Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Nonostante alcune recensioni molto positive su Armored Core 6: Fires of Rubicon, ci sono tuttavia diversi giocatori che hanno riferito di aver riscontrato frequenti arresti anomali sul PC. Anche se gli sviluppatori hanno rilasciato una versione aggiornata che avrebbe dovuto risolvere il problema del crash una volta per tutte, la nuova versione continua a bloccarsi per alcuni giocatori.





Se riscontri arresti anomali anche con il tuo Armored Core 6: Fires of Rubicon, non preoccuparti, abbiamo raccolto alcune delle soluzioni comprovate che hanno aiutato molti altri giocatori a risolvere il problema di arresti anomali del gioco e potresti voler dare loro un messaggio prova anche tu.

Prova queste soluzioni per il problema di arresto anomalo di Armored Core 6: Fires of Rubicon

Non è necessario provare tutti i seguenti metodi: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quello che risolve il problema di arresto anomalo con Armored Core 6: Fires of Rubicon per te.



    Controlla i requisiti di sistema Verifica i file di gioco Esegui il gioco come amministratore e in modalità compatibilità Aggiorna il driver della scheda grafica Disattiva RTX (Ray Tracing) Assicurati che la scheda grafica e la CPU non si surriscaldino

1. Controlla i requisiti di sistema

Se il tuo Armored Core 6: Fires of Rubicon si blocca spesso, prima o durante il gioco, una delle prime cose che devi controllare è se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi di sistema per il gioco. Se il tuo computer è inferiore o soddisfa solo i requisiti, potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware affinché Armored Core 6: Fires of Rubicon funzioni senza problemi.





Ecco i requisiti per il tuo riferimento:

Minimo (solo sistema operativo a 64 bit)Consigliato (solo sistema operativo a 64 bit)
VOIWindows 10Windows 10/11
ProcessoreIntel Core i7-4790K | Intel Core i5-8400 o AMD Ryzen 7 1800X | AMD Ryzen 5 2600Intel Core i7-7700 | Intel Core i5-10400 o AMD Ryzen 7 2700X | AMD Ryzen 5 3600
Memoria12 GB di RAM12 GB di RAM
GraficaNVIDIA GeForce GTX 1650, 4 GB o AMD Radeon RX 480, 4 GBNVIDIA GeForce GTX 1060, 6 GB o AMD Radeon RX 590, 8 GB o Intel Arc A750, 8 GB
DirectXVersione 12Versione 12
Magazzinaggio60 GB di spazio disponibile60 GB di spazio disponibile
Scheda audioDispositivo audio compatibile con WindowsDispositivo audio compatibile con Windows

Se non sei sicuro di come controllare le specifiche del tuo computer, puoi fare riferimento a questo post qui per informazioni più dettagliate: Come trovare le specifiche del computer Windows 10 [facilmente]



Se sei sicuro che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema per eseguire il gioco, ma Armored Core 6: Fires of Rubicon continua a bloccarsi spesso, passa alle soluzioni di seguito.






2. Verifica i file di gioco

File di gioco corrotti o danneggiati potrebbero anche essere i colpevoli del crash di Armored Core 6: Fires of Rubicon e la verifica dei file di gioco da Steam ha contribuito a risolvere il problema del crash, secondo alcuni giocatori nel forum di Steam. Quindi la prossima cosa che dovresti fare qui è riparare i file di gioco. Fare così:

  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Proprietà dal menu a discesa.

    Steam: come verificare l
  3. Seleziona il File installati scheda e fare clic su Integrità verificata dei file di gioco pulsante.

    Steam: come verificare l

    Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.

Una volta verificati e riparati i file di gioco, avvia nuovamente Armored Core 6: Fires of Rubicon da Steam per vedere se il problema di arresto anomalo persiste. Se è così, per favore vai avanti.


3. Esegui il gioco come amministratore e in modalità compatibilità

Alcuni giocatori hanno riferito che l'esecuzione di Armored Core 6: Fires of Rubicon come amministratore (e preferibilmente anche in modalità compatibilità) ha contribuito a impedirne il crash. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che conferire al gioco i privilegi di amministratore garantisce i suoi pieni diritti per fare tutto ciò di cui ha bisogno sul tuo computer. La mancanza di determinati diritti per utilizzare i file di sistema potrebbe essere il motivo per cui Armored Core 6: Fires of Rubicon ad un certo punto si blocca.

Per verificare se è il tuo caso, puoi provare a eseguirlo come amministratore:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo Vapore icona e selezionare Proprietà .
  2. Seleziona il Compatibilità scheda. Seleziona la casella per Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Applica > OK per salvare le modifiche.

  3. Quindi seleziona la casella per Esegui questo programma in modalità compatibilità per: quindi seleziona Windows 8 dall'elenco a discesa.

Ora apri nuovamente Armored Core 6: Fires of Rubicon (dovrebbe essere aperto con permesso amministrativo), per vedere se si blocca ancora. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.


4. Aggiorna il driver della scheda grafica

Un driver della scheda video obsoleto o errato potrebbe anche essere il colpevole del problema di arresto anomalo di Armored Core 6: Fires of Rubicon, quindi se i metodi sopra indicati non aiutano a risolverlo, è probabile che tu abbia un driver grafico danneggiato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se aiuta.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU.

Per fare ciò, visita prima il sito web del produttore della tua GPU:

Quindi cerca il tuo modello di GPU. Tieni presente che dovresti scaricare solo il programma di installazione del driver più recente compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota : Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
  3. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Avvia nuovamente Armored Core 6: Fires of Rubicon e verifica se il driver grafico più recente aiuta a risolvere il problema di arresto anomalo. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.


5. Disattiva RTX (Ray Tracing)

Se il tuo Armored Core 6: Fires of Rubicon di solito si blocca nel bel mezzo del gioco, probabilmente è utile se puoi disattivare il Ray Tracing , che aiuta a produrre effetti di luce realistici, aggiungendo un ulteriore livello di realismo al gioco. Ma il ray tracing richiede anche molta potenza di elaborazione, il che potrebbe causare problemi come crash o blocco del gioco. Per vedere se la disattivazione del ray tracing aiuta:

  1. Avvia Armored Core 6: Fires of Rubicon e vai alle impostazioni. Quindi fare clic su SISTEMA.

  2. Selezionare Impostazioni grafiche , Poi Impostazioni di qualità (dettagliate) .
  3. Seleziona Qualità Ray Tracing in basso e impostalo su
  4. Selezionare SPENTO .
  5. Quindi gioca e vedi se il crash si ferma.

Se Armored Core 6: Fires of Rubicon continua a bloccarsi, vai avanti.


6. Assicurati che la scheda grafica e la CPU non si surriscaldino

Un ambiente informatico surriscaldato è anche uno dei motivi più comuni per cui il gioco si blocca. Se la ventilazione del computer è piuttosto scarsa, il computer potrebbe surriscaldarsi. Inoltre, i giochi di solito consumano più risorse del computer rispetto ad altri programmi e quindi aggiungono più pressione al sistema di raffreddamento del computer. Quindi, se il tuo computer è surriscaldato, c'è una maggiore possibilità che il tuo Armored Core 6: Fires of Rubicon si blocchi facilmente, oltre a molti altri problemi di prestazioni del PC.

Se riesci a sentire il calore sul case del tuo computer o sul computer stesso, o puoi sentire il rumore delle ventole che funzionano molto forte mentre giochi, hai bisogno di un sistema di raffreddamento migliore per la tua macchina per assicurarti che Armored Core 6: Fires of Rubicon non si blocca.

Ecco un post dettagliato con le istruzioni su come raffreddare il computer se si surriscalda: Come per conoscere il surriscaldamento della CPU e come risolverlo


Spero che uno dei metodi sopra indicati aiuti a risolvere il problema di arresto anomalo del tuo Armored Core 6: Fires of Rubicon. Se hai altri suggerimenti di lavoro, non esitare a lasciare un commento qui sotto.