'>
Se stai giocando all'ultima espansione di Destiny 2, potresti incontrare questo codice di errore che causerà la disconnessione. Non preoccuparti, non sei solo. Alcune persone hanno riscontrato questo problema ogni 2 ore o anche peggio. Se non vedi l'ora di trovare una soluzione, prova le nostre soluzioni. Segui questa guida, saprai come gestire questo codice di errore Weasel di Destiny 2.
Prova queste soluzioni:
Ci sono 5 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Ottieni una connessione di qualità
- Aggiorna il driver della scheda di rete
- Riavvia la console e il router
- Cancella la cache di Xbox One
- Scollega l'app Destiny dal tuo telefono
Correzione 1: ottieni una connessione di qualità
La qualità della connessione è importante per risolvere gli errori Weasel in Destiny 2. Se stai utilizzando una connessione Wi-Fi, scambiala con una connessione ethernet.
Una rete wireless non è stabile come una cablata, quindi puoi risolvere il codice di errore sostituendo il Wi-Fi con un file connessione ethernet .
Oppure puoi provare a utilizzare un file adattatore Ethernet powerline che estende la portata della rete domestica a luoghi con scarsa copertura wireless.
Correzione 2: aggiorna il driver della scheda di rete
Per ottenere una connessione di qualità, il driver di rete è una parte importante. È perché un driver è un componente software che consente al dispositivo e al sistema operativo di comunicare tra loro. Se utilizzi un driver obsoleto o sbagliato, potrebbero verificarsi problemi.
Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto che si adatta al tuo sistema operativo specifico. Quindi scarica il driver manualmente.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver
Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i tuoi driver grafici, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Correzione 3: spegnere e riaccendere la console e il router
Questa correzione è una soluzione comune per la maggior parte dei problemi. Non è necessario sapere quale parte sta andando male, ma spegnere e riaccendere la console / il computer e il router. Un avvio completamente nuovo può attivare questo codice di errore. E questa correzione è stata dimostrata da molti giocatori che hanno incontrato il codice di errore di Destiny 2.
- Scollega il router Internet e la console.
- Tieni premuto il pulsante sul retro del router per almeno 15 secondi.
Tieni premuto il pulsante sulla parte anteriore della console per almeno 15 secondi. - Lascia la console e il router per alcuni secondi.
- Ricollegali e accendili.
- Attendi qualche secondo e verifica che il problema sia risolto o meno.
Cambia il tuo tipo di NAT su qualunque console stai giocando.
Correzione 4: svuota la cache di Xbox One
Se non svuoti la cache da molto tempo, prova questo per vedere se può essere d'aiuto. Inoltre, cancellare i file di dati temporanei potrebbe migliorare la tua esperienza di gioco.
- Vai su Xbox One Ambientazione pagina e seleziona il file Rete menù.
- Scegli il Impostazioni avanzate opzione.
- Scorri fino al file Indirizzo Mac alternativo e fare clic su Chiaro opzione.
- Clic sì per svuotare la cache del gioco.
- Controlla che il codice di errore Weasel di Destiny 2 sia corretto o meno.
Correzione 5: scollega l'app Destiny dal telefono
Sembra abbastanza strano ma i giocatori hanno segnalato di scollegare l'app mobile e di disinstallare l'app funziona per loro.
- Accedi a Bungie.net .
- Vai al Pagina delle impostazioni .
A. Per scollegare l'app mobile, fare clic su Account e collegamenti , quindi fai clic su Scollega opzione.
B. Per disinstallare l'app, vai alla sezione App e notifiche. Trova l'app e fai clic Disinstalla .
Si spera che queste soluzioni possano aiutarti a risolvere il problema. Se hai problemi, puoi lasciare commenti qui sotto, vedremo se possiamo aiutarti.