I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare stanno sperimentando arresti anomali casuali insopportabili su PC quando combattono per raggiungere la vetta. Tutti i tipi di codici di errore Dev come Errore irreversibile: errore di sviluppo 6178 o nessun codice di errore. Si blocca anche in modalità giocatore singolo. Se stai riscontrando un arresto anomalo di Modern Warfare, ecco alcune soluzioni che puoi provare.
Perché Modern Warfare si blocca?
In generale, la maggior parte degli arresti anomali di Modern Warfare sono causati da problemi hardware, quindi assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti requisiti minimi o consigliati e controlla i suoi consigli aggiuntivi se hai attivato impostazioni grafiche elevate come Ray Tracing.
Il tuo arresto anomalo di Modern Warfare può essere causato dai seguenti problemi:
- eccetera.
- nessun errore
- ha corretto alcuni errori
- non è stato possibile correggere tutti gli errori
- non è stato possibile correggere gli errori
- ……
- Questa riga di comando analizzerà lo stato del tuo PC:
- Questa riga di comando ripristinerà la salute del tuo PC:
- Se restore heath ti ha dato errori, puoi sempre provare questa riga di comando. Ci vorranno fino a 2 ore.
- Se ottieni Errore: 0x800F081F con la scansione dello stato di ripristino, riavvia il PC ed esegui questa riga di comando.
- incidente
- Giochi
È difficile individuare la causa esatta, ma puoi provare le seguenti soluzioni alternative per risolverlo.
Come risolvere il crash di Modern Warfare
Indipendentemente da ciò che causa l'arresto anomalo di Modern Warfare, puoi risolvere i problemi e sbarazzartene facilmente:
Correzione 1: chiudi tutte le app in background e ripara il gioco
Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background premendo Ctrl + Maiusc + Esc , in particolare il tuo software antivirus, che può essere eccessivamente protettivo e causare problemi di arresto anomalo di Modern Warfare.
Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
Quando si tratta di crash di videogiochi, la causa più possibile è il driver grafico. Una scheda grafica (GPU) è il componente più importante per determinare le prestazioni di gioco. Pertanto, se il driver grafico è obsoleto o danneggiato, è molto probabile che si verifichino enormi arresti anomali di Modern Warfare. L'arresto anomalo di Modern Warfare può essere causato da driver della scheda grafica danneggiati.
Per aggiornare il tuo driver grafico, hai due opzioni: manualmente o automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico
Scarica il driver grafico più recente e corretto dal sito Web del produttore:
Una volta scaricato, apri il file del driver e installa manualmente il driver più recente.
Il processo di aggiornamento manuale richiede molto tempo. Dovrai controllare gli aggiornamenti più e più volte poiché i produttori di schede grafiche continuano a rilasciare nuovi driver per correggere bug e migliorare le prestazioni di determinati giochi. Potresti essere sorpreso dalla frequenza con cui perdi un aggiornamento del driver per la tua scheda grafica.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico
L'aggiornamento automatico del driver grafico è abbastanza semplice. Basta scaricare ed eseguire Guida facile e riconoscerà il tuo sistema e troverà il driver corretto e più recente per esso. Inoltre, puoi anche aggiornare altri driver correlati come driver audio, driver della tastiera, ecc.
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda grafica per scaricare il driver più recente e corretto, quindi puoi installarlo manualmente.
O
Clicca il Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede la versione Pro, che viene fornita con Supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).
4) Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
Correzione 3: imposta la qualità della trama su alta o normale
Molti giocatori di Call of Duty possono impostare le proprie impostazioni grafiche su Basso , che può essere il colpevole del problema di arresto anomalo di Modern Warfare. Modern Warfare potrebbe bloccarsi per non avere una qualità delle texture sufficiente, specialmente se ricevi un codice di errore Errore di sviluppo 6178 . Molti giocatori trovano impostando la risoluzione della trama su Normale o Alta risolto i loro problemi di arresto anomalo, a seconda delle specifiche del tuo PC.
Ecco come farlo:
1) Apri Call of Duty: Modern Warfare e vai su Opzioni > Impostazioni di gioco > Grafica .
