Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai cercando una soluzione per risolvere i problemi di ritardo di Discord, sei nel posto giusto! Dopo aver letto questo articolo, saprai esattamente come risolverlo.





9 semplici soluzioni da provare:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

    Termina i programmi non necessari Disattiva/attiva l'accelerazione hardware Aggiorna i tuoi driver Cancella i file della cache di Discord Modifica le impostazioni di alimentazione Ripristina le impostazioni di Discord Voice Aggiorna Discordia Reinstalla Discordia
  1. Usa una VPN

Correzione 1: termina i programmi non necessari

Una delle cause più comuni del problema di ritardo di Discord è il conflitto software. Se stai eseguendo più programmi sul tuo PC, è probabile che uno dei tuoi programmi sia in conflitto con Discord e causi il problema per te.



Si consiglia di disattivare i processi non necessari durante l'esecuzione di Discord. Ecco come farlo:





Se sei su Windows 7...

uno) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare Avviare task manager .

Due) Clicca il Processi scheda. Quindi, controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi stanno consumando di più le tue risorse.



3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che consuma risorse e selezionare Albero del processo di fine .





Non terminare nessun programma con cui non hai familiarità. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del tuo computer.

Prova a riavviare il gioco per vedere se il problema è stato risolto. Se questo non ha aiutato, prova Correzione 2 .


Se sei su Windows 8 o 10...

uno) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare Gestore delle attività .

Due) Controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi stanno consumando di più le tue risorse.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che consuma risorse e selezionare Ultimo compito .

Non terminare nessun programma con cui non hai familiarità. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del tuo computer.

Riavvia Discord per vedere se funziona correttamente ora. In caso contrario, continua a leggere e controlla la correzione successiva.


Correzione 2: disattivare/attivare l'accelerazione hardware

Normalmente, quando si esegue un'applicazione, questa utilizza la CPU standard del computer. Se esegui un'attività pesante, come la condivisione dello schermo o lo streaming di giochi da Discord, la tua app utilizzerà altri componenti hardware sul PC per funzionare in modo più efficace.

Se disponi di un buon hardware, l'abilitazione dell'accelerazione hardware comporterà prestazioni migliori della tua applicazione; tuttavia, se l'hardware è debole, questa funzione potrebbe causare problemi.

Per vedere se la funzione di accelerazione hardware è la causa del tuo problema, prova ad attivare l'accelerazione hardware su Discord se è disattivata o viceversa. Ecco come farlo:

1) Esegui Discord, quindi fai clic su Icona Impostazioni .

2) Fare clic Avanzate , se l'accelerazione hardware è attiva, disattivarla o viceversa.

3) Riapri Discord per vedere se questo ha risolto il tuo problema.

Se il tuo problema persiste, non preoccuparti. Ci sono ancora 7 soluzioni da provare.


Correzione 3: aggiorna il driver grafico

L'aggiornamento del driver grafico è un altro modo per ottenere prestazioni extra dal sistema ed evitare ritardi. Mantiene la tua scheda grafica perfettamente funzionante con i nuovi sistemi operativi e applicazioni.

È possibile aggiornare manualmente il driver grafico andando sul sito Web di supporto del produttore della scheda grafica, ad esempio Nvidia e AMD , cercando il driver più recente che corrisponde al tuo modulo. Oppure puoi aggiornare il tuo driver grafico in soli due clic con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso.

1) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – che viene fornito con supporto totale e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

4) Riavvia Discord per vedere se funziona correttamente ora.

Se il problema persiste, passa alla correzione successiva di seguito.


Correzione 4: cancella i file della cache di Discord

Avere troppi file di cache e cookie accumulati sul tuo PC può anche rendere Discord lento. Per vedere se questo è il tuo problema, prova a cancellare i file della cache di Discord. Ecco come:

uno) Esci Discordia.

Due) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

3) Tipo %APPDATA%/Discord/Cache e premere accedere sulla tua tastiera.

4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto Ctrl e A per evidenziare tutti i file.

4) premi il della chiave sulla tastiera per eliminare tutti i file selezionati.

5) Riavvia Discord per verificare se questo ha aiutato.

Se il problema persiste, passa alla soluzione di seguito.


Correzione 5: modificare le impostazioni di alimentazione

Il piano di alimentazione su tutti i computer è impostato su Bilanciato per impostazione predefinita per risparmiare più energia, quindi il tuo computer a volte rallenterà per risparmiare energia. Questo potrebbe essere il motivo per cui Discord inizia a ritardare. Segui le istruzioni seguenti per vedere come risolverlo:

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e tipo controllo . Quindi, fare clic pannello di controllo .

Due) Sotto Visto da, clic Icone grandi .

3) Selezionare Opzioni di alimentazione.

4) Selezionare Alte prestazioni .

5) Riavvia il computer e Discord per verificare il tuo problema.

Discord dovrebbe essere in grado di funzionare senza problemi con i ritardi. In caso contrario, prova la soluzione di seguito.


Correzione 6: ripristina le impostazioni di Discord Voice

Impostazioni vocali errate possono anche causare il fallimento di Discord. Se hai modificato di recente delle impostazioni in Discord, prova a ripristinarlo ai valori predefiniti. Segui le istruzioni seguenti:

uno) Esegui Discord, quindi fai clic su Icona Impostazioni .

Due) Clic Voce e video , poi Ripristina le impostazioni vocali .

3) Clic Bene .

4) Prova a condividere di nuovo lo schermo per verificare il problema.

Spero che il problema del ritardo sia stato risolto. In caso contrario, vai avanti e controlla la correzione, di seguito.


Correzione 7: aggiorna Discordia

Sebbene una versione obsoleta sia diversa dal motivo per cui Discord è in ritardo in modo casuale, dovresti comunque escludere la possibilità. Ecco come farlo:

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui

Due) Tipo % localappdata% e fare clic ok .

3) Doppio click Discordia .

4) Doppio click Aggiorna.exe e attendi il completamento del processo di aggiornamento.

Dopo l'aggiornamento, riavvia Discord per verificare il problema. Se Discord è ancora in ritardo, vai avanti con la correzione successiva.


Correzione 8: reinstallare Discord

Se nessuna delle soluzioni precedenti ha funzionato per te, il tuo problema potrebbe essere causato da file Discord corrotti o danneggiati. In questo caso, reinstallare Discord è molto probabilmente la soluzione al tuo problema. Segui le istruzioni seguenti:

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave. Quindi, digita controllo e fare clic Pannello di controllo .

Due) Sotto Visto da , fare clic Categoria , quindi selezionare Disinstallare un programma .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse Discordia e fare clic Disinstalla .

4) Scarica e installa Discordia .

Correzione 9: utilizzare una VPN

Lo streaming può richiedere molta larghezza di banda. Per prevenire la congestione della rete, il tuo provider di servizi Internet (ISP) potrebbe limitare la velocità di connessione per bilanciare tutte le connessioni e strumenti come le VPN (note anche come reti private virtuali) possono aiutarti a bypassarlo facilmente!

La VPN è uno strumento che crittografa i tuoi dati in modo da poter mantenere la tua attività su Internet nascosta al tuo ISP. Ti consente di aggirare la limitazione della rete e i blocchi di censura, in modo da poter accedere meglio al servizio di streaming ed evitare problemi di streaming comuni come caricamento lento, congelamento o buffering dei video.

Se non sei sicuro di quale VPN scegliere, ti consigliamo NordVPN e Squalo surfista . Entrambi sono veloci ed economici e, soprattutto, manterranno nascosto il tuo indirizzo IP.

Ti mostreremo come usarlo NordVPN per nascondere il tuo indirizzo IP in questo tutorial, ma altri servizi VPN funzionano più o meno allo stesso modo.

uno) Scarica NordVPN e installalo sul tuo dispositivo.

2) Accedi al tuo account. Se non hai un account, segui le istruzioni sullo schermo per crearne uno.

3) Fare clic su Connessione rapida , l'app sceglierà automaticamente il server più adatto a te.

4) Apri Discord per vedere se il problema persiste.

Si spera che una delle soluzioni di cui sopra abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai domande e suggerimenti.

  • discordia