Call of Duty Vanguard, uno dei giochi più attesi di quest'anno, è finalmente arrivato. Se stai già giocando ma hai riscontrato arresti anomali casuali con un errore fatale di sviluppo 5573, non preoccuparti. Dopo aver letto questo post, imparerai come risolverlo facilmente e rapidamente.
Prova queste soluzioni:
Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri giocatori a risolvere l'errore di sviluppo 5573 in Vanguard. Non devi provarli tutti. Continua a scorrere l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.
- Rimuovere le altre skin dell'operatore
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Chiudi le applicazioni in background
- Avvia l'app Battle.net.
- Selezionare Call of Duty Vanguard dal riquadro superiore. Clicca il icona dell'ingranaggio accanto al pulsante Riproduci e fare clic Scansiona e ripara .
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic Gestore delle attività .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che richiede risorse e fare clic Ultimo compito .
- Installa Reimage e fai clic sì per eseguire gratuitamente una scansione completa del tuo PC.
- Ci vogliono alcuni minuti per la scansione. Quindi riceverai un rapporto dettagliato sullo stato del tuo computer.
- Clic Inizia la riparazione per risolvere automaticamente tutti i problemi. Ciò richiede l'acquisto della versione completa, ma se Reimage non risolve il problema, puoi rimborsare in qualsiasi momento entro 60 giorni.
- errore di gioco
Correzione 1: rimuovere altre skin dell'operatore
Come segnalato da molti giocatori, l'errore di sviluppo 5573 è correlato a skin o azioni specifiche dell'operatore che stai eseguendo. Se stai usando altre skin o abiti sui tuoi operatori, prova passando alla skin/outfit Base e guarda come funziona. Questo trucco dovrebbe applicarsi a tutti i giocatori su PC o console. Ma se non aiuta il tuo caso, passa a ulteriori correzioni di seguito.
Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco
Se Vanguard si arresta costantemente in modo anomalo con un codice di errore di sviluppo, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nei file di gioco. Per eseguire la scansione e riparare eventuali file di gioco mancanti o danneggiati, è necessario eseguire un controllo di integrità.
Attendi il completamento del processo. Quindi riavvia il gioco per verificare se il problema persiste. In caso affermativo, passare alla soluzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
Una delle cause più comuni di crash e codice di errore di CoD Vanguard è un driver grafico difettoso o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Ci sono due modi per farlo:
Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare manualmente il driver grafico andando sul sito Web del produttore della GPU AMD o NVIDIA . Trova semplicemente il driver corrispondente al tuo sistema operativo, scaricalo e installalo manualmente.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche. Se il codice di errore si ripresenta, provare la soluzione successiva.
Correzione 4: chiudere le applicazioni in background
Se stai eseguendo più applicazioni in background, potrebbero interferire con Vanguard e portare a un errore di sviluppo fatale come 5573. Per goderti un'esperienza di gioco fluida, ti consigliamo di disabilitare tutti i programmi non necessari come antivirus, programmi di sovrapposizione o ottimizzazione del gioco strumenti come NZXT CAM, postbruciatore MSI , e Corteccia Razer . Ecco come:
Avvia il gioco per vedere se riesci a giocarci normalmente. In caso contrario, c'è un'altra soluzione che puoi provare.
Correzione 5 – Ripara i file di sistema corrotti
Se nessuna delle soluzioni di cui sopra funziona, l'ultima cosa che devi fare è controllare il tuo sistema. Il danneggiamento del file di sistema causerà anche l'arresto anomalo dei tuoi giochi e attiverà un codice di errore di sviluppo. Puoi verificare la presenza di file di sistema mancanti o danneggiati con uno strumento di riparazione PC professionale come Riimmagine e ottimizza il tuo computer per le massime prestazioni.
Reimage funziona sostituendo i file danneggiati ed eliminati con nuovi file e componenti di Windows da un database online continuamente aggiornato. È come una reinstallazione pulita di Windows, ma durante questo processo non perderai alcuna impostazione o dato personalizzato.
Ora le prestazioni e la stabilità del computer sono migliorate. Puoi riavviare Vanguard di nuovo per vedere se il gioco funziona senza problemi.
Speriamo che questo post ti abbia aiutato a uscire dall'errore di sviluppo 5573 di Call of Duty Vanguard. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.