Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se disabiliti accidentalmente il tuo dispositivo grafico o il tuo sistema per qualche motivo sconosciuto lo fa disabilitare, sembra impossibile abilitare nuovamente il tuo dispositivo, perché non vedi nient'altro che uno schermo nero, non avendo idea di come navigare in Gestione dispositivi per abilitare la scheda video. Ma non preoccuparti, tutto ciò che devi fare ora è provare Correzione 1 , che è una specie di approccio per tentativi ed errori, ma può anche essere una vera soluzione.

Due correzioni per il codice di errore del driver del dispositivo grafico 22

  1. Usa la tastiera per accedere a Gestione dispositivi
  2. Rimuovere la batteria CMOS per ripristinare il BIOS

Correzione 1: utilizza la tastiera per accedere a Gestione dispositivi

  1. Riavvia il tuo PC.
  2. Se accedi automaticamente, vai al passaggio 3; in caso contrario, attendere un po 'di tempo fino a quando non si pensa che venga visualizzata la schermata di accesso, quindi (immettere la password e) accedere.
  3. Sulla tastiera, premi Qualunque cosa e F4 tasti insieme alcune volte per assicurarsi che tutti i programmi di avvio vengano chiusi.
  4. Tieni premuto il finestre tasto e premere R per aprire la casella Esegui.
  5. genere devmgmt.msc e premete accedere per aprire Gestione dispositivi.
  6. Attendi alcuni secondi per assicurarti che Gestione dispositivi sia aperto, quindi premi il tasto Tab una volta per portare la selezione nell'elenco dei dispositivi.
  7. stampa D due volte per andare al Schede video categoria.
  8. Tocca il file freccia destra tasto per espandere la categoria e la scheda freccia destra di nuovo per andare al primo dispositivo nella categoria.
  9. stampa Alt + A insieme per aprire il menu Azione.
  10. Tocca il file Freccia in giù una volta per selezionare Abilita dispositivo(nota, se hai il dispositivo sbagliato, questo selezionerà Disabilita per quel dispositivo). Quindi premere accedere per abilitarlo.
  11. Ecco! Lo schermo dovrebbe apparire normalmente ora. Se non funziona, puoi premere il pulsante di accensione per spegnere e riavviare il computer, quindi ripetere attentamente i passaggi precedenti per risolvere meglio il problema.
Fai attenzione a non digitare in modo errato o a premere i tasti sbagliati!

Correzione 2: ripristino del BIOS rimuovendo la batteria CMOS

Se i tentativi con la correzione 1 non producono risultati, per riparare il dispositivo grafico disabilitato, potrebbe essere necessario rimuovere la batteria CMOS per ripristinare le impostazioni predefinite del BIOS. Richiede alcune abilità. Puoi seguire le istruzioni seguenti:



  1. Spegni il computer.
  2. Scollegare tutte le fonti di alimentazione (rimuovere tutti i cavi).
  3. Apri il case del tuo computer per rivelare l'hardware all'interno.
  4. Trova la batteria CMOS.
    Sui PC desktop, la batteria CMOS si trova solitamente in un alloggiamento esposto sulla scheda madre (vedere un esempio di seguito).
    Esempio: batteria CMOS su un PC desktop
    Sui laptop, trovare l'alloggiamento della batteria potrebbe non essere così facile. Alcuni modelli hanno un piccolo vassoio estraibile sul telaio per consentire una facile rimozione. Alcuni possono essere coperti con qualcosa come protezione (vedere un esempio sotto).
    Esempio: batteria CMOS su un laptop
  5. Ricordare in quale direzione è installata la batteria. Di solito il lato inciso, il lato positivo, è rivolto verso l'alto. Quindi, rimuovere la batteria CMOS dalla scheda principale (la maggior parte può essere semplicemente estratta).
  6. Attendere circa uno o due minuti affinché il CMOS si ripristini ai valori predefiniti.
  7. Riposiziona la batteria nell'alloggiamento, chiudi il case del computer e avvia il computer. Il tuo BIOS dovrebbe essersi resettato, riattivando il tuo dispositivo grafico nel processo.

Tipo di bonus

Il codice di errore 22 del driver può verificarsi anche se il driver grafico è difettoso o obsoleto.





Esistono due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente accedendo al sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il modello esatto della tua scheda grafica e la tua versione di Windows.



Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi, invece, farlo automaticamentecon Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

    Oppure c
    leccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Puoi lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o altri suggerimenti.