Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Giocando FIFA 19 e ha ottenuto un Directx messaggio di errore all'improvviso? Non sei solo. Ma non preoccuparti, spesso non è affatto difficile da risolvere ...





Correzioni per l'errore DirectX di FIFA 19

Ecco 3 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere l'errore DirectX sul problema di FIFA 19. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna il tuo driver grafico
  2. Aggiorna DirectX
  3. Verifica se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema per FIFA 19

Correzione 1: aggiorna il driver grafico

Forse una delle cause più comuni di un errore DirectX su FIFA è un driver grafico obsoleto o danneggiato. Quindi dovresti aggiornare la tua grafica driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.



2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.





3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Gioca a FIFA e controlla se l'errore DirectX è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passare a Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: aggiorna DirectX

DirectX è una suite di componenti in Windows che consente alle app multimediali pesanti come i giochi di interagire con le tue schede video e audio. Se stai utilizzando una vecchia versione di DirectX, è possibile che non sia in grado di gestire il rendering grafico e l'attività di elaborazione, cosa che potrebbe causare l'errore DirectX. Quindi dovresti aggiornare DirectX all'ultima versione per vedere se risolve il problema.

Se non sei sicuro di quale versione di DirectX sia in esecuzione sul tuo computer o come aggiornare DirectX, fai riferimento a questo guida veloce .

Dopo aver aggiornato DirectX, controlla se il problema di errore di DirectX del gioco FIFA è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se non è ancora gioia, passa a Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: controlla se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema per FIFA 19

FIFA potrebbe anche bloccarsi con DirectX se il tuo PC non soddisfa i requisiti di sistema. Quindi dovresti controllare le specifiche del tuo PC per vedere se soddisfa i requisiti di sistema per FIFA 19.

Minimo:

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10
PROCESSORE: Core i3-2100 a 3,1 GHz o AMD Phenom II X4 965 a 3,4 GHz
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 460, ATI Radeon HD 4850 o Intel HD Graphics 4400
Memoria: 8 GB
DirectX: Versione 11 compatibile
Rete: Connessione Internet a banda larga
Disco rigido: Almeno 50 GB di spazio libero

Consigliato:

Tipo di sistema: 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
PROCESSORE: Intel i3 6300T o equivalente
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 o AMD Radeon R9 270X
Memoria: 8 GB
DirectX: Compatibile con DirectX 12
Rete: Connessione Internet a banda larga

Se non sei sicuro che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema per FIFA 19 o meno, segui le istruzioni seguenti per controllare le specifiche del tuo PC:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare dxdiag e premete accedere .

2) Sotto il Sistema scheda e puoi controllare il file Sistema operativo e Memoria informazioni sul tuo PC.

3) Fare clic su Schermo scheda e puoi controllare cosa scheda grafica il tuo PC sta usando.

4) Chiudi DirectX.

Potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware del computer se non soddisfa i requisiti di sistema di FIFA 19.

Si spera che tu abbia risolto con successo il problema di errore di FIFA 19 DirectX ormai. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • Directx
  • Fifa