Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Immortals Fenyx Rising, l'ultimo gioco di azione e avventura pubblicato da Ubisoft, è finalmente qui , offrendoti un mondo meraviglioso da esplorare. Tuttavia, molti giocatori hanno segnalato vari problemi con questo nuovo titolo, come il mancato avvio del gioco o il blocco del caricamento. Se affronti la stessa situazione, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni rapide da provare.





Correzioni da provare:

Non è necessario provarli tutti. Scendi fino a trovare quello che risolve il tuo problema.

  1. Rinominare il file exe
  2. Esegui il gioco come amministratore
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Verifica l'integrità dei file di gioco
  5. Usa una scheda grafica dedicata

Correzione 1 – Rinominare il file exe

Sembra un po 'strano, ma rinominare il file exe del gioco funziona come un incantesimo per molti giocatori che non possono avviare il gioco normalmente. Ecco come:



  1. Vai alla cartella di installazione del gioco.
  2. Rinomina il ImmortalsFenyxRising.exe file in ImmortalsFenyxRising.exe.old .
  3. Rinomina il ImmortalsFenyxRising_plus.exe file in ImmortalsFenyxRising.exe .

Riavvia Immortals Fenyx Rising e dovrebbe funzionare correttamente. Se questo metodo non aiuta, ci sono altre soluzioni da provare.





Correzione 2: esegui il gioco come amministratore

Per concedere a Immortals Fenyx Rising le autorizzazioni necessarie per funzionare come previsto, dovresti eseguirlo in modalità amministratore.

  1. Vai alla cartella di installazione del gioco.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su ImmortalsFenyxRising.exe file e seleziona Proprietà .
  3. Clicca il Compatibilità scheda. Quindi, seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore e clicca ok .

Esegui di nuovo il gioco per verificare se il problema viene risolto. In caso contrario, passare al terzo metodo.



Correzione 3 – Aggiorna il tuo driver di grafica

Problemi di gioco come Immortals Fenyx Rising che non si avviano potrebbero indicare che stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto. Per risolverlo e migliorare le prestazioni del gioco, devi installare il driver grafico più recente.





Ci sono principalmente due modi per farlo:

Opzione 1 – Manualmente – È possibile cercare il driver corretto più recente dal sito Web del produttore come AMD o NVIDIA , quindi installarlo manualmente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua versione di Windows.

Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del monitor, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    driver amd 6800xt driver facile
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ). Puoi anche fare clic su Aggiornare il pulsante lo fa gratuitamente, ma è in parte manuale.
    download del driver per amd 6800 xt

Dovresti aspettarti un gameplay fluido dopo che tutti i driver di dispositivo sono stati aggiornati. Ma se il gioco continua a non avviarsi, controlla le correzioni di seguito.

Fix 4 – Verifica l'integrità dei file di gioco

Se Immortals Fenyx Rising non è stato installato correttamente con alcuni file di gioco mancanti o danneggiati, non si avvierà correttamente. Per vedere se è così, segui i passaggi seguenti.

  1. Avvia il tuo client UBISOFT CONNECT.
  2. Vai a Giochi scheda e fare clic su icona triangolo in basso nell'angolo in basso a destra della tessera Immortals Fenyx Rising.
  3. Clic Verifica i file .

Attendi il completamento del processo di scansione e riparazione e riavvia il gioco per eseguire il test. Se il problema di non avvio persiste, continua a leggere l'ultima correzione.

Fix 5 – Usa scheda grafica dedicata

I videogiochi moderni sono solitamente ad alta intensità grafica e richiedono macchine decenti con cui funzionare. Assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti minimi per Immortals Fenyx Rising , altrimenti non partirà nel modo giusto. Se hai una configurazione potente e hai più di una GPU, dovresti eseguire il gioco sulla scheda grafica dedicata.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop e fare clic su Pannello di controllo NVIDIA .
  2. Selezionare Gestisci le impostazioni 3D dal riquadro di sinistra.
  3. Clicca il Impostazioni del programma scheda e quindi fare clic su Aggiungere per includere il file Immortals Fenyx Rising.exe.
  4. Selezionare Processore NVIDIA ad alte prestazioni dal menu a tendina. Quindi, fare clic su Applicare .

    Nota: se hai una scheda grafica AMD, puoi fare riferimento a questa guida: Come configurare la grafica commutabile utilizzando le impostazioni Radeon .
  5. Tipo grafica nella barra di ricerca di Windows e fare clic su Impostazioni grafiche .
  6. Clic Navigare e aggiungi gli Immortali Fenyx Rising.
  7. Dopo aver aggiunto il gioco, selezionalo e fai clic su Opzioni .
  8. Nel menu a comparsa, fare clic su Alte prestazioni e clicca Salva .

Ora controlla se Immortals Fenyx Rising è in grado di avviarsi. Se tutti i metodi precedenti non riescono a far funzionare il gioco, prova a contattare contact Supporto Ubisoft per ulteriore assistenza.


Spero che troverai questo post utile. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi