Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il tanto atteso accesso anticipato di Battlefield 2042 è già uscito e il rilascio completo avverrà il 19 novembre. Tuttavia, il clamore sembra aver portato qualche delusione. Molti giocatori riscontrano diversi errori DirectX e non possono giocare. I più comuni lo sono DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG e DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED errori.





Gli sviluppatori stanno indagando sui problemi e, si spera, otterremo una soluzione definitiva quando lanceranno i nuovi aggiornamenti. Prima di ciò, abbiamo raccolto alcune correzioni che hanno risolto gli errori che alcuni giocatori possono provare.

Requisiti di sistema di Battlefield 2042

Minimo Consigliato
VOI Windows 10 (64 bit)Windows 10 (64 bit)
Processore AMD Ryzen 5 3600 o
Intel Core i5 6600K
AMD Ryzen 7 2700X o
Intel Core i7 4790
Grafica Nvidia GeForce GTX 1050 Ti o
AMD Radeon RX 560
Nvidia GeForce RTX 3060 o
AMD Radeon RX 6600 XT
Memoria 8 GB16 GB
Memoria video 4GB8 GB
Conservazione 100 GBSSD da 100 GB
DirectX Versione 12Versione 12

Prova queste soluzioni...

1: aggiorna il tuo driver grafico



2: ripara i file di gioco





3: Installa gli ultimi aggiornamenti di Windows

4: esecuzione forzata di DirectX 12



5: svuota la cache di gioco





Correzione 1: aggiorna il driver grafico

Gli errori DirectX in Battlefield 2042 di solito suggeriscono un problema con il driver. Alcuni dei messaggi di errore richiedono direttamente di installare il driver grafico più recente.

Esistono due modi per mantenere aggiornato il driver della scheda grafica. Uno è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi. Se Windows non riesce a rilevare l'ultimo aggiornamento disponibile, puoi anche cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi scaricherà e installerà il driver correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivo il nuovo driver. Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: ripara i file di gioco

Un'altra soluzione rapida che puoi provare è riparare i file di gioco. Se dei file sono mancanti o danneggiati, il client Origin aggiungerà o sostituirà i file problematici per te. Ecco come:

  1. Avvia Origin e fai clic La mia libreria di giochi .
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Battlefield 2042, quindi fai clic su Gioco di riparazione .
  3. Questo processo potrebbe richiedere del tempo. Riavvia Origin ed esegui Battlefield 2042 al termine della riparazione.

Se questo non risolve il tuo problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: installa gli ultimi aggiornamenti di Windows

Secondo i rapporti dei giocatori, l'aggiornamento del sistema ha risolto gli errori DirectX per loro. Mantenere aggiornato il sistema può risolvere problemi di compatibilità e migliorare la stabilità. Questa correzione può fare la differenza se i tuoi errori DirectX sono stati attivati ​​da problemi di Windows.

Se utilizzi Windows 10, non è necessario eseguire l'aggiornamento a Windows 11 perché non è una soluzione garantita, inoltre potrebbe causare problemi per gli altri tuoi giochi. Alcuni giocatori hanno specificamente sottolineato che l'installazione di Aggiornamenti di Windows 20H2 o 21H1 è stato utile.
  1. Nella barra di ricerca accanto al tuo pulsante Start, digita aggiornare , quindi fare clic su C ciao per gli aggiornamenti .
  2. Windows cercherà gli aggiornamenti disponibili. Se ci sono no aggiornamenti disponibili, otterrai un Sei aggiornato cartello. Potresti anche fare clic Visualizza tutti gli aggiornamenti opzionali e installarli se necessario.
  3. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Seguire le istruzioni per completare l'installazione.
Se si verificano problemi durante l'utilizzo del client Windows Update, è possibile scaricare manualmente gli aggiornamenti dal sito Web Microsoft .

Se l'aggiornamento del sistema non risolve gli errori, prova la soluzione successiva.

Correzione 4: esecuzione forzata di DirectX 12

In base ai requisiti di sistema, Battlefield 2042 richiede DirectX versione 12 e il gioco dovrebbe eseguire DirectX 12 per impostazione predefinita. Ma abbiamo tutti configurazioni diverse sul nostro PC ed è possibile che Battlefield 2042 non stia eseguendo la versione corretta di DirectX sul tuo PC. Puoi abilitare manualmente DirectX12 e forzare il gioco a usarlo. Ecco come:

  1. premi il Chiave di Windows e E sulla tastiera per aprire Esplora file.
  2. Navigare verso C:UtentiIL TUO NOME UTENTEDocumentiBattlefield 2042 .
  3. Trova il documento denominato PROFSAVE_profilo . Crea una copia di questo documento prima di modificare qualsiasi cosa, in modo da poter annullare le modifiche in caso di necessità.
  4. Fare clic con il pulsante destro del documento e aprirlo con bloc notes .
  5. Trova la linea GstRender.Dx12Abilitato 0 , e cambia il valore da 0 a 1 .
  6. Salva le modifiche e avvia Battlefield 2042 per testare il problema.

Se l'esecuzione forzata di DirectX 12 per Battlefield 2042 non aiuta, passa alla correzione successiva.

Correzione 5: svuota la cache di gioco

La cache di gioco rotta potrebbe anche attivare gli errori DirectX in Battlefield 2042. Anche se non è la causa principale, svuotare la cache di gioco può aiutare a migliorare le prestazioni di gioco e correggere alcuni arresti anomali casuali. Ecco come:

Origine

Devi spegnere completamente il client Origin prima di procedere con i passaggi seguenti.
  1. premi il Chiave di Windows e R per richiamare la casella Esegui.
  2. Copia e incolla %ProgramData%/Origine nella casella di testo, quindi fare clic su ok .
  3. Eliminareogni cartella e file qui TRANNE LA cartella Contenuto locale .

  4. Aprire nuovamente la casella Esegui premendo il tasto Chiave di Windows e R sulla tua tastiera.
  5. Digitare %AppData% , quindi fare clic ok .
  6. Nella finestra pop-up, eliminare la cartella Origine .
  7. Navigare verso C:UtentiIl tuo nome utenteAppDataLocal , e eliminare la cartella Origine anche lì.
  8. Riavvia il PC ed esegui Battlefield 2042 tramite Origin.

Applicazione desktop EA

  1. Avvia l'app EA. Clicca il icona a tre righe nell'angolo in alto a sinistra, seleziona Aiuto quindi fare clic Recupero dell'app .
  2. Clic Cancella cache .
  3. Se hai problemi ad aprire l'app EA, puoi fare clic su Pulsante Start , espandere la cartella EA e fare clic Recupero dell'APP .

Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitare a lasciare un commento in basso se hai domande o suggerimenti.