Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

MsMpEng.exe , aka eseguibile del servizio antimalware , È un programma antivirus, antimalware e spyware nativo in Windows 10. Mentre è in esecuzione in background, esegue la scansione alla ricerca di virus sospetti e adotta misure attive per impedire che infettino ulteriormente il nostro computer.





Nota che MsMpEng.exe può anche essere un programma affamato di risorse ed è per questo MsMpEng.exe ha consumato così tanto l'utilizzo della CPU, causando rallentamenti, ritardi e persino Utilizzo del disco al 100% problemi.

Ma non preoccuparti, qui in questo articolo ti forniremo 3 soluzioni efficaci per risolvere questo brutto problema in un attimo ...



3 correzioni per MsMpEng.exe che consuma troppa CPU

Potrebbe non essere necessario provare tutte queste correzioni; scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.





  1. Impedisci a Windows Defender di eseguire la scansione della propria cartella
  2. Disabilita la protezione in tempo reale e ripianifica il tuo Windows Defender
  3. Usa l'Editor Criteri di gruppo locali per disattivare Windows Defender

Correzione 1: impedisce a Windows Defender di scansionare la propria cartella

1)Sulla tastiera, premi il Tasto con il logo di Windows , quindi copia e incolla Protezione da virus e minacce nella casella e fare clic Protezione da virus e minacce .



2) Fare clic su Impostazioni di protezione da virus e minacce .





3) Scorri fino in fondo e fai clic Aggiungi o rimuovi esclusioni .

4) Fare clic su Aggiungi un'esclusione > Cartella .

5) Copia e incolla C: Programmi Windows Defender nella casella e fare clic su Seleziona Cartella .

6) Verificare se MsMpEng.exe sta ancora monopolizzando l'utilizzo della CPU. Se il problema persiste, passa a Correzione 2 .

Correzione 2: disabilita la protezione in tempo reale e r Pianifica il tuo Windows Defender

1)Sulla tastiera, premi il Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla taskchd.msc nella casella e premere accedere .

2) Individua e fai doppio clic su Libreria pianificazione attività > Microsoft > finestre .

3) Scorri fino in fondo, fai doppio clic su Windows Defender , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su Scansione pianificata di Windows Defender e fare clic Proprietà .

4) Nel generale scheda, deseleziona la scatola prima Esegui con i privilegi più elevati .

5) Fare clic su Condizioni scheda, assicurati le scatole in questa finestra sono deselezionato .

5) Fare clic su Trigger scheda> Nuovo… .

6) Pianifica il tuo Windows Defender scansione. Scegli con cura la frequenza, l'ora e la data di scansione a tuo piacimento e fai clic ok .

7) Riavvia il tuo computer. Spero che questa volta il tuo MsMpEng.exe non monopolizzerà troppo l'utilizzo della CPU.

Correzione 3: utilizzare l'Editor criteri di gruppo locale per disattivare Windows Defender

Nota che Correzione 3 sta per spegnere il tuo Windows Defender programma che potrebbe lasciare il tuo computer in balia di attacchi di virus e malware. Procedi con cautela.

1)Sulla tastiera, premi il Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla gpedit. msc nella casella e premere accedere .

2) Individua e fai doppio clic su Configurazione del computer > Modelli amministrativi > Componenti di Windows .

3) Individua e fai doppio clic su Windows Defender Antivirus (aka. Windows Defender , come sotto). Quindi fare doppio clic su Disattiva Windows Defender Antivirus .

4) Scegli il file Abilitato opzione e fare clic su Applicare > ok .

5) Riavvia il computer e controlla se il computer funziona normalmente ora.

Vuoi che risolviamo il problema per te?

Se la correzione di cui sopra non ha funzionato e non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è Versione Pro (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto. Ciò significa che puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici e spiegare il tuo problema, che effettueranno accertamenti per vedere se sono in grado di risolverlo da remoto.

Ecco fatto: le 3 migliori soluzioni per il tuo MsMpEng.exe-mangia-troppo-CPU-in-Windows 10 problema. Spero che questo sia d'aiuto e sentiti libero di commentare qui sotto se hai ulteriori domande. 🙂

  • CPU alta