Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Un cavo di rete non è collegato correttamente o potrebbe essere rotto viene visualizzato un messaggio di errore sullo schermo del computer? Sicuramente non sei l'unico. Ma non preoccuparti: è risolvibile ...





Correzioni per Un cavo di rete non è collegato correttamente o potrebbe essere rotto

Ecco 3 soluzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il loro problema; scendi fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna il driver della scheda di rete
  2. Pulisci la tua porta Ethernet
  3. Riavvia il tuo PC

Correzione 1: aggiorna il driver della scheda di rete

Importante : Se al momento non disponi di un accesso Internet adeguato sul computer che presenta il problema , puoi connettere il tuo computer a una rete WiFi per aggiornare il driver della scheda di rete.

Questo problema può verificarsi se si utilizza il driver della scheda di rete sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il driver della tua scheda di rete per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.



2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.





3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer e verifica se il file Un cavo di rete non è collegato correttamente o può essere rotto il problema è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: pulisci la porta Ethernet

Potresti anche incontrare il file Un cavo di rete non è collegato correttamente o può essere rotto problema se c'è sporco o lanugine all'interno della porta Ethernet e sta bloccando la connessione di rete. Quindi dovresti pulire la tua porta Ethernet per vedere se risolve il problema.

Prima di fare ciò, scollegare semplicemente il cavo Ethernet dalla porta. Quindi utilizzare un panno asciutto e pulito per pulire delicatamente la porta.

Dopodiché, ricollega il cavo Ethernet e controlla se l'errore è scomparso.


Correzione 3: riavvia il PC

Se le correzioni di cui sopra non si sono rivelate soddisfacenti, puoi spegnere e riaccendere il PC per aggiornare la connessione Internet e vedere se risolve il problema.

Ecco come farlo:

Utilizzo un PC laptop:

Utilizzo un PC desktop:

Utilizzo un PC laptop:

1) Scollegare il caricabatterie, spegnere il laptop e rimuovere la batteria.

2) Premere a lungo il pulsante di accensione per almeno 30 secondi e attendere 10 minuti.

3) Reinserire la batteria, caricare il laptop e avviarlo.

4) Controllare la rete e vedere se il file
Un cavo di rete non è collegato correttamente o può essere
rotto
è stato risolto.

Utilizzo un PC desktop:

1) Spegnere il computer e rimuovere TUTTI i cavi di alimentazione.

2) Premere a lungo il pulsante di accensione per almeno 30 secondi e attendere 10 minuti.

3) Ricollegare i cavi di alimentazione e avviare il PC.

4) Controllare la rete e vedere se il file
Un cavo di rete non è collegato correttamente o può essere
rotto
è stato risolto.


In che modo le soluzioni di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai esperienze o idee da condividere con noi? Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.

  • conducente