Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


L'accesso viene negato quando apri una pagina web in Chrome? Questo sito Web può essere bloccato. Non preoccuparti. Prova i suggerimenti di seguito per sbloccare il sito Web desiderato.





Ottieni questi suggerimenti:

Non è necessario eseguire tutti i metodi e le verifiche. Lavora attraverso i metodi in ordine finché non ne trovi uno che funzioni.

    Rimuovere i siti con restrizioni Controlla il tuo file host Usa una VPN Usa un'estensione proxy Disabilita le estensioni di blocco del sito web Controlla le impostazioni del tuo router Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus o firewall

annotazione : Gli screenshot seguenti provengono da Windows 10, ma tutti i metodi si applicano anche a Windows 7 e 8.1.



uno. Lo sblocco di siti Web può essere vietato o addirittura illegale in alcune circostanze. Prima di sbloccare i siti Web, assicurati che questa azione sia nel tuo caso consentito è.
Due. I siti Web bloccati possono dannoso per i tuoi dati privati ​​e il tuo computer. Fai attenzione a proteggere le tue informazioni personali e accedi solo a siti Web affidabili e sicuri.

Suggerimento 1: rimuovi i siti con restrizioni

Il sito Web desiderato potrebbe trovarsi nell'area Siti con restrizioni di Windows Internet Explorer, quindi non è possibile visualizzare e utilizzare normalmente quel sito Web. Controlla l'elenco dei siti con restrizioni e modifica le impostazioni.





L'area Siti con restrizioni di solito contiene i siti Web che potrebbero danneggiare il sistema o i file.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows-Logo-Gusto + R , dare inetcpl.cpl uno e premere il Tasto Invio .

2) Passa alla scheda sicurezza . clicca su Siti con restrizioni e poi il pulsante Siti .



3) Evidenziare la pagina Web che si desidera utilizzare normalmente e fare clic Rimuovere .





4) Verifica se puoi accedere al sito Web desiderato.


Suggerimento 2: controlla il file hosts

Il sito Web, attualmente irraggiungibile sul tuo computer, è stato precedentemente aggiunto al file hosts come sito Web proibito per qualche motivo. Controlla il tuo file hosts e sbloccalo.

1) Scarica e installa Blocco note++ che è compatibile con il tuo sistema.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Blocco note++ e scegli Esegui come amministratore fuori.

3) Fare clic e , quando viene visualizzata la finestra di dialogo Controllo account utente.

4) Clicca in alto a sinistra file e poi su Aprire…

5) Nel campo Nome file, digitare C: driver di sistema Windows 32 ecc uno e premere il Tasto Invio .

|_+_|

6) Scegli host spegnere e fare clic Aprire .

7) Quando trovi il tuo sito web desiderato nel file e consegnalo al tuo localhost 127.0.0.1 segue, questo sito Web verrà bloccato sul tuo computer.

Spegnere l'intera linea. (Ad esempio, dovrei 127.0.0.1 www.youtube.com Chiaro.)

8) Sulla tastiera, premere contemporaneamente CTRL+S per salvare le modifiche.

9) Verificare se il sito Web precedentemente bloccato è nuovamente accessibile.


Suggerimento 3: usa una VPN

Alcuni siti Web non possono essere visitati a causa di restrizioni geografiche. Con una VPN (Virtual Private Network) puoi nascondere il tuo vero IP e rivendicare una posizione virtuale. La VPN è particolarmente utile per accedere a contenuti con restrizioni geografiche.

Se non hai mai utilizzato una VPN prima, puoi usare il familiare NordVPN provare.

uno) Scaricare e installa NordVPN .

clicca su Buoni e codici promozionali Nordvpn per ottenere buoni In caso di problemi con il riscatto del voucher, si prega di contattare il Servizio clienti NordVPN .

2) Corri NordVPN e scegli una posizione a cui connetterti.

3) Prova a visitare il sito Web desiderato. Si carica correttamente?


Suggerimento 4: utilizza un'estensione proxy

Puoi anche installare un'estensione proxy sul tuo browser e utilizzarla per visitare i siti Web bloccati. Basta cercare con il termine di ricerca Estensione proxy Chrome in google. Scegli un'estensione e installala su Chrome per accedere ai siti Web bloccati.


Suggerimento 5: disabilita le estensioni di blocco del sito web

Oltre alle estensioni di sblocco del sito Web, ci sono anche le estensioni di blocco del sito Web. Controlla se hai una tale estensione in Chrome e hai già bloccato alcuni siti web.

1) Corri Google Chrome fuori.

2) Digitare nella barra degli indirizzi chrome://estensioni/ uno e premere il Tasto Invio per visualizzare le estensioni installate.

|_+_|

3) Se disponi di un'estensione di blocco del sito Web, fai clic sull'interruttore accanto ad essa per disabilitare tale estensione.

Oppure controlla le impostazioni della tua estensione e rimuovi il sito web desiderato dalla lista nera.

Solo a scopo illustrativo

4) Verifica se riesci ad aprire nuovamente il sito Web desiderato senza problemi.


Suggerimento 6: controlla le impostazioni del tuo router

Alcuni router offrono la possibilità di bloccare i siti Web nell'interfaccia di configurazione del router. Dovresti anche verificare se qualcuno ha mai bloccato i siti Web di cui hai bisogno ora tramite il tuo router.

Chiamata l'interfaccia di configurazione del router su e accedi. Quindi vai all'interfaccia in cui puoi aggiungere o rimuovere siti Web bloccati e sbloccarli.


Suggerimento 7: disattivare temporaneamente il software antivirus o il firewall

I siti Web possono ancora essere bloccati dal tuo programma di protezione. Se utilizzi software antivirus o firewall di terze parti, prova a disabilitare temporaneamente quel software di sicurezza disattivare e quindi aprire la pagina Web desiderata.

Se questo sito Web si carica senza problemi, controlla le impostazioni del programma di protezione e sblocca il sito Web.

Se non sei sicuro che il sito Web a cui stai accedendo sia sicuro e privo di virus, fermati Windows Defender abilitato per proteggere il tuo sistema.

Suggerimento bonus: naviga sul Web in modo più fluido: mantieni aggiornato il driver di rete

Se si desidera utilizzare Internet in modo più fluido sul computer, si consiglia di mantenere aggiornato il driver della scheda di rete.

Puoi controllare il tuo driver di rete manualmente aggiorna se lo desideri visitando il sito Web del produttore del dispositivo della scheda di rete, trovando la pagina di download del driver, individuando il driver corretto, ecc.

Ma se hai difficoltà a gestire i driver di dispositivo, o se semplicemente non hai tempo, ti consigliamo di portare con te i driver Guida facile aggiornare.

Ecco come funziona con Driver Easy:

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.

3) Fare clic Aggiornare accanto al nome della scheda di rete per scaricare e installare la versione più recente del driver.

O semplicemente fare clic Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici nel tuo sistema.
(In entrambi i casi, il Versione PRO necessario)

annotazione : Puoi anche utilizzare la versione GRATUITA di Driver Easy per aggiornare i tuoi driver, ma ci sono alcuni passaggi che devi eseguire manualmente.

4) Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.


Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai altre domande o altri suggerimenti, lascia un commento qui sotto.

  • Google Chrome