Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Back 4 Il sangue è finalmente arrivato! I giocatori si sono divertiti con il gioco durante la beta, ma molti hanno anche segnalato alcuni problemi che causano scarse prestazioni di gioco. Uno dei problemi di ritorno in Back 4 Blood sembra essere il ping elevato e picchi di ritardo costanti . Se anche tu riscontri problemi simili, non preoccuparti. Abbiamo preparato alcune soluzioni da provare!





Prova queste soluzioni...

1: controlla lo stato del server

2: prova la connessione a Internet



3: Chiudi i programmi di monopolizzazione della larghezza di banda





4: aggiorna il driver di rete

5: controlla le tue impostazioni DNS



Suggerimento bonus: prova con una VPN





Prima di immergerci in qualcosa di avanzato, assicurati di aver installato tutti gli aggiornamenti del gioco. Gli sviluppatori rilasceranno patch per risolvere eventuali problemi noti.

Correzione 1: controlla lo stato del server

I server affollati sono comuni nei giorni di lancio. Se il gioco è troppo lento per essere giocato, puoi prima controllare lo stato del server per vedere se il problema riguarda l'estremità del server. Puoi anche visitare Indietro 4 Sito ufficiale del sangue , Twitter , Discordia o il Forum di Steam per vedere se c'è qualche annuncio.

Correzione 2: testare la connessione a Internet

Se non c'è niente di sbagliato nel server, puoi iniziare la risoluzione dei problemi dalla tua parte. Poiché i problemi di ping e lag elevati sono legati alla rete, dovresti prima testare la tua connessione Internet. Ecco alcuni passaggi generali che puoi eseguire:

  • P accendi il router e il modem . Innanzitutto, scollega i cavi di alimentazione sia dal router che dal modem. Quindi lasciarli scollegati per un minuto. Dopodiché puoi ricollegare i cavi in ​​entrambi i dispositivi. Quando Internet funziona di nuovo, avvia Back 4 Blood per vedere se il ping è ancora alto.
  • Si consiglia di giocare su una connessione Ethernet . Fornirà una connessione veloce e affidabile.
  • Se stai riproducendo Back 4 Blood su Wi-Fi, assicurati che altri dispositivi non utilizzino il Wi-Fi in modo che non ci sia sovraffollamento. Puoi spegni il Wi-Fi sui dispositivi che non ti servono al momento .
  • Se la velocità di Internet è lenta, potrebbe causare una connessione instabile. Puoi google test di velocità di Internet e scegliere uno strumento per prova la tua velocità di Internet . Quando la tua connessione Internet sembra irragionevolmente lenta, considera di contattare il tuo provider di servizi Internet per chiedere aiuto.

Se hai controllato la tua connessione Internet ma il ping è ancora alto, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: chiudere i programmi di monopolizzazione della larghezza di banda

È più probabile che si verifichino picchi di ritardo e un ping elevato nel gioco quando altri programmi stanno monopolizzando la tua larghezza di banda. Se il tuo browser è in esecuzione con tonnellate di schede aperte o video caricati in background, la tua connessione diventerà molto lenta.

Per impedire che i programmi vengano eseguiti in background e monopolizzare la tua larghezza di banda, puoi:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Gestore delle attività .
  2. Sotto il Processi scheda, cerca i processi che monopolizzano la rete. Selezionalo quindi fai clic Ultimo compito .

Se stai ancora ricevendo un ping alto e il gioco sembra lento, prova la soluzione successiva.

Correzione 4: aggiorna il driver di rete

Un driver di rete obsoleto o difettoso può causare problemi di connessione. Ad esempio, potrebbe influire sulla stabilità delle prestazioni del gioco e quindi potresti riscontrare ritardi estremi. È importante assicurarsi che il driver di rete sia aggiornato e funzioni correttamente. In caso contrario, è necessario installare l'ultima versione.

Per ottenere il driver giusto per la tua scheda di rete, ci sono due modi: manualmente o automaticamente .

Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare manualmente il driver di rete tramite Gestione dispositivi. Se Gestione dispositivi non riesce a rilevare un aggiornamento disponibile, puoi cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda di rete e la tua versione di Windows, quindi scaricherà e installerà il driver correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta dei driver, quindi puoi installarli manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. Ad esempio, puoi aggiornare sia il driver grafico che il driver di rete con un solo clic. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivi i nuovi driver. Avvia Back 4 Blood per vedere se il problema persiste. Se il tuo ping è ancora alto e si verificano ritardi nel gioco, non preoccuparti, c'è un'altra soluzione che puoi provare.

Correzione 5: controlla le impostazioni DNS

La cache DNS affollata o rotta potrebbe causare problemi di connessione casuali. Per risolvere il problema del ping elevato e correggere i picchi di ritardo in Back 4 Blood, ci sono due cose che puoi fare:

1: svuota il tuo DNS

2: Passa a un server DNS pubblico

1: svuota il tuo DNS

L'azione di svuotamento del DNS cancellerà la cache DNS dal tuo PC. Quando la cache DNS viene rimossa, il tuo PC dovrà ottenere l'indirizzo dal server DNS ogni volta che dovrà accedere a un nuovo sito web. Ciò potrebbe risolvere il problema di ritardo in Back 4 Blood se viene attivato da dati della cache DNS non validi o corrotti. Ecco come farlo:

  1. premi il Tasto logo Windows e R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo cmd , quindi premere Cambio e accedere allo stesso tempo. Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su .
  3. copia ipconfig /flushdns e incollalo nella finestra pop-up. Quindi premere accedere .
  4. La tua cache DNS è stata cancellata correttamente.

2: Passa a un server DNS pubblico

Ti consigliamo inoltre di utilizzare un server DNS pubblico per testare il problema. Qui useremo il server DNS di Google come esempio, poiché potrebbe migliorare il tuo ping. Ecco come:

  1. Sulla barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona di rete , quindi fare clic Apri Impostazioni di rete e Internet .
  2. Clic Modifica le opzioni dell'adattatore .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse la rete che stai utilizzando , quindi fare clic Proprietà .
  4. Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) , quindi fare clic Proprietà .
  5. Selezionare Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS , inserisci gli indirizzi del server DNS di Google come di seguito, quindi fai clic su ok .

    Server DNS preferito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4


Suggerimento bonus: prova con una VPN

Se vuoi evitare le ore di punta nella tua regione o vuoi semplicemente giocare su altri server, puoi provare a utilizzare una VPN. La VPN ti consente di accedere a diversi server, aiuta a prevenire la limitazione della larghezza di banda e crea una connessione stabile. Finché utilizzi una VPN sicura e affidabile, non dovresti ottenere un ping elevato.

Tieni presente che le VPN gratuite non sono consigliate, in quanto possono essere rischiose, rallentare la connessione e sono probabilmente nella lista nera della maggior parte dei giochi. Ecco alcune VPN di gioco che consigliamo:


Spero che questo articolo sia stato utile! Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento in basso!

  • ping alto
  • Legge