'>
Se si verifica un errore ' Il sistema non trova il file specificato 'Durante l'installazione del driver, non preoccuparti. Le soluzioni qui risolveranno il problema.
Il problema si verificava principalmente a causa di un file del driver mancante. Anche se la causa è chiaramente sconosciuta, esistono soluzioni per risolvere il problema.
Soluzione 1: utilizzare il software antivirus per eseguire la scansione del computer
Il problema può essere causato da alcune minacce e antivirus. Esegui il software antivirus, se ne hai uno. Usalo per scansionare il tuo computer e pulire il sistema se necessario.
Soluzione 2: controllare il file di registro di sistema per individuare il file del driver problematico
1. Vai a C: / Windows / inf .
2. Apri la cartella inf e trova il file ' setupapi.dev '(In alcuni casi, il file sarebbe' setupapi.dev.log '.). Fare doppio clic su di esso per aprire il file.
3. Premete Ctrl chiave e F contemporaneamente per aprire la casella Trova. genere non riesce a trovare il file nella casella di ricerca quindi avvia la ricerca.
4. Quindi verrà individuato il file mancante.
5. Rilascia il file in Windows / inf .
6. Reinstallare il driver.
Soluzione 3: installare il driver utilizzando il file inf
Se scarichi il driver dal sito Web del produttore e riscontri questo problema, prova questi passaggi:
1. Esegui il file del driver scaricato.
2. Nella cartella estratta, trova il file .inf file. Potrebbe essere presente più di un file .inf. Il tipo di file .inf corretto è 'Informazioni di installazione'.
3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare Installare dal menu contestuale.
Notare che non tutti i file .inf sono autoinstallanti. Se il file .inf non supporta questo metodo di installazione, riceverai un messaggio di prompt come questo.
Soluzione 4: disinstallare il driver e reinstallare nuovamente il driver
Seguire i passaggi seguenti per disinstallare un driver.
1. Vai a Gestore dispositivi .
2. Espandere la categoria e individuare il dispositivo che si desidera disinstallare. (Qui prendiamo ad esempio la disinstallazione del driver video.)
Fare clic con il tasto destro sul nome del dispositivo e selezionare Disinstalla nel menu contestuale.
3. Windows chiederà di confermare la disinstallazione. Seleziona la casella accanto a 'Elimina il software del driver per questo dispositivo'. quindi fare clic su ' ok 'Pulsante.
4. Dopo aver disinstallato il driver, installarlo di nuovo.
Soluzione 5: aggiorna il driver utilizzando Driver Easy
Se il driver scaricato non è firmato o è danneggiato, potrebbe verificarsi il problema. Quando aggiorni i driver manualmente, assicurati che il driver scaricato non abbia problemi. Se il problema persiste, puoi usare Driver Easy per aggiornare il driver.
Driver Easy può rilevare tutti i driver problematici nel tuo computer in pochi secondi e fornirti un elenco di nuovi driver. Tutti i driver forniti da Driver Easy sono ufficiali dei produttori. Con Driver Easy, puoi aspettarti che tutti i driver vengano installati correttamente. Fornisce la versione gratuita e la versione professionale. Se utilizzi la versione gratuita per aggiornare i driver, puoi fare riferimento a Aggiorna i driver con la versione gratuita . Se utilizzi la versione Professional, tutto ciò che devi fare è fare clic con il mouse 2 volte.
1. Fare clic su Scannerizza ora pulsante. Dopo pochi secondi, ti verrà fornito un elenco di nuovi driver da aggiornare.
2. Fare clic su Aggiorna tutto pulsante. Quindi tutti i driver verranno scaricati e installati automaticamente.