Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


I nuovi giochi spesso escono con alcuni bug e Deathloop non fa eccezione. Uno dei problemi che affligge molti giocatori è quello il gioco continua a bloccarsi su PC e PS5 . Sebbene non siamo sicuri di quale sia la causa del problema al momento, ci sono ancora alcune soluzioni alternative che puoi provare.





Evita di usare Windows [ TUTTO QUANTO ]+[ TAB ] funzione in quanto può avere un impatto sul framerate.

Prova queste soluzioni

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

    Assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi Usa la tua scheda grafica principale Aggiorna il tuo driver grafico Chiudi i programmi in background Passa alla modalità Performance su PS5 Spegni e riaccendi la tua PS5

Correzione 1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi

Se riscontri blocchi casuali quando giochi a Deathloop, dovresti prima verificare che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi del gioco.



VOIWindows 10 a 64 bit versione 1909 o successiva
ProcessoreIntel Core i5-8400 a 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
GraficaNvidia GTX 1060 (6GB) o AMD Radeon RX 580 (8GB)
Memoria12 GB di RAM

Dopo aver confermato che il tuo dispositivo è abbastanza buono per eseguire Deathloop, puoi continuare con le seguenti correzioni.





Correzione 2: usa la tua scheda grafica principale

Se il tuo gioco non funziona come ti aspetti con la tua scheda grafica AMD o Nvidia, potrebbe essere in esecuzione con la GPU sbagliata. Per risolverlo, puoi passare il gioco alla tua scheda grafica principale. Ecco come:

  1. Avvia Deathloop e vai a Opzioni .
  2. Selezionare Visuale , e poi sotto Impostazioni video , assicurati il Selezione della scheda video è impostato sulla scheda grafica principale.

Controlla se hai ancora il problema di blocco in Deathloop.



Se ciò non risolve il problema, procedere con la correzione 3.





Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Il driver grafico è essenziale per un'esperienza di gioco fluida. Se il tuo driver grafico è difettoso o obsoleto, è più probabile che incontri il problema di blocco in Deathloop. Per risolverlo, assicurati di avere installato i driver più recenti per la tua scheda grafica.

Un modo per farlo è visitare il sito Web del produttore (Nvidia, AMD e Intel ) e cerca il tuo modello, quindi scarica e installa manualmente il driver grafico. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e avvia Deathloop per verificare se il problema è stato risolto.

Se il gioco continua a bloccarsi, dai un'occhiata alla prossima soluzione.

Correzione 4: chiudere i programmi in background

Troppi programmi in esecuzione in background occuperanno più fonti e rallenteranno il tuo PC. Puoi liberare risorse di sistema chiudendo tutti i programmi aggiuntivi in ​​background. Ecco come:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse su barra delle applicazioni e seleziona Gestore delle attività .
  2. Sotto il Processi scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse i processi che sono CPU e memory-hogging e seleziona Ultimo compito .
  3. Riavvia Deathloop e prova il gameplay.

Se il problema di blocco persiste dopo aver chiuso tutti i programmi in background, passare alla correzione successiva.

Correzione 5: passa alla modalità prestazioni su PS5

Alcuni giocatori hanno riferito che Deathloop ha prestazioni più fluide con la modalità Performance selezionata sulla loro PS5. Per impostare la modalità prestazioni sulla tua PS5, segui questi passaggi:

  1. Vai alla schermata principale della PS5 e seleziona il Impostazioni icona (un piccolo ingranaggio) in alto a destra.
  2. Scegliere Salva dati e impostazioni di gioco/app .
  3. Selezionare Preimpostazioni di gioco , quindi assicurati Modalità performante è selezionato.

Ora puoi goderti il ​​tuo gioco con frame rate più elevati. Controlla se il problema di congelamento persiste.

Se questo metodo non funziona, controlla l'ultima correzione.

Correzione 6: spegni e riaccendi la tua PS5

Se stai riscontrando il problema di Deathloop che continua a bloccarsi sulla tua PlayStation 5, puoi provare a spegnere e riaccendere la tua console. Ecco come:

  1. Tenere premuto il pulsante di accensione sul tuo controller.
  2. Spegni la PS5 con Spegni PS5 e non entrare in modalità riposo.
  3. Assicurati che la luce sulla console si spenga e poi staccare il cavo di alimentazione e attendere 10 secondi .
  4. Ricollega il cavo di alimentazione e riaccendi la console premendo il tasto pulsante di accensione sul tuo controller.

Controlla se il gioco si blocca di nuovo.

Se nessuno dei metodi precedenti risolve il problema di congelamento di Deathloop, il problema potrebbe essere causato dal gioco stesso. Quindi non puoi fare altro che attendere il rilascio di una patch specifica.


Questo è tutto. Speriamo che questo post abbia aiutato. Se hai altre domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto.

  • congelamento