarli tutti; procedi verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco!

1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti



2: Controlla la tua connessione Internet





3: Aggiorna il tuo driver grafico

4: svuota la cache DNS



5: Disabilita i tuoi componenti aggiuntivi





6: Riduci la qualità della grafica di gioco

Prima di approfondire qualcosa di avanzato, assicurati di aver riavviato il PC per vedere se aiuta.

Correzione 1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti

Potresti riscontrare problemi di ritardo quando le specifiche del tuo PC non sono sufficienti per Elder Scrolls Online: Blackwood. Di seguito è riportata una tabella dei requisiti minimi del PC del gioco a cui puoi fare riferimento:

Sistema operativo Windows 7 a 64 bit
Processore Intel® Core i3 540 o AMD A6-3620 o superiore
RAM di sistema 3GB
Conservazione 85 GB di spazio libero su disco fisso
Grafica Scheda video compatibile con Direct X 11.0 con 1 GB di RAM (NVIDIA® GeForce® 460 / AMD Radeon™ 6850) o superiore
Suono Scheda audio compatibile con DirectX
Internet Connessione Internet a banda larga

Se desideri un'esperienza di gioco più fluida, controlla i requisiti di sistema consigliati:

Sistema operativo Windows 7 a 64 bit
Processore Intel® Core i5 2300 o AMD FX4350
RAM di sistema 8 GB
Conservazione 85 GB di spazio libero su disco fisso
Grafica Scheda video compatibile con Direct X 11.0 con 2 GB di RAM (NVIDIA® GeForce® GTX 750 o AMD Radeon™ HD 7850) o superiore
Suono Scheda audio compatibile con DirectX
Internet Connessione Internet a banda larga

Se le specifiche del tuo PC sono sufficienti per ESO: Blackwood, prova la correzione successiva.

Correzione 2: controlla la tua connessione Internet

Il ritardo del gioco di solito si riferisce a tempi di risposta lenti, ping elevato o latenza elevata nel gioco. È un problema di rete, quindi potresti dover controllare la tua connessione Internet. Di seguito sono riportate alcune cose che dovresti guardare:

  • Se utilizzi il Wi-Fi, prova passare a una connessione cablata . Di solito è più affidabile e stabile. Se non è possibile utilizzare una connessione cablata, assicurarsi che la connessione non subisca interferenze da sovraffollamento. Prova a disconnettere i dispositivi usati dal tuo Wi-Fi al momento, il che può essere utile per problemi di lag.
  • Prova a spegni e riaccendi il router e il modem . Scollega i cavi di alimentazione dal router e dal modem, lasciali scollegati per almeno 30 secondi, quindi ricollega i cavi a entrambi i dispositivi. Quando Internet funziona di nuovo, controlla se il gioco è ancora lento.
  • Se disponi di Internet a bassa velocità, potrebbe causare una connessione Internet instabile. Puoi testare la velocità di Internet su Google e scegliere uno strumento per prova la tua velocità di Internet . Tuttavia, quando la tua connessione Internet è irragionevolmente lenta, considera di contattare il tuo provider Internet per ricevere assistenza.

Se la tua connessione Internet funziona correttamente ma il gioco è ancora lento, passa alla correzione successiva.

Correzione 3: aggiorna il tuo driver grafico

Un driver grafico obsoleto o difettoso potrebbe causare problemi di lag per Elder Scrolls Online: Blackwood. Potresti voler assicurarti che il driver della tua scheda grafica sia aggiornato e funzioni correttamente.

Un modo per mantenere aggiornato il driver della scheda video è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi . Se Windows suggerisce che il tuo driver è aggiornato, puoi comunque verificare se esiste una versione più recente e aggiornarla in Gestione dispositivi. Vai al sito Web del produttore e cerca l'ultimo driver corretto. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Riavvia il PC affinché il nuovo driver abbia effetto. Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, prova la correzione successiva.

Correzione 4: svuota la cache DNS

Se utilizzi il server DNS predefinito del tuo ISP (provider di servizi Internet), potresti soffrire di una cache affollata, che potrebbe portare a problemi di ritardo per ESO: Blackwood. Una cosa che puoi fare è svuotare la cache DNS:

Svuotando il tuo DNS, la tua cache DNS verrà cancellata. Quando il tuo PC deve accedere a un sito Web, dovrà ottenere nuovamente l'indirizzo dal server DNS. Questo potrebbe risolvere i problemi di ritardo del gioco se i dati della cache DNS non erano validi o erano corrotti. Ecco come:

  1. premi il Tasto con il logo di Windows e R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo cmd , quindi premere Spostare e accedere allo stesso tempo. Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su .
  3. copia ipconfig /flushdns e incollalo nella finestra pop-up. Quindi premere accedere .
  4. La tua cache DNS è stata cancellata con successo.

Se lo svuotamento del DNS non risolve il problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 5: disabilita i tuoi componenti aggiuntivi

I componenti aggiuntivi rendono assolutamente ESO: Blackwood più divertente, ma alcuni componenti aggiuntivi corrotti o obsoleti potrebbero aver causato ritardi nel gioco. Potresti voler dare un'occhiata ai tuoi componenti aggiuntivi, se ne hai installati, per risolvere i problemi di ritardo. Ecco come:

Se non utilizzi alcun componente aggiuntivo per Elder Scrolls Online: Blackwood, passa a l'ultima correzione .
  1. Avvia Elder Scrolls: Blackwood. Nel sottomenu sul lato sinistro dello schermo, fai clic su ADD-ON .
  2. Deseleziona la casella di ciascun componente aggiuntivo per disabilitarlo . Dopo aver disabilitato i componenti aggiuntivi, riavvia il gioco per verificare se è ancora lento.
  3. Se il tuo problema viene risolto dopo che i componenti aggiuntivi sono stati disabilitati, allora sai che alcuni di loro hanno causato il problema. Puoi abilitare i tuoi componenti aggiuntivi in ​​un gruppo di tre e testare i problemi di ritardo. Ripeti questi passaggi finché non trovi i componenti aggiuntivi problematici.

Se i tuoi componenti aggiuntivi non sembrano essere la causa del tuo problema, prova l'ultima soluzione.

Correzione 6: abbassa la qualità della grafica di gioco

Un'altra cosa che puoi provare a risolvere i problemi di lag per ESO: Blackwood è abbassare la qualità della grafica nel gioco. Le risorse che sono state utilizzate per mantenere una qualità grafica superiore potrebbero essere riposizionate in modo da ottenere una latenza inferiore. Ecco come:

  1. Avvia Elder Scrolls Online: Blackwood. Sul lato sinistro dello schermo, fai clic su IMPOSTAZIONI .
  2. Sotto il VIDEO scheda, modifica le impostazioni per ridurre la qualità della grafica di gioco. Puoi modificare a tuo piacimento o fare riferimento ai nostri consigli di seguito:

    Modalità display: A schermo intero

    Sincronizzazione verticale: Spento

    Anti aliasing: Spento

    Visualizza distanza: 0 – 1/3 del valore

    Qualità dell'ombra: Spento

    Qualità di riflessione dell'acqua: Spento

    Qualità delle texture : Medio o Basso

    Qualità del sottocampionamento: Basso

Speriamo che questo articolo risolva il tuo problema e ora puoi giocare a Elder Scrolls Online: Blackwood senza ritardi! Si prega di lasciare un commento se avete domande o suggerimenti.

  • Giochi
  • Legge
  • Vapore