Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il tuo PC diventa improvvisamente muto e non senti più alcun suono? È probabile che il tuo driver audio abbia alcuni problemi (corrotto, obsoleto, difettoso, ecc.) E tu debba installare il driver più recente per il tuo dispositivo audio.





Qui ti forniamo 3 metodi per aggiornare il tuo driver audio, puoi scegliere quello che ti piace.

3 metodi disponibili per te

    Aggiorna il tuo driver audio con Windows Update Scarica il driver audio dal sito Web ufficiale del produttore Aggiorna automaticamente il tuo driver audio con Driver Easy

Metodo 1: aggiorna il tuo driver audio tramite Windows Update

Puoi accedere a Gestione dispositivi e aggiornare il driver del dispositivo audio con lo strumento integrato aggiornamento Windows .



1) Premere contemporaneamente i tasti finestre + R sulla tua tastiera. Entra devmgmt.msc e fare clic su ok per aprire Gestione dispositivi.





Due) Doppio click sulla categoria Controller audio, video e giochi per svilupparlo.

3) Fare un fare clic con il tasto destro sul dispositivo audio e fare clic Aggiorna driver .



4) Fare clic Cerca automaticamente i driver .





5) Il tuo computer cercherà automaticamente il driver audio più recente per te. Segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver trovato e verifica se può funzionare normalmente.

Ma se vedi il messaggio I migliori driver per i tuoi dispositivi sono già installati , significa che il tuo computer non ha trovato il driver audio più recente per te o che il tuo driver è già aggiornato.

Non preoccuparti ! Puoi continuare a provare le seguenti 2 soluzioni.


Metodo 2: scarica il driver audio dal sito Web ufficiale del produttore

Puoi sempre scaricare il tuo driver audio manualmente sul sito Web ufficiale del produttore del dispositivo audio. Citiamo qui l'esempio di Realtek .

Le operazioni sono relativamente più complicate e richiedono tempo, se non hai il tempo o la pazienza per scaricare manualmente il tuo driver, puoi saltare al metodo 3 per farlo automaticamente.

1) Accedere al sito ufficiale di Realtek ed inserisci il suo pagina di download .

2) Inserisci la parola chiave autista (driver) per trovare più velocemente la categoria di materiale che si desidera scaricare e premere il tasto Entrata sulla tua tastiera.

3) Per il caso del driver audio di Realtek, è possibile fare clic sul pulsante Software accanto ai file del driver per vedere la loro descrizione concreta e scaricare quella che corrisponde alle specifiche del tuo dispositivo audio.

Spesso tutte e tre le opzioni ALC888S-VD , ALC892 Dove ALC898 si riferiscono allo stesso file del driver che funziona bene per la maggior parte dei dispositivi audio Realtek.

4) Dopo aver trovato il driver audio corretto, segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di download e installazione del driver audio.

5) Controlla se il tuo driver audio può funzionare normalmente.


Metodo 3: aggiorna automaticamente il tuo driver audio con Driver Easy

Se non hai il tempo o la pazienza per scaricare manualmente il driver audio, ti consigliamo di farlo. automaticamente con Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà gli ultimi driver corretti per te. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non c'è più il rischio di scaricare i driver sbagliati e non devi più preoccuparti di commettere errori durante l'installazione del driver.

uno) Scarica e installare Guida facile.

Due) Correre Driver Easy e fare clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Puoi usare il due versioni a partire dal Guida facile :

3a) Lascia che il Versione GRATUITA : Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al tuo dispositivo audio segnalato per scaricare il suo driver più recente e quindi devi installarlo manualmente sul tuo sistema.

3b) Lascia che il versione PRO : Fare clic sul pulsante Aggiorna tutto aggiornare automaticamente tutti i tuoi driver corrotti, obsoleti o mancanti sul tuo sistema contemporaneamente. (Ti verrà chiesto di aggiornare Driver Easy quando fai clic su Aggiorna tutto .)

Con il versione PRO , puoi goderti un supporto tecnico completo così come un 30-giorni rimborso garantito .

4) Dopo gli aggiornamenti del driver, controlla se il tuo dispositivo audio può funzionare normalmente con il tuo nuovo driver audio.


Un grande grazie per il sito unsplash.com da dove viene l'immagine in primo piano di questo testo.

Ci auguriamo sinceramente che questo testo ti sia utile. Non esitare a lasciarci il tuo commento se riscontri problemi o hai suggerimenti per noi e ti contatteremo al più presto.

  • problema del driver audio
  • Windows 10