Come avvincente gioco survival horror, The Medium era molto atteso. Tuttavia, molti giocatori si sono lamentati del fatto che il gioco si blocca costantemente all'avvio o durante il gioco ed è totalmente frustrante. Se ti imbatti anche nel crash di Medium, non preoccuparti. Ecco alcune semplici soluzioni da provare.
Prova queste correzioni:
Non devi provarli tutti; lavora dall'alto verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco.
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Esegui il gioco su DirectX 11
- Regola le impostazioni grafiche
- Reinstalla il supporto
Correzione 1 – Aggiorna il tuo driver di grafica
Una delle cause più comuni dell'arresto anomalo di The Medium è un driver grafico obsoleto o difettoso. Se ti aspetti un'esperienza di gioco fluida in ogni momento, dovresti mantenere aggiornato il tuo driver grafico.
Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico:
Opzione 1 – Manualmente – I produttori di schede grafiche ottimizzeranno regolarmente i loro driver per gli ultimi titoli sul mercato. È possibile scaricare il driver corretto più recente dai loro siti Web ( AMD o NVIDIA ) e installarlo manualmente.
Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Come funziona The Medium con il driver grafico più recente? Dovrebbe funzionare molto più agevolmente. Ma se gli arresti anomali persistono, dai un'occhiata ad altre correzioni di seguito.
Fix 2 – Verifica l'integrità dei file di gioco
File di gioco mancanti o danneggiati possono anche portare a crash o bug del gioco. Se non hai convalidato i tuoi file di gioco, segui i passaggi per farlo sulla tua piattaforma di gioco: Vapore , Lanciatore di giochi epici o GOG .
Su Steam
- Apri il client Steam e vai su Biblioteca scheda.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse su The Medium dall'elenco dei giochi e fai clic su Proprietà .
- Vai a File locali scheda e fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
Attendi il completamento del processo e prova di nuovo il gioco. Se si blocca ancora, controlla check Correggi 3 .
Su Epic Games Launcher
- Esegui il tuo Epic Games Launcher e seleziona Biblioteca scheda nel riquadro di sinistra.
- Passa il mouse sul riquadro del gioco e fai clic le icone con tre punti nell'angolo in basso a destra. Quindi fare clic su Verificare .
Al termine del processo, avvia The Medium per testare. Se questo metodo non aiuta, prova Correggi 3 sotto.
Su GOG
- Avvia GOG Galaxy e seleziona The Medium dalla tua libreria.
- Clicca il icona delle impostazioni accanto al pulsante Riproduci. Quindi fare clic su Gestire l'installazione > Verifica / Ripara .
Avvia il gioco al termine del processo. Se non riesci ancora a giocare normalmente, passa alla correzione 3 di seguito.
Correzione 3 – Esegui il gioco su DirectX 11
Alcuni giocatori hanno segnalato di aver riscontrato rallentamenti e blocchi in The Medium quando viene eseguito su DirectX12. Quindi se hai anche la modalità DX12 abilitata, potresti passa a DirectX 11 e vedere se gli arresti anomali. Si prega di notare che dopo aver selezionato DX11, alcune opzioni grafiche come Ray tracing potrebbero non essere disponibili.
Se questo metodo non risolve il problema di arresto anomalo medio, passare al metodo successivo di seguito.
Fix 4 – Regola le impostazioni grafiche
Se stai giocando a The Medium con impostazioni grafiche alte o ultra che sono troppo impegnative per il tuo rig, potrebbero verificarsi arresti anomali. In questo caso, è necessario ridurre le impostazioni. Ed ecco la configurazione consigliata:
- Avvia il gioco e apri il Impostazioni menù.
- Vai a Schermo scheda e impostare le opzioni come segue:
Risoluzione: 1920 x 1080
Spegni A schermo intero
disattivare Sincronizzazione verticale.
- Clic Avanzate in basso.
- Impostare il Qualità dell'ombra a basso in particolare e abbassa anche altre opzioni grafiche in base alle tue esigenze.
Controlla se queste modifiche migliorano le prestazioni del gioco. In caso contrario, c'è l'ultima soluzione da provare.
Correzione 5 – Reinstallare il supporto
Una nuova reinstallazione può risolvere efficacemente i problemi ostinati con l'installazione precedente. Quindi, se tutte le soluzioni di cui sopra non funzionano, questa potrebbe essere la tua ultima risorsa. Prima di reinstallare il supporto sul tuo PC, non dimenticare di elimina tutti i file di gioco rimanenti .
Quindi queste sono le correzioni per il problema di arresto anomalo di The Medium. Se hai domande o suggerimenti o se desideri condividere la tua esperienza di risoluzione dei problemi, non esitare a lasciare un commento qui sotto.