Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Problemi con l'avvio Forza Horizon 4 sul tuo PC? Non sei solo! Lo stanno segnalando molti giocatori. Ma non preoccuparti! Ecco 6 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori.





Correzioni da provare:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

    Controlla le specifiche del tuo sistema Aggiorna il tuo driver grafico Disabilita ReadyBoost Disattiva i programmi non necessari Controlla gli aggiornamenti di Windows Reinstalla il tuo gioco

Correzione 1: controlla le specifiche del tuo sistema

Se il tuo gioco non si avvia affatto, è probabile che tu stia eseguendo un gioco che estende il tuo PC oltre le sue capacità.



Dovresti verificare che il tuo sistema soddisfi i requisiti minimi di sistema per eseguire il gioco. Se il tuo PC è al di sotto delle specifiche consigliate, prova a ridurre la risoluzione, la grafica e le impostazioni video di gioco .





Ecco i minimo requisiti di sistema per giocare Forza Horizon 4 :

VOI: Windows 10 a 64 bit
DirectX :Versione 12
Memoria :8 GB di RAM
Processore: Intel Core i3-4170 o superiore
Scheda grafica: Nvidia GTX 650Ti o AMD R7 250X
Conservazione :70 GB di spazio disponibile

Ecco i consigliato requisiti di sistema per l'esecuzione Forza Horizon 4 :



VOI: Windows 10 a 64 bit
DirectX: Versione 12
Memoria: 12 GB di RAM
Processore: Intel Core i7-3820 o superiore.
Scheda grafica: Nvidia GTX 970 o AMD R9 290X.
Conservazione: 70 GB di spazio disponibile

Assicurati che il tuo PC sia al di sopra dei requisiti minimi di sistema per eseguire il gioco, quindi vai avanti e prova la soluzione di seguito.





Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Una delle cause più comuni del Forza Horizon 4 il problema di non avvio è un driver grafico difettoso o obsoleto. Dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se è il tuo caso.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

4) Prova a riavviare il gioco per verificare il problema.

Se il problema persiste, vai avanti e prova la soluzione di seguito.

Correzione 3: disabilitare ReadyBoost

ReadyBoost è una funzionalità di Windows che consente di utilizzare i dispositivi di memoria flash per velocizzare il PC.

Pochi giocatori segnalano che la disabilitazione di ReadyBoost risolve l'errore di avvio in Forza Horizon 4 . Segui le istruzioni seguenti per vedere come farlo:

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e E allo stesso tempo.

Due) Fai clic con il pulsante destro del mouse su Il nome dell'USB e seleziona Proprietà .

3) Clicca il Scheda ReadyBoost , quindi selezionare Non utilizzare questo dispositivo .

4) Clic Applica > OK .

5) Disconnetti tutti i dispositivi USB non ti serve dal tuo PC.

6) Riavvia il gioco per testare il problema.

Se il problema persiste, prova la soluzione di seguito.

Correzione 4: disattivare i programmi non necessari

Questo problema potrebbe verificarsi quando si eseguono più programmi contemporaneamente e il PC si sovraccarica. Quindi dovresti disattivare i programmi non necessari durante il gioco.

Inoltre, i programmi elencati di seguito possono causare il fallimento del gioco. Se ne stai eseguendo qualcuno, disattivalo o disinstallalo.

Server di statistiche MSI Afterburner/Riva TunerNOTATipo MacMotore per sfondi
Precisione EVGAXsplitApp per le banche di Varsavia

Ecco come controllare e chiudere i programmi in esecuzione:

uno) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare Gestore delle attività .

Due) Controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi stanno consumando di più le tue risorse.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che si desidera terminare e selezionare Ultimo compito .

Non chiudere nessun programma con cui non hai familiarità. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del tuo computer.

4) Prova ad avviare il gioco per testare il problema.

Se il problema persiste, vai avanti e prova la soluzione di seguito.

Correzione 5: verifica la presenza di aggiornamenti di Windows

Windows rilascia aggiornamenti regolari per correggere i bug. È possibile che un aggiornamento recente abbia impedito al gioco di funzionare correttamente e che sia necessario un nuovo aggiornamento per risolverlo. Per assicurarti di avere gli ultimi aggiornamenti, procedi come segue:

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave. Quindi, digita aggiornamento Windows e seleziona Impostazioni di Windows Update .

Due) Clic Controlla gli aggiornamenti, e quindi attendere che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti.

3) Ricomincia il tuo computer e il tuo gioco dopo che l'aggiornamento è completo.

Se il problema persiste, passa alla soluzione di seguito.

Correzione 6: reinstallare il gioco

Forza Horizon 4 problemi di avvio potrebbero verificarsi quando il gioco non è installato correttamente sul PC o alcuni file di gioco sono danneggiati o mancanti. In questo caso, reinstallare il gioco è molto probabilmente la soluzione al tuo problema:

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita Forza Horizon 4 . Quindi, fare clic con il pulsante destro del mouse Forza Horizon 4 e seleziona Disinstalla .

Due) Clic Disinstalla .

4) Scarica e installa Forza Horizon 4 da Microsoft Store.

Si spera che questo articolo abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • Giochi
  • Vapore
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8