La Back 4 Blood Beta è in pieno svolgimento! Ma include anche bug e glitch. Uno di questi è il DISCONNESSO DAL SERVER errore, indipendentemente dalla modalità di gioco (Quickplay, Campagna, Versus). Se sei uno di loro, sei nel posto giusto. In questo post, ti mostreremo come aggirare questo problema.
Correzioni da provare:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
1. Usa una VPN
Se non vuoi modificare alcuna impostazione avanzata, ecco una soluzione semplice per te. Vale a dire usare una VPN. Molti giocatori hanno riferito su Reddit di poter giocare a Back 4 Blood senza problemi con la connessione al server. Quindi puoi fare un tentativo.
Ma nota questo non ci piacciono le VPN gratuite dato che di solito sono un problema. Una VPN famosa e a pagamento garantisce un'esperienza fluida.
Ed ecco alcune VPN di gioco che consigliamo:
2. Verifica l'integrità dei file di gioco
Durante la risoluzione dei problemi di gioco, uno dei passaggi consigliati da eseguire è verificare i file della cache. Ciò può aiutare a garantire che l'installazione del gioco sia aggiornata e, se necessario, a riparare eventuali dati di gioco danneggiati o danneggiati.
Per verificare i tuoi file di gioco, segui i passaggi seguenti.
1) Riavvia il computer e avvia il client Steam.
2) In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .
3) Selezionare il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... pulsante.
Steam verificherà i file del tuo gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
Una volta terminato, riavvia il gioco. Se continui a ricevere l'errore Disconnesso dal server, prova la correzione successiva di seguito.
3. Disabilita il gioco incrociato
Se vieni costantemente espulso dal gioco, ecco una possibile soluzione. Prova a disabilitare il crossplay. È una funzionalità che consentirebbe un migliore matchmaking, ma può anche creare problemi sui server.
La disabilitazione del crossplay potrebbe non funzionare il 100% delle volte, ma un numero significativo di giocatori ha riferito che la disabilitazione del crossplay li ha aiutati a risolvere il problema di disconnessione del server. Quindi puoi provarci. Se non funziona per te, passa alla correzione successiva.
4. Reinstalla il gioco
Se nessuno dei passaggi sopra elencati ha funzionato per te, considera la possibilità di reinstallare il gioco.
Innanzitutto, devi disinstallare il gioco.
premere Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui. Quindi digita o incolla appwiz.cpl e premere Invio.
Quindi individua il tuo gioco e fai clic Disinstalla .
Al termine del processo di disinstallazione, riavvia il PC e quindi apri il client Steam. Vai alla pagina Back 4 Blood. Da lì, dovrai reinstallare il gioco.
Quando ti viene chiesto di scegliere una posizione per l'installazione. Assicurati di installa il gioco sull'unità di avvio . Per la maggior parte, sarà C: Steamsteamappscommon.
(Per alcuni, potrebbe essere richiesto con un messaggio che riguarda EAC, Easy Anti-Cheat chiedendo il permesso all'avvio del gioco, ricordarsi di fare clic sì . In caso contrario, potresti ricevere nuovamente l'errore. )
5. Usa hotspot mobile/ethernet
Se reinstallare Back 4 Blood non ti dà fortuna, è giunto il momento di risolvere i problemi della tua rete.
Per alcuni giocatori, l'errore Disconnesso dal server non viene visualizzato o almeno possono giocare senza interruzioni per circa un'ora quando attivano il loro hotspot mobile per consentire al proprio computer di connettersi a Internet. Quindi puoi provare questo se il pacchetto dati del tuo cellulare te lo consente.
Oppure puoi connetterti al tuo router utilizzando una connessione Ethernet e configurare le tue impostazioni Ethernet in Windows.
Tuttavia, se il problema persiste, procedere con la correzione successiva.
6. Disabilita IPv6
Se stai utilizzando un protocollo IPv6, prova a disabilitarlo. Alcuni giocatori hanno riferito che può attivare la disconnessione del server di gioco.
Per disabilitare IPv6, segui le istruzioni seguenti.
1) Nell'angolo in basso a destra del desktop, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di rete e fare clic Apri Impostazioni di rete e Internet .
2) Fare clic Modifica le opzioni dell'adattatore .
3) Fai clic con il pulsante destro del mouse su Internet che stai utilizzando e seleziona Proprietà .
4) Dalla lista, assicurati Protocollo Internet versione 4 è controllato. Quindi deseleziona Protocollo Internet versione 6 . Quindi fare clic ok per applicare le modifiche.
Dopo aver eseguito queste operazioni, avvia il gioco per verificare se il problema persiste. Se l'errore persiste, prova la correzione successiva di seguito.
7. Rinnova il tuo indirizzo IP
Il rinnovo dell'indirizzo IP può consentire al computer di richiedere un nuovo indirizzo IP da un server, il che aiuta a risolvere i problemi di connessione a Internet.
Per rinnovare il tuo indirizzo IP, procedi nel seguente modo:
1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows per aprire il menu Start. Tipo cmd . Fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi dai risultati e selezionare Eseguire come amministratore .
2) Digitare o incollare i seguenti comandi uno alla volta, quindi premere Invio rispettivamente.
|_+_| |_+_|Una volta terminato, riavvia il PC e quindi avvia Back 4 Blood. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.
8. Aggiorna il tuo driver di rete
Un driver è un software essenziale che consente al sistema di comunicare con l'hardware. Se è obsoleto, causerebbe notevoli problemi di prestazioni. Pertanto, se la tua rete non funziona come previsto, è giunto il momento di utilizzare il driver di rete. Questo può darti un aumento delle prestazioni e impedirti di avere problemi di connettività di rete nel prossimo futuro.
Per aggiornare il driver della scheda di rete, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare uno strumento di aggiornamento automatico del driver come Guida facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.
Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.
3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )
Dopo aver aggiornato le unità, riavvia il PC. Quindi avvia il gioco e dovresti essere in grado di goderti il gameplay.
Questo è tutto. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto per farci sapere che le correzioni sopra elencate hanno funzionato per te. Diamo il benvenuto anche a metodi alternativi nel caso in cui tu ne abbia trovato uno che ha funzionato.