Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

La chat vocale non funziona su Apex Legends ? Questo può essere così frustrante. Ma non preoccuparti, spesso non è affatto difficile da risolvere ...





Come risolvere la chat vocale di Apex Legends non funzionante

Ecco 6 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file La chat vocale di Apex Legends non funziona problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Consenti a Origin di accedere al tuo microfono
  2. Aggiorna il tuo driver audio
  3. Assicurati che il tuo microfono sia impostato come predefinito in Windows
  4. Configura le impostazioni di gioco
  5. Installa l'ultima patch di gioco
  6. Reinstalla Origin e Apex Legends

Correzione 1: consenti a Origin di accedere al tuo microfono

La chat vocale non funziona in Apex Legends potrebbe verificarsi un errore se non hai consentito a Origin di accedere al tuo microfono.



Ecco i passaggi per concedere a Origin l'accesso al microfono sul tuo computer:





1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita microfono . Quindi fare clic su Impostazioni sulla privacy del microfono .

2) In Consenti alle app di accedere al tuo microfono e accendilo l'interruttore .



3) Scorri verso il basso fino a Consenti alle app desktop di accedere al tuo microfono , accendere l'interruttore .





In questo modo, hai consentito a Origin l'accesso al microfono sul tuo computer.

Ora esegui Apex Legends e controlla se il problema del microfono non funziona è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: aggiorna il driver audio

Questo problema può verificarsi se si utilizza l'audio sbagliato driver o è scaduto. Quindi dovresti aggiornare il tuo audio driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ). Oppure, se desideri solo aggiornare il driver audio, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso.

Puoi anche farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Avvia Apex Legends per vedere se riesci a sentire i tuoi amici senza fallo. Se sì, hai risolto il problema! In caso negativo, passare a Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: assicurati che il tuo microfono sia impostato come predefinito in Windows

Idealmente Windows è in grado di rilevare automaticamente il tuo microfono e impostarlo come dispositivo predefinito ogni volta che viene collegato. Ma non è sempre così e a volte dovrai impostarlo manualmente come predefinito.

Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare ms-settings: suono e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

4) In Suono impostazioni, scorrere verso il basso fino a Ingresso sezione e in Scegli il tuo dispositivo di input , assicurati che il microfono che stai utilizzando attivamente sia selezionato. Poi, prova il tuo microfono parlando nel microfono per vedere se 'sente' qualcosa. Se sì, significa che hai configurato correttamente il microfono.

5) Chiudi la finestra.

6) Avvia Apex Legends per vedere se il problema del microfono non funziona è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.


Correzione 4: configura le impostazioni di gioco

È anche importante configurare correttamente le impostazioni audio affinché il microfono funzioni correttamente.

Ecco come configurare le impostazioni di gioco:

1) In Origin, fare clic su Origine > Impostazioni dell'applicazione .

2) Fare clic su Di Più > VOCE , quindi assicurati il microfono che stai utilizzando è selezionato e volume del microfono e è impostato su un volume audio . Dopodiché, in Modalità di attivazione , scegli Push-to-talk .

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il suo nome file è image-261-1024x700.png

3) Apri Apex Legends, quindi vai a Impostazioni> AUDIO e imposta il Modalità di registrazione della chat vocale per Push to Talk .

4) Ancora una volta, gioca ad Apex Legends per vedere se il problema della chat vocale non funziona è stato risolto.

Ancora nessuna gioia? Per favore prova Correzione 5 , sotto.


Correzione 5: installa l'ultima patch di gioco

Gli sviluppatori di Apex Legends, EA, continuano a rilasciare patch di gioco per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia impedito al gioco di funzionare senza problemi e che sia necessaria una nuova patch per il problema. Quindi ti consigliamo di andare a Sito ufficiale di EA , controlla la patch più recente, scaricala e installala. Quindi controlla se risolve il problema della chat vocale che non funziona.

Se non sono disponibili patch o la patch non risolve il problema, provare Correzione 6 , sotto.


Correzione 6: reinstalla Origin e Apex Legends

Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, è probabile che i file in Origin o Apex Legends siano danneggiati. Quindi puoi reinstallare il client e il gioco per vedere se risolve il problema.

Ecco i passaggi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare appwiz.cpl e premete accedere .

2) Nell'elenco dei programmi, individuare Origine , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e fai clic Disinstalla .

4) Trova Apex Legends e disinstallalo anche tu.

5) Riavvia il tuo computer.

6) Scarica e installa Origin da il suo sito ufficiale .

7) Scarica e installa Apex Legends sul tuo computer.

8) Esegui Apex Legends e verifica se la chat vocale funziona correttamente.


Questo è tutto! Spero che il post ti abbia guidato nella giusta direzione nel risolvere la chat vocale che non funziona nel problema di Apex Legends. Se hai idee, suggerimenti o domande non esitare a farcelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • Apex Legends
  • microfono