Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Molte persone hanno segnalato un errore ' Impossibile inizializzare la rete ' in Dragon Ball FighterZ , che rende il gioco ingiocabile. Questo è così frustrante, perché non sai cosa hai fatto per causare l'errore.





Ma non preoccuparti. C'è qualcosa che puoi fare per risolvere il problema Dragon Ball FighterZ non è riuscito a inizializzare la rete nel tuo computer.

Perché l'errore si verifica sul mio computer?

In varie situazioni vedrai l'errore ' Impossibile inizializzare la rete “. Quindi dovrai prima risolvere il problema per identificare la causa del tuo problema.



Di solito la causa del problema di rete di Dragon Ball FighterZ può essere il problema di Dragon Ball FighterZ o il problema del computer. Se i server di Dragon Ball FighterZ sono inattivi o in manutenzione, vedrai sicuramente l'errore e non potrai continuare a giocare.





Nel frattempo, la rete del computer smette di funzionare e il gioco non si avvia e compare l'errore 'Impossibile inizializzare la rete'. Inoltre, il problema della scheda di rete può anche causare il problema della rete in Dragon Ball FighterZ.

Prova queste soluzioni

Ecco le soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere l'errore. Non devi provarli tutti; scendi l'elenco fino a quando il tuo Dragon Ball FighterZ non riprende a funzionare!



  1. Identifica la causa del problema
  2. Ripristina le impostazioni di rete
  3. Aggiorna il driver della scheda di rete
  4. Aggiorna Windows 10

Correzione 1: identificare la causa del problema

Per vedere cosa sta succedendo e trovare la soluzione, è necessario identificare il motivo dell'errore.





Se i server di Dragon Ball FighterZ sono inattivi o in manutenzione, tu e tutti gli altri utenti che stanno giocando riceverete questo errore e al momento non potete giocare. Quindi puoi contattare il supporto di Dragon Ball FighterZ e vedere se è così. in tal caso, non puoi fare altro che attendere i server in linea. Poiché gli sviluppatori non ti informeranno quando il problema è stato risolto, dovresti controllare periodicamente e vedere se funziona.

Se altre persone possono accedere e giocare senza problemi, sembra che la causa risieda nel tuo computer. Puoi scegliere un'altra regione e vedere se puoi giocare allo stesso modo. Se non è disponibile o il problema non è stato risolto, significa che devi fare qualcosa sul tuo PC. Quindi vai a Correzione 2 .

Correzione 2: ripristina le impostazioni di rete

Poiché l'errore ha suggerito quello Dragon Ball FighterZ non è riuscito a inizializzare la rete , potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nella tua rete. Quindi assicurati che la tua connessione di rete funzioni correttamente.

Se Internet funziona correttamente e continui a ricevere l'errore di rete, puoi ripristinare le reti, che può ricostruire la connessione di rete e, si spera, risolvere il tuo problema.

Nota: il ripristino della rete reinstallerà la scheda di rete e ripristinerà le impostazioni originali della rete.

Ecco cosa puoi fare:

Se utilizzi Windows 10:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per portare l'applicazione Impostazioni.
  2. Clic Rete e Internet .


  3. Scorri verso il basso e fai clic Ripristino della rete .

  4. Clic Ripristina ora .

  5. Clic per confermare.
  6. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il ripristino.
  7. Riavvia il computer e connettiti al tuo WiFi o Ethernet, quindi apri Dragon Ball FighterZ e verifica se funziona.

Se utilizzi Windows 8 e Windows 7:

  1. genere cmd nella casella di ricerca sul desktop, fare clic con il tasto destro cmd e seleziona Eseguire come amministratore .
  2. Digita il seguente comando in cmd e premi accedere sulla tastiera.
    ripristino di netsh winsock
  3. Attendi che il comando esegua il ripristino. Una volta completato, vedrai qualcosa come ' Reimpostazione di Winsock completata correttamente '.
  4. Esci da cmd e riavvia il computer per terminare.
  5. Dopo il riavvio, avvia Dragon Ball FighterZ e verifica se funziona.

Se Dragon Ball FighterZ non è riuscito a inizializzare la rete, il problema persiste, non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.

Correzione 3: aggiorna il driver della scheda di rete

Il danneggiamento della scheda di rete può causare l'errore 'Impossibile inizializzare la rete' in Dragon Ball FighterZ, quindi puoi aggiornare il driver della scheda di rete per risolvere il problema.

Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente .

Aggiornamento manuale del driver - È possibile visitare il sito Web dei dispositivi hardware, trovare il driver corretto più recente per la scheda di rete, quindi scaricarlo e installarlo manualmente sul computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

O

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Apri Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel computer.
  3. Clicca il Aggiornare accanto all'adattatore di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto e ottieni un 30-giorni rimborso garantito ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Apri Dragon Ball FighterZ sul tuo computer e vedi se risolve il tuo problema.

Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.

Correzione 4: aggiorna Windows 10

Se utilizzi Windows 10, puoi aggiornare Windows 10 sul tuo computer per risolverlo Dragon Ball FighterZ non è riuscito a inizializzare la rete . Questo fa un trucco per molte persone.

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per portare l'applicazione Impostazioni.
  2. Clic Aggiornamento e sicurezza .
  3. Clic Controlla gli aggiornamenti .
  4. Clic Scarica per scaricare eventuali aggiornamenti disponibili.
  5. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
  6. Apri Dragon Ball FighterZ e dovrebbe funzionare.

Quindi il gioco è fatto: quattro modi efficaci per risolvere il problema Dragon Ball FighterZ non è riuscito a inizializzare la rete .

Se hai qualche domanda, non esitare a lasciare un commento qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare.

  • errore
  • Giochi
  • finestre