Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Dopo aver aggiornato il sistema a Windows 10, se la tastiera Logitech non può essere riconosciuta o alcuni tasti non possono essere riconosciuti, il driver della tastiera potrebbe mancare o deve essere aggiornato. Puoi risolvere il problema aggiornando il driver.





Se la tastiera è stata fornita con un disco del software, è possibile utilizzarlo per installare il driver. Puoi anche trovare il driver online. Poi aggiornare manualmente il driver .

Si consiglia di utilizzare Driver Easy per aggiornare automaticamente il driver. Driver Easy non solo aiuta a risolvere il problema della tastiera Logitech, ma aiuta anche ad aggiornare altri driver nel tuo computer. Per mantenere il tuo PC senza intoppi, è necessario mantenere i driver aggiornati.



Driver Easy ha la versione gratuita e la versione PRO. Puoi utilizzare la versione gratuita per aggiornare i driver uno alla volta. Ma con la versione PRO, puoi aggiornare tutti i driver semplicemente facendo clic due volte con il mouse.





Come utilizzare Driver Easy per aggiornare i driver

1. Avvia Driver Easy sul tuo computer. Clic Scannerizza ora pulsante e scansionerà automaticamente il tuo computer. Questo identificherà quali driver sono obsoleti, mancanti o danneggiati. Al termine della scansione, verrà visualizzato un elenco di tutti i driver problematici.








2. È possibile fare clic su Aggiornare pulsante per scaricare e installare il driver necessario. Puoi anche fare clic su Aggiornare Tutti pulsante per scaricare tutti i driver contemporaneamente.