
Correzioni da provare:
Ecco un elenco di soluzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti Netflix. Non devi provarli tutti. Fatti strada attraverso l'elenco finché non trovi quello che fa per te.- Controlla la tua velocità di connessione
- Riavvia la tua rete
- Disabilita la tua VPN
- Evita le interferenze wireless
- Chiudi le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda
- Cambia il server DNS nel tuo PC
- Aggiorna il tuo driver di rete
Correzione 1: controlla la velocità di connessione
Prima di risolvere il problema della lentezza di Netflix, controlla prima la velocità di connessione. Per verificare la velocità di connessione, procedi nel seguente modo:- Inizia da il Schermata iniziale di Netflix .
- Naviga verso l'alto e seleziona Impostazioni o l'icona dell'ingranaggio .
- Selezionare Controlla la tua rete per controllare la velocità di connessione.
Correzione 2: riavvia la rete
Riavviando la rete, la velocità della connessione Internet potrebbe tornare alla normalità. Ecco come farlo:- Prova a guardare un programma TV o un film su Netflix. Verifica se le condizioni della tua rete sono tornate alla normalità. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.
- Sposta il router in una nuova posizione. Se il tuo router è al centro della tua casa, otterrai un segnale Wi-Fi migliore.
- Sposta i dispositivi wireless come telefoni cordless o forni a microonde lontano dal tuo router; o spegni quei dispositivi.
- Prova a guardare un programma TV o un film su Netflix.
- Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire il Gestore delle attività .
- Prova a guardare un programma TV o un film su Netflix. Verifica se il problema relativo alla lentezza di Netflix persiste. Se il problema si ripresenta, prova a cambiare il server DNS nel tuo PC.
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.
- Nella finestra pop-up, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .
- Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) per visualizzarne le proprietà.
- Selezionare Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS . Per il server DNS preferito , inserisci l'indirizzo DNS pubblico di Google: 8.8.8.8 ; per il server DNS alternativo , inserisci l'indirizzo DNS pubblico di Google: 8.8.4.4 . Quindi fare clic Ok per salvare le modifiche.
- Riavvia il PC e prova a guardare un programma TV o un film su Netflix. Verifica se il problema relativo alla lentezza di Netflix si ripresenta. Se il problema si ripresenta, prova ad aggiornare il driver di rete.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto ai tuoi dispositivi per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia).
Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in . Si spera che una delle soluzioni precedenti abbia risolto il problema di rallentamento di Netflix per te. Se hai domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto. - Netflix
- problema di rete

modem

router senza fili
Correzione 3: disabilita la tua VPN
Se ti stai connettendo con a VPN o proxy quando guardi video su Netflix, a volte rallenterebbe la velocità di connessione al server Netflix, quindi potrebbero verificarsi problemi di ritardo di Netflix. Prova a disabilitarlo per vedere se il problema si ripresenta. Se il video su Netflix è ancora in ritardo, prova la soluzione successiva, di seguito.Correzione 4: evitare interferenze wireless
Se si verifica un problema di rallentamento di Netflix durante la visione di programmi TV o film su Netflix tramite connessione wireless (Wi-Fi), questo problema è probabilmente causato da interferenza wireless . Segui le istruzioni seguenti per evitare interferenze wireless e migliorare il segnale Wi-Fi:Correzione 5: chiudere le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda
Se stai eseguendo altre applicazioni come Una guida , Dropbox e iCloud che richiedono una connessione a Internet per scaricare e caricare file o se i membri della tua famiglia stanno guardando programmi TV su altri dispositivi contemporaneamente, potrebbe verificarsi un problema di rallentamento di Netflix. Per risolvere questo problema, è necessario chiudere le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda. Ecco come farlo:
Correzione 6: cambia il server DNS nel tuo PC
Noi esseri umani accediamo alle informazioni online attraverso i nomi di dominio. I browser web, invece, accedono alle risorse Internet tramite indirizzi IP (Internet Protocol). DNS (sistema dei nomi di dominio) è lo strumento che traduce i nomi di dominio in indirizzi IP in modo che il tuo browser possa caricare risorse Internet. DNS pubblico di Google ti fornisce un aumento di velocità e una maggiore sicurezza. Prova a cambiare il server DNS nel tuo PC ingli indirizzi DNS pubblici di Google per vedere se il problema della lentezza di Netflix può essere risolto. Ecco come farlo:

Correzione 7: aggiorna il driver di rete
Se il driver di rete sul tuo PC è mancante o obsoleto, potrebbe causare il problema di rete. Prova ad aggiornare il driver di rete per vedere se il problema di rallentamento di Netflix persiste. Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente . Aggiorna manualmente i tuoi driver –È possibile aggiornare manualmente il driver di rete sul PCmanualmente accedendo al sito Web del produttore, e cercando il driver più recente per il tuo dispositivo di rete . Assicurati di scegliere il driver che è compatibile con il tuo modello di dispositivo e la tua versione di Windows .o
Aggiorna i tuoi driver automaticamente – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.