Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



NVIDIA GeForce 210 è una scheda grafica piuttosto vecchia. Ma da quello che vediamo, ci sono ancora molti utenti con questa scheda grafica che hanno problemi con essa, come vedere il codice di errore in Gestione dispositivi o anche occasionali schermate blu della morte non sono rari.

Normalmente, i problemi di cui sopra sono causati da driver della scheda grafica obsoleti o difettosi per la tua NVIDIA GeForce 210. Tuttavia, il driver esatto sembra davvero difficile da rintracciare.

Non innervosirti, in questo post ti mostreremo una guida passo passo come risolvere il problema del driver grafico NVIDIA GeForce 210 aggiornandolo. Scegli di conseguenza il metodo giusto per te.

Opzione uno: aggiorna il driver manualmente
Opzione due: aggiorna automaticamente il driver
Altre opzioni

Nota : Di solito suggeriamo di aggiornare il driver tramite Gestione dispositivi. Ma in questo caso, dovresti evitare di farlo. Perché gli utenti hanno segnalato che il driver aggiornato in questo modo causa solo più problemi.

Opzione uno: aggiorna il driver manualmente

1) Per prima cosa, digita NVIDIA nella casella di ricerca del tuo motore di ricerca. Quindi scegli Driver NVIDIA .



2) Quindi inserisci le informazioni nei campi in base alla tua situazione di vittoria. Quando finisci di inserire le informazioni, premi RICERCA continuare.



3) Ecco qua. Colpire il SCARICA per scaricare il driver.






4) Ora, premi Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi .


5)
Individua ed espandi la categoria Schede video .








6) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su NVIDIA GeForce 210 driver della scheda grafica che hai e scegli Disinstalla .


Quando richiesto con la seguente notifica, premi ok continuare.




7) Ora, esegui il file di installazione che hai appena scaricato come indicato.


Opzione due: aggiorna automaticamente il driver

Che ne dici di aggiornare questo driver in soli due passaggi? Ti fa risparmiare un sacco di tempo ed energia, giusto? Con Driver Easy , i driver del tuo dispositivo verranno aggiornati in pochi minuti e due clic!

Primo passaggio, premere il pulsante Scannerizza ora in modo che ti aiuterà a rilevare i driver necessari.







Secondo passaggio, premere il pulsante Aggiornare accanto al driver che si desidera aggiornare.



E questo è tutto ciò che devi fare! Due passaggi per aggiornare i tuoi driver velocemente e facilmente.

Cosa c'è di più, Driver Easy è totalmente gratuito. Se vuoi portarlo al livello successivo, perché non provare a versione professionale ? La versione Pro offre tantissime altre caratteristiche e funzioni, oltre al supporto tecnico professionale da parte di tecnici molto qualificati ed esperti. Soprattutto, se non sei soddisfatto, puoi chiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.

Totalmente privo di rischi, giusto? Allora quello che stai ancora aspettando, provalo Driver Easy adesso!


Altre opzioni

Nota : Come accennato in precedenza, NVIDIA GeForce 210 è una scheda grafica piuttosto vecchia (più di otto o nove anni), quindi quello che stiamo facendo qui è assicurarci che funzioni senza problemi senza causare troppi problemi insopportabili al tuo PC. Se le cose sono andate davvero verso sud, si consiglia di scegliere una nuova scheda grafica.

1) Aggiorna il BIOS . Alcuni utenti suggeriscono di aggiornare il BIOS per vedere se il problema del driver della scheda grafica può essere risolto. Si consiglia vivamente di controllare il sito Web del produttore del computer per verificare se è disponibile una versione più recente del BIOS che è possibile scaricare.

2) Aggiorna o ripristina Windows 10 . Se il problema che stai riscontrando è la schermata blu della morte, potresti dover considerare di ripristinare o aggiornare Windows 10. Si prega di visitare la seguente pagina per informazioni più dettagliate:
Opzioni di ripristino di Windows 10: Aggiorna e ripristina

  • NVIDIA