Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Accesso a Fortnite non riuscito sul tuo PC? Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unico a sperimentare questo problema. Migliaia di giocatori di Fortnite hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Correzioni da provare:

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di Fortnite. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.

  1. Installa l'ultima patch di Fortnite
  2. Riavvia la tua rete
  3. Verifica la velocità della tua connessione Internet
  4. Reimposta i dati di Winsock
  5. Svuota il tuo DNS e rinnova il tuo IP
  6. Aggiorna il tuo driver di rete
  7. Evita le interferenze wireless
  8. Disabilita il server proxy
  9. Cambia il server DNS
  10. Chiudi le applicazioni che sfruttano la larghezza di banda

Correzione 1: installa l'ultima patch di Fortnite

Gli sviluppatori di Fortnite rilasciano regolari patch di gioco per correggere i bug. È possibile che una patch recente ti abbia impedito di accedere al gioco e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.



Se corri Fortnite a partire dal Epic Games Launcher , puoi seguire le istruzioni di seguito per verificare l'ultima patch di Fortnite:





  1. Avvia Epic Games Launcher.
  2. Nel pannello di sinistra, fare clic su Biblioteca . A destra, fai clic su il pulsante di marcia nell'angolo inferiore destro di Fortnite .
    Correggi 1 passaggio 2
  3. Accendere l'interruttore accanto a Aggiornamento automatico .
  4. Riavvia Epic Games Launcher.
  5. Se una patch è disponibile, verrà rilevata dal Launcher di Epic Games e l'ultima patch di Fortnite verrà automaticamente scaricata e installata all'avvio di Fortnite.

Esegui di nuovo Fortnite per verificare se puoi accedere al gioco o meno. In caso contrario, o non era disponibile una nuova patch di gioco, passare alla correzione 2, di seguito.

Correzione 2: riavvia la rete

Riavviando la rete, la velocità della connessione Internet potrebbe tornare alla normalità. Quindi forse risolverà anche questo problema. Ecco come farlo:



  1. Scollegare il modem (e il router wireless, se è un dispositivo separato) dall'alimentazione per 60 secondi .
    modem
    router senza fili
  2. Collegare nuovamente i dispositivi di rete e attendere che le spie luminose tornino al loro stato normale.
  3. Prova ad avviare di nuovo Fortnite.

Vedi se riesci ad accedere o meno. in caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.





Correzione 3: verifica la velocità della connessione Internet

Se il problema persiste dopo il riavvio della rete, è necessario prima testare la velocità della connessione Internet. Ecco come farlo:

  1. Clic Qui per accedere al sito ufficiale di SPEEDTEST.
  2. Clic PARTIRE per iniziare a testare la velocità di connessione.
    test di velocità

Se il risultato del test di velocità è molto più lento del solito, è necessario rivolgersi al proprio provider di servizi Internet (ISP) per ulteriore supporto. Se il risultato del test è normale, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 4: reimposta i dati di Winsock

Winsock è un'interfaccia di programmazione e un programma di supporto nel sistema operativo Windows che definisce il modo in cui il software di rete Windows deve accedere ai servizi di rete. R esetting dei dati di Winsock può essere utile per affrontare alcuni problemi di connessione di rete. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e poi digita cmd nella casella di ricerca. Quando vedi Prompt dei comandi nell'elenco dei risultati, fare clic con il pulsante destro del mouse e quindi selezionare Eseguire come amministratore . Ti verrà chiesto il permesso. Clic correre Prompt dei comandi .
    Correggi 5 passaggio 1
  2. Nel prompt dei comandi, digita ripristino di netsh winsock e premete accedere .
    ripristino di netsh winsock
  3. Ricomincia il tuo PC per completare il ripristino.

Avvia Fortnite dopo aver riavviato il PC per vedere se puoi accedere o meno. Se non riesci ad accedere, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 5: svuota il tuo DNS e rinnova il tuo IP

Il problema di accesso non riuscito di Fortnite è probabilmente causato anche da problemi DNS e IP. Prova a svuotare il tuo DNS e rinnovare il tuo IP e forse questo problema verrà risolto. Ecco come farlo:

Per svuotare il tuo DNS:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e poi premete Ctrl , Cambio e accedere sulla tastiera contemporaneamente a eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per eseguire il Prompt dei comandi .
    Correggi 5 passaggio 1
  2. Digita la riga di comando ipconfig / flushdns e premete accedere sulla tastiera.
    ipconfig flushdns

Per rinnovare il tuo IP:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e poi premete Ctrl , Cambio e accedere sulla tastiera contemporaneamente a eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per eseguire il Prompt dei comandi .
    Correggi 5 passaggio 1
  2. Digita la riga di comando ipconfig / release e premete accedere sulla tastiera.
    versione ipconfig
  3. Digita la riga di comando ipconfig / renew e premete accedere sulla tastiera.
    ipconfig rinnova
  4. Avvia Fortnite.

Vedi se riesci ad accedere o meno. Se il problema persiste, prova ad aggiornare il driver