Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



Se stai cercando di sha quello che c'è sul tuo tablet, laptop o smartphone su HDTV con l'adattatore per display wireless Microsoft, ma non funziona, non sei solo. Non rinunciare alla speranza, puoi risolverlo con questa guida.Continua a leggere per vedere come risolvere il problema Microsoft Wireless Display Adapter non si connette sul tuo Windows 10.





Correzioni per l'adattatore display wireless Microsoft che non si connette:

  1. Ripristina la scheda video
  2. Reinstallare il driver della scheda grafica
  3. Assicurati che la banda di frequenza wireless a 2,4 GHz sia abilitata

Metodo 1: reimposta la scheda video

1) Tenere premuto il pulsante Ripristina pulsante dell'adattatore per circa 10 secondi.



2) Quando vedi ' Pronto per la connessione ', Apri il Centro operativo dalla barra delle applicazioni e fai clic su Collegare .



3) Scegli Adattatore display wireless Microsoft dall'elenco dei display. Quindi controlla se l'adattatore potrebbe funzionare.

Metodo 2: reinstallare il driver della scheda grafica

Questo problema potrebbe essere causato anche da un driver della scheda grafica vecchio o errato. Procedi con i seguenti passaggi per reinstallare il driver della scheda grafica:



1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente per richiamare il menu di accesso rapido.





2) Fare clic su Gestore dispositivi .



3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver della scheda grafica in Schede video e fare clic Disinstalla dispositivo .





4) Scarica il driver più recente per la scheda grafica dal sito Web del produttore del computer.

O

Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .È uno strumento per i driver che rileva, scarica e (se vai Pro) installa automaticamente tutti gli aggiornamenti dei driver di cui il tuo computer ha bisogno.

Per installare i driver del tablet con Driver Easy, è sufficiente fare clic su Scannerizza ora , quindi quando rileva i driver che è necessario aggiornare, fare clic su Aggiornare . Verranno scaricati i driver corretti e potrai installarli manualmente tramite Windows o automaticamente con Driver Easy Pro .

5) Riavvia il computer e ricollega la scheda video wireless per vedere se funziona.

Metodo 3: assicurati che 2,4 GHzla banda di frequenza wireless è abilitata

1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente per richiamare il menu di accesso rapido.

2) Fare clic su Gestore dispositivi .



3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete in Adattatori di rete , qui prendiamo Controller di rete Wireless-AC Marvell AVASTAR come l'esempio. Continua a fare clic Proprietà .



3) Fare clic su Gruppo musicale in Avanzate . Quindi impostalo su Auto e fare clic ok .



4) Controlla se l'adattatore potrebbe funzionare ora.