Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Gli errori del driver OpenGL sono gli errori comuni in Windows. Probabilmente potresti incappare negli errori del driver OpenGL durante la riproduzione di giochi, come Minecraft. Ma cos'è OpenGL? E come aggiornarlo? Continua a leggere per trovare le risposte e le soluzioni.





Cos'è OpenGL?
Come aggiornare il driver OpenGL

Cos'è OpenGL?

In realtà, OpenGL non è driver. di solito è considerato come API (Application Programing Interface) che ci fornisce un ampio set di funzioni che possiamo utilizzare per manipolare grafici e immagini.



La cosa interessante è che OpenGL non è una vera API. È una specifica semplicemente sviluppata e mantenuta da Khronos Group . La specifica definisce come dovrebbe essere eseguita la funzione e quale dovrebbe essere l'output. Se vuoi saperne di più su OpenGL, puoi visitare OpenGL in Wikipedia .





È possibile che venga visualizzato un messaggio di errore rapido che informa che il driver OpenGL (il driver Intel OpenGL, il driver NVIDIA OpenGL, ecc.) Sta avendo problemi. Quindi hai pensato di dover aggiornare il driver OpenGL. Come accennato in precedenza, OpenGL non è driver, quindi è impossibile aggiornare il driver OpenGL in modo indipendente. Ma perché ricevi tali errori che indicano problemi con il driver? Questo perché la libreria OpenGL è gestita dal produttore della scheda grafica, che implementa OpenGL tramite il driver della scheda grafica. Quando OpenGL si comporta in modo strano, significa che il driver della scheda grafica deve essere aggiornato. In una parola, per aggiornare OpenGL, devi solo aggiorna il driver della scheda grafica .

Come aggiornare il driver della scheda grafica

Esistono due metodi per aggiornare il driver della scheda grafica:



  1. Aggiorna manualmente il driver della scheda grafica
  2. Aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica

Metodo 1: aggiorna manualmente il driver della scheda grafica

In primo luogo , è necessario identificare quale scheda grafica è installata sul PC. Se non sei sicuro di come controllare la scheda grafica, puoi visitare Come controllare la scheda grafica in Windows per i metodi.





In secondo luogo , è necessario identificare quale versione del sistema operativo è installata sul PC. Se non sei sicuro di come ottenere la versione del sistema operativo, puoi visitare Ottieni rapidamente la versione del sistema operativo (Windows) per le istruzioni.

Con il modello della scheda grafica e la versione del sistema operativo, è possibile scaricare il driver della scheda grafica più recente dal sito Web del produttore della scheda grafica, come il noto Intel , NVIDIA e AMD . Il driver può sempre essere scaricato dalla pagina di supporto. Se scaricare i driver manualmente è un po 'difficile per te, puoi scegliere di farlo aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica .

Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica

Se non hai tempo per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Fai clic sul pulsante Aggiorna accanto a un driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

    Nell'esempio seguente, aggiorniamo il driver per NVIDIA GeForce GT 640.

Spero che trovi utile questo post. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.

Altri articoli relativi a OpenGL:

Impossibile trovare il nome del driver Intel ICD OpenGL
Codice di errore del driver NVIDIA OpenGL 3
Driver NVIDIA OpenGL non in grado di recuperare da un'eccezione del kernel

  • Autisti
  • finestre