Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Hai bisogno di aggiornare i tuoi driver? Probabilmente è più facile di quanto sembri. Puoi farlo manualmente o automaticamente. Ti guideremo attraverso i passaggi per ciascuno.





Se decidi di aggiornare manualmente i driver, puoi seguire i passaggi seguenti per installare i driver su Windows 10.

Suggerimento: Se non sei particolarmente esperto di tecnologia o hai poco tempo e pazienza, puoi passare a Versione driver Easy Pro , che ti consente di aggiornare tutti i tuoi driver con un solo clic. È l'opzione più semplice.



Come aggiornare manualmente i driver [passo dopo passo]

1. Aprire Gestione dispositivi di Windows 10 premendo Vinci+X (il tasto logo Windows 12e il tasto X) contemporaneamente e facendo clic Gestore dispositivi .





2.Nella finestra Gestione dispositivi, espandi le categorie e individua il dispositivo per il quale desideri aggiornare il driver. Ad esempio, se hai utilizzato Driver Easy per scaricare Realtek PCIe GBE Family Controller, troverai questo dispositivo nella categoria Adattatori di rete. Quindi fare clic con il tasto destro sul nome del dispositivo e selezionare Aggiorna software driver...

5

Suggerimenti : Poiché i dischi rigidi hanno una durata limitata e possono guastarsi improvvisamente senza preavviso, ti consigliamo vivamente di utilizzare il software di backup gratuito AOMEI Backupper Standard Edition per creare un'immagine di sistema . Un sistema di backup ti protegge da guasti spontanei del disco. Puoi anche migrare Windows 10 su SSD per ridurre il rischio di perdita di dati a causa di virus o guasti hardware.



Nota: Per alcuni dispositivi, il nome del dispositivo visualizzato in Driver Easy è diverso dal nome del dispositivo visualizzato in Gestione dispositivi.





In Driver Easy, puoi fare clic sul driver e ottenere il nome del tuo driver attuale. Quindi puoi individuare il dispositivo in Gestione dispositivi utilizzando questo nome.

3. Nella finestra pop-up vedrai due opzioni. Clic Cerca nel mio computer il software del driver .

22

4. Fare clic su Navigare per trovare la posizione del file del driver scaricato.

17

In Autista Facile , fai clic sul pulsante triangolo giù accanto ad Aggiorna, quindi seleziona Aprire la destinazione del file per ottenere la posizione del file del driver scaricato .

In alternativa, è possibile copiare e incollare nella casella l'indirizzo della posizione dei file dei driver scaricati.

Ecco dove puoi trovare l’indirizzo della posizione:

23

5. Fare clic su Prossimo pulsante per installare il driver.

Come puoi vedere, non è così facile aggiornare manualmente i driver, anche quando si seguono questi passaggi dettagliati. E ci vuole tempo.Ecco perché ti consigliamo di aggiornare Driver Easy a Versione professionale . Con la versione Professional, tutti gli aggiornamenti dei driver possono essere eseguiti automaticamente con un solo clic. Non è necessario installare il driver passo dopo passo. Puoi anche lasciare il programma in esecuzione per aggiornare i tuoi driver e fare qualcos'altro invece di aspettare. Clic Qui per scaricare Driver Easy e iniziare subito.

Se hai domande sull'aggiornamento dei driver di Windows 10, lasciaci un commento qui sotto.