Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se scopri che il tuo iPhone non si connette al computer, non preoccuparti! Non sei solo. Molti utenti di iPhone stanno segnalando questo problema.





La buona notizia è che puoi aggiustarlo da solo. Dovresti essere in grado di risolvere facilmente questo problema con le correzioni in questo articolo.

Prova queste soluzioni:

Ecco le soluzioni che puoi provare. Non è necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.



    Suggerimenti di base da controllare Aggiorna iTunes all'ultima versione ed esegui un aggiornamento di Windows Aggiorna il driver per Apple iPhone Reinstalla il driver USB del dispositivo mobile Apple Riavvia il servizio per dispositivi mobili Apple Aggiorna il driver USB del dispositivo mobile Apple

Correzione 1: suggerimenti di base da verificare

Quando noti che il tuo iPhone non si connette al computer, ecco alcuni suggerimenti di base da controllare prima:





    Controlla se il cavo Lightning è rotto. Se è rotto, prova a utilizzarne uno nuovo per connettere il tuo iPhone al computer.
  1. Se il tuo attuale cavo Lightning è in buone condizioni, prova a collegare il tuo iPhone a un'altra porta USB . Verifica se il tuo iPhone può connettere il tuo computer.
  2. Scollega il tuo iPhone e poi ricollegalo al tuo computer.Se il problema persiste, prova a riavviare l'iPhone e il computer, quindi collega nuovamente l'iPhone al computer.Sbloccareil tuo iPhone prima di provare a connetterlo al tuo computer. E quando colleghi il tuo iPhone, tocca Fiducia quando ti viene chiesto di selezionare Fiducia o Non fidarti il tuo computer.

Se il problema persiste, non preoccuparti, prova la soluzione successiva, di seguito.


Correzione 2: aggiorna iTunes all'ultima versione ed esegui un aggiornamento di Windows

Questo problema è probabilmente causato dal tuo sistema iTunes o Windows obsoleto. Prova ad aggiornare iTunes all'ultima versione, quindi esegui un aggiornamento di Windows per vedere se riesci a risolvere questo problema. Se non hai installato iTunes sul tuo PC, fai clic su qui per scaricare iTunes dal suo sito ufficiale e poi installarlo sul tuo PC.



Se il sistema operativo corrente sul tuo computer è Windows 10 , iTunes si aggiornerà automaticamente quando verrà rilasciata la nuova versione. Se utilizzi Windows 7 o Windows 8 / 8.1, puoi seguire le istruzioni seguenti per aggiornare iTunes:





1) Avvia iTunes.

2) Fare clic Aiuto e quindi selezionare Controlla gli aggiornamenti .

3) Dopo aver aggiornato iTunes all'ultima versione, vai e controlla se sono disponibili aggiornamenti di Windows.

4) Dopo aver eseguito un aggiornamento di Windows, prova a collegare il tuo iPhone al computer.

Vedi se questo problema si ripresenta. In caso contrario, hai risolto questo problema. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.


Correzione 3: aggiorna il driver per Apple iPhone

Prova ad aggiornare il driver per Apple iPhone per vedere se riesci a risolvere questo problema. Ecco come farlo:

1) Scollega il tuo iPhone dal computer e chiudi iTunes.

2) Sblocca il tuo iPhone e vai alla schermata principale.

3) Ricollega il tuo iPhone al computer. Se iTunes si apre, chiudilo.

4) Sulla tastiera, premere il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Tipo devmgmt.msc e premere accedere per aprire Gestione dispositivi.

5) Doppio click Dispositivi portatili per espandere l'elenco. Fare clic con il pulsante destro del mouse Apple iphone e quindi selezionare Aggiorna driver .

6) Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il driver per Apple iPhone.

7) Apri iTunes e quindi collega il tuo iPhone al computer.

Vedi se questo problema persiste. Se il tuo iPhone non si connette al computer dopo aver aggiornato il driver per Apple iPhone, prova a reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple.


Correzione 4: reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple

Puoi prova a reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple se il tuo computer non riesce a riconoscere il tuo iPhone. Se tu scaricato iTunes dal sito Web ufficiale di Apple , puoi seguire i passaggi seguenti per reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple:

Se hai scaricato iTunes da Microsoft Store (Se il tuo computer esegue Windows 10, nella maggior parte dei casi, iTunes viene scaricato da Microsoft Store), puoi fare riferimento a correggere 6 per aggiornare il driver USB del dispositivo mobile Apple.

1) Scollega il tuo iPhone dal computer e chiudi iTunes.

2) Sblocca il tuo iPhone e vai alla schermata Home.

3) Ricollega il tuo iPhone al computer. Se iTunes si apre, chiudilo.

4) Sulla tastiera, premere il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Tipo %ProgramFiles%File comuniAppleSupporto per dispositivi mobiliDriver e premere accedere .

5) Nella finestra pop-up, fare clic con il pulsante destro del mouse su usaapl64.inf o usbaapl.inf archiviare e selezionare Installare .

Assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file che termina con .inf . Se non puoi dirlo, seleziona il file il cui tipo di file è Informazioni sulla configurazione .

6) Scollega il tuo iPhone dal computer, quindi riavvia il computer.

7) Ricollega il tuo dispositivo e apri iTunes.

Se il tuo iPhone continua a non connettersi al computer, prova a riavviare Apple Mobile Device Service.


Correzione 5: riavvia il servizio dispositivi mobili Apple

Se Servizio dispositivi mobili Apple non è in esecuzione sul tuo computer, il tuo iPhone non si connetterà al tuo computer. Se il sistema operativo corrente sul tuo computer è Windows 7 o Windows 8/8.1, segui le istruzioni per riavviare Apple Mobile Device Service:

1) Chiudi iTunes e scollega il tuo iPhone dal computer.

2) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Tipo servizi.msc e premere accedere .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse Servizio dispositivi mobili Apple e seleziona Proprietà .

4) Impostare il Tipo di avvio a Automatico .

5) Fare clic Fermare per interrompere il servizio.

6) Dopo che il servizio è stato interrotto, fare clic su Inizio per riavviare il servizio. Quindi fare clic ok .

7) Riavviare il computer. Apri iTunes e quindi collega il tuo iPhone al computer.

Vedi se questo problema persiste. In caso contrario, hai risolto questo problema.


Correzione 6: aggiorna il driver USB del dispositivo mobile Apple

Se stai utilizzando Windows 7 o Windows 8/8.1, le soluzioni precedenti potrebbero risolvere questo problema, ma in caso contrario, o se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver o se il tuo computer esegue Windows 10, può aggiornare automaticamente il driver USB del dispositivo mobile Apple con Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic Aggiornare accanto a il driver USB del dispositivo mobile Apple contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, puoi installarlo manualmente. Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia).

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Si spera che una delle soluzioni precedenti ti abbia aiutato a risolvere questo problema. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.

  • i phone
  • finestre