2) Sotto il Dettagli e struttura scheda, impostare Risoluzione della trama a Alto o Normale .
Puoi mantenere tutto il resto sulle impostazioni più basse, tranne Texture Filter Anisotropic su High. Inoltre, assicurati di spegnere Sincronizza ogni fotogramma (V-Sync) , che è meglio lasciar perdere all'interno dei giochi.
Gioca di nuovo a Modern Warfare per vedere se il problema di arresto anomalo persiste.
Correzione 4: scansiona e ripara il tuo gioco
Questo è il metodo che puoi sempre provare quando incontri problemi di arresto anomalo del gioco. File di gioco danneggiati possono causare problemi di arresto anomalo di Call of Duty: Modern Warfare.
Se ci sei Vapore : vai alla tua libreria di giochi e fai clic con il pulsante destro del mouse su Call of Duty: Modern Warfare e seleziona Proprietà . Quindi vai al File locali scheda e fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
Se ci sei Blizzard Battle.net , puoi individuare Modern Warfare e fare clic Opzioni > Scansiona e ripara .
Correzione 5: interrompere l'overclocking
L'overclocking della CPU può migliorare le prestazioni di gioco, ma può rendere il gioco instabile, causando il crash di Modern Warfare.
Se Call of Duty: Modern Warfare inizia a bloccarsi dopo aver overcloccato la GPU, puoi provare a riportarla all'impostazione predefinita. Questo potrebbe essere sufficiente per prevenire o ridurre il numero di arresti anomali di Modern Warfare che stai riscontrando.
Correzione 6: disabilitare NVIDIA V-Sync per Modern Warfare
Il V-Sync nel tuo gioco è G-Sync/FreeSync e potrebbe interferire con Modern Warfare, quindi puoi provare a disattivarlo per vedere se il problema di arresto anomalo scompare. Se hai attivato la sincronizzazione verticale nel gioco, puoi disabilitarla nelle impostazioni grafiche di Modern Warfare.
Ecco come disattivare V-Sync nel pannello di controllo NVIDIA:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare Pannello di controllo NVIDIA .
2) Nel riquadro di sinistra, vai a Impostazioni 3D > Gestisci le impostazioni 3D . Seleziona il Impostazioni del programma scheda e aggiungi il tuo Call of Duty: Modern Warfare.
Percorso predefinito: C:Programmi (x86)Call of Duty Modern WarfareModernWarfare.exe
3) Scorri l'elenco e seleziona Spento per Sincronizzazione verticale . Quindi fare clic Applicare .
Prova ad avviare di nuovo il gioco per verificare se gli arresti anomali di Modern Warfare persistono. Se questo non funziona, puoi provare queste impostazioni che funzionano bene per altri giocatori Reddit .
Correzione 7: disabilita la sovrapposizione di gioco di Discord
Se stai utilizzando programmi con funzionalità di sovrapposizione come Discord, disabilita la sovrapposizione di gioco poiché causerà arresti anomali casuali del gioco sul tuo PC.
1) Apri Discord e fai clic sull'icona delle impostazioni.
2) Vai a il Sovrapposizione scheda nel riquadro di sinistra.
3) Disattiva Abilita la sovrapposizione nel gioco .
Se vuoi disabilitare l'overlay in-game solo per Call of Duty: Modern Warfare, vai su Attività di giochi scheda e disattiva Call of Duty: Modern Warfare.
Correzione 8: cambia priorità
Impostare Call of Duty: Modern Warfare su priorità alta, secondo alcuni giocatori, riduce un po' il numero di arresti anomali. Per farlo, devi prima aprire il tuo gioco perché lo troverai nel Task Manager.
1) Premere Ctrl + Maiusc + Esc per aprire Task Manager, quindi vai su Particolari scheda.
2) Localizzare Call of Duty: Modern Warfare.exe e fare clic con il pulsante destro del mouse.
3) Seleziona Priorità > Alto .
4) Quando viene richiesta l'autorizzazione per apportare modifiche, selezionare Cambia priorità .
Correzione 9. Ripara i file di sistema
Se Modern Warfare condivide gli stessi file di sistema con il tuo sistema operativo e il file specifico è danneggiato o mancante, causando così l'arresto anomalo del gioco, potrebbe essere necessario ripristinarlo con una delle seguenti operazioni:
Usa uno strumento di riparazione per controllare varie aree del tuo computer per determinare la causa dell'arresto anomalo di Modern Warfare. Si occuperà di problemi relativi a errori di sistema, file di sistema critici e troverà la soluzione giusta per te.
System File Checker è uno strumento integrato per verificare la presenza di file di sistema corrotti e danneggiati e riuscire a ripristinarli se ce ne sono. Tuttavia, questo strumento può diagnosticare solo i principali file di sistema e non si occuperà di DLL danneggiate, chiave di registro di Windows, ecc.
Opzione 1 – Automaticamente (consigliato)
Riimmagine (comunemente noto come Reimage Repair) è un software di riparazione del computer in grado di diagnosticare i problemi sul computer e risolverli immediatamente.
Reimage Windows Repair è su misura per il tuo sistema specifico e funziona in modo privato e automatico. In primo luogo controllerà i problemi relativi all'hardware per identificare i problemi, quindi i problemi di sicurezza (con tecnologia Avira Antivirus) e infine rileva i programmi che si bloccano, i file di sistema mancanti. Una volta completato, troverà una soluzione al tuo problema specifico.
Reimage è uno strumento di riparazione affidabile e non danneggerà il tuo PC. La parte migliore è che non dovrai preoccuparti di perdere programmi e dati personali. Leggi Recensioni di Trustpilot .uno) Scarica e installa Reimage.
2) Apri Reimage ed esegui una scansione gratuita. L'analisi completa del PC potrebbe richiedere 3~5 minuti. Una volta completato, sarai in grado di rivedere il rapporto di scansione dettagliato.
3) Vedrai il riepilogo dei problemi rilevati sul tuo PC. Clic INIZIA LA RIPARAZIONE e tutti i problemi verranno risolti automaticamente. (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Reimage non risolve il tuo problema).
Nota: Reimage viene fornito con supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di assistenza durante l'utilizzo di Reimage, fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra del software o utilizza una delle seguenti opzioni:Chiacchierata: https://tinyurl.com/y7udnog2
Telefono: 1-408-877-0051
E-mail: support@reimageplus.com / forwardtosupport@reimageplus.com
Opzione 2 – Manualmente
Controllare e ripristinare il file di sistema potrebbe richiedere tempo e competenze informatiche. Dovrai eseguire numerosi comandi, attendere il completamento del processo o rischiare i tuoi dati personali.
Passaggio 1. Scansione file corrotti con Controllo file di sistema
System File Checker (SFC) è uno strumento integrato di Windows per identificare e riparare i file di sistema danneggiati.
1) Sulla tastiera, premi contemporaneamente il tasto logo Windows e R per aprire la casella Esegui. Tipo cmd e premere Ctrl+Maiusc+Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.
Clic sì quando viene richiesta l'autorizzazione per apportare modifiche al dispositivo.
2) Nel prompt dei comandi, digita il seguente comando e premi accedere .
|_+_|3) Controllo file di sistema inizierà a scansionare tutti i file di sistema e riparare quelli danneggiati o mancanti rilevati. Questo potrebbe richiedere 3-5 minuti.
4) Potresti ricevere qualcosa come i seguenti messaggi dopo la verifica.
Indipendentemente dal messaggio che ricevi, puoi provare a correre dism.exe (Deployment Image Servicing and Management) per scansionare ulteriormente lo stato del tuo PC.
Passo 2. Esegui dism.exe
1) Esegui il prompt dei comandi come amministratore e inserisci i seguenti comandi.
2) Al termine del processo di ripristino dell'integrità, è possibile che vengano visualizzati alcuni messaggi di errore.
Se il Controllo file di sistema rileva dei file danneggiati, segui le istruzioni sullo schermo per ripararli, quindi riavvia il computer affinché le modifiche abbiano il pieno effetto.
Se hai ancora problemi durante la riproduzione di Call of Duty: Modern Warfare, puoi reinstallare il gioco. Sentiti libero di lasciarci un commento o condividere le tue soluzioni alternative con altri giocatori.