Se stai riscontrando un problema di ritardo di Dying Light, non preoccuparti. Sei nel posto giusto! Sebbene sia incredibilmente frustrante, non sei sicuramente l'unica persona a riscontrare questo problema. Migliaia di giocatori hanno segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente...
Prova queste soluzioni
Ecco un elenco di soluzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di Dying Light. Non devi provarli tutti. Fatti strada attraverso l'elenco finché non trovi quello che fa per te.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.) Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo . - Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.
- Visualizza il pannello di controllo di Icone grandi .
- Clic Pannello di controllo NVIDIA per aprirlo.
- Clic Impostazioni 3D e seleziona Regola le impostazioni dell'immagine con l'anteprima . Quindi seleziona Usa la mia preferenza sottolineando e trascina il cursore a sinistra .
- Avvia Dying Light e modifica le seguenti impostazioni del video di gioco:
Risoluzione : Massimo
A schermo intero : Sopra
Finestra senza bordi : Spento
Sincronizzazione verticale : Spento
Limite di frame rate : Senza cappuccio
Qualità delle texture : Alto (per macchine con 4 GB o più VRAM); Medio (per macchine con 2 GB di VRAM)
Dimensione della mappa delle ombre : Basso
Qualità del fogliame : Basso
Visualizza distanza : predefinito o 50%
Occlusione ambientale : Spento
Nvidia HBAO+ : Spento
Profondità di campo Nvidia : Spento
Nvidia PCSS : Spento
Sfocatura movimento : Spento
Anti aliasing : Spento
Effetto grana della pellicola : Spento
Effetto di aberrazione cromatica : Spento - Salva le modifiche e riavvia il gioco.
- Avvia il client Steam e vai su Steam Biblioteca .
- Nella finestra che si apre, fai clic su IMPOSTA LE OPZIONI DI LANCIO... sotto il GENERALE scheda.
- Copia e incolla i comandi seguenti e fai clic ok .
|_+_|
- Salva queste impostazioni di Steam ed esegui il gioco.
- Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Gestore delle attività .
- Lanciare Luce morente .
- Sulla tastiera, premi Qualunque cosa e Tab allo stesso tempo e passare a Gestore delle attività .
- Passa a Particolari scheda e individuare DyingLightGame.exe .
- Se la finestra Affinity si chiude, fare clic con il pulsante destro del mouse su DyingLightGame.exe e aprilo di nuovo, quindi riattiva. Il gioco riprenderà a funzionare come prima.
- Giochi
- finestre
Correzione 1: installa l'ultima patch di gioco
Gli sviluppatori di Dying Light rilasciano regolarmente patch di gioco per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia causato questo problema di ritardo e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.
Se è disponibile una patch, scaricala e installala per vedere se può risolvere il problema del ritardo di gioco; se non ci sono patch disponibili o se il problema persiste dopo aver installato la patch più recente, prova la correzione successiva, di seguito.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Anche il driver grafico obsoleto o guasto potrebbe ritardare il gioco.
Come tutti sappiamo, un driver grafico obsoleto o danneggiato provocherebbe arresti anomali del gioco, balbuzie (caduta o ritardo dell'FPS) e persino problemi di sfarfallio dello schermo. Raccomandiamo sempre ai giocatori di mantenere aggiornati i loro driver grafici in modo da evitare tali problemi. Il driver grafico più recente migliorerà le prestazioni della tua scheda grafica e sbloccherà tutto il potenziale della tua scheda grafica, che ti darà un vantaggio nei videogiochi per PC.
Se non ricordi quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo ora.
Opzione 1: manualmente
Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
I produttori di schede grafiche come Nvidia, AMD e Intel continuano ad aggiornare i loro driver grafici. Per ottenerli, devi andare sul sito web del produttore della tua scheda grafica:
Quindi trova il driver grafico corrispondente alla versione specifica di Windows (ad esempio Windows 64 bit) e scarica il driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
o
Opzione 2: automaticamente
Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso.
Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 click:
È necessario riavviare il PC dopo aver terminato l'aggiornamento del driver grafico.
Avvia Dying Light per vedere se può funzionare senza problemi sul tuo PC. Normalmente, dopo aver aggiornato il driver grafico, il problema di arresto anomalo del gioco scompare.
Se il driver grafico più recente non ha risolto il problema del ritardo di gioco, continua a leggere per provare la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 3: modifica le impostazioni grafiche
La modifica delle impostazioni grafiche è un'altra soluzione semplice per ridurre i ritardi in Dying Light. Devi modificare le impostazioni grafiche sia nel pannello di controllo di Nvidia che nel gioco.
Modifica le impostazioni grafiche nel pannello di controllo di Nvidia
Riduci le impostazioni grafiche di gioco
Verifica se il problema di ritardo del gioco persiste. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.
Correzione 4: usa le opzioni di avvio di Steam per Dying Light
Se il tuo PC non soddisfa i requisiti di sistema consigliati per Dying Light e soffri del ritardo nel gioco, puoi anche provare a utilizzare le opzioni di avvio di Steam per Dying Light. Se desideri un potenziamento FPS completo, puoi seguire i passaggi seguenti per avviare il gioco:
Verifica se questa correzione riduce i ritardi nel gioco. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.
Correzione 5: imposta l'affinità del processo per DyingLightGame.exe
Alcuni giocatori hanno riferito di aver risolto il problema del ritardo di Dying Light impostando l'affinità del processo per DyingLightGame.exe. Se non hai ancora provato questa soluzione, provaci.
Verifica se il gioco funziona in modo più fluido rispetto a prima. Se questa correzione continua a non funzionare, prova a reinstallare il gioco. Normalmente, dopo aver reinstallato il gioco, sarai in grado di risolvere il problema di arresto anomalo.
Si spera che una delle soluzioni precedenti ti abbia aiutato a risolvere il problema del ritardo di Dying Light. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!