'>
Se tuo Acquisizione dati PCI e controller di elaborazione del segnale è elencato sotto Altri dispositivi con accanto un punto esclamativo giallo gigante, che indica che qualcosa non va con il tuo driver di rete, non sei solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. Questo problema di solito significa che hai problemi di connessione di rete.
Ma non preoccuparti, è possibile rimediare. Continua a leggere e segui i semplici passaggi.
Ogni volta che vedi i punti esclamativi gialli in Gestione dispositivi, la prima cosa che devi fare è aggiornare i driver di dispositivo disponibili per il tuo PC.
È necessario installare solo driver da fonti affidabili. Il sito Web di supporto per laptop è uno di questi.
1) Vai al sito Web di supporto, quindi individua la pagina appropriata del tuo computer, quindi cerca autisti o Software sezione.
2) Lì, vedrai l'elenco dei driver di dispositivo disponibili in attesa del tuo download. Presta particolare attenzione a driver della scheda di rete e driver del chipset .
3) Scegli il tuo sistema operativo e poi scegli Scarica tutti i driver disponibili per il tuo PC.
4) Al termine del download, installare i driver inclusi uno per uno da soli. Potrebbe essere necessario riavviare il computer un paio di volte per rendere effettive le modifiche.
In alcuni casi, il driver del chipset è un file .inf file, che pone un problema a molti utenti. Stiamo usando Software per dispositivi con chipset Intel come esempio per mostrarti come installare un tale pilota.
NOTA : Il driver del chipset che hai potrebbe avere nomi diversi, il che va bene. I produttori di PC personalizzeranno il chipset Intel in modo da soddisfare le specifiche esatte sui loro computer. Se non vuoi perdere le funzionalità personalizzate, scegli di scaricare il chipset dal produttore del tuo PC.
1) Scarica il driver del chipset appropriato per il tuo PC e salvalo sul desktop, o da qualche parte che non ignorerai mai.
2) Premere Tasto Windows e R allo stesso tempo, quindi digita devmgmt.msc e colpisci accedere .
3) Localizza Acquisizione dati PCI e controller di elaborazione del segnale opzione. Dovrebbe essere sotto Altri dispositivi categoria. Quindi fare doppio clic su di esso.
4) Vai a Driver scheda, quindi fare clic su Aggiorna driver ... pulsante.
5) Scegli Cerca il software del driver nel mio computer .
6) Sfoglia per individuare il driver del chipset che hai salvato, quindi fai clic su Il prossimo pulsante per andare avanti.
7) Attendi pazientemente che il driver del tuo chipset sia installato. È necessario riavviare il PC per rendere effettive le modifiche.
SUGGERIMENTO PRO (consigliato):
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver PCI Data Acquisition and Signal Processing Controller contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione FREE).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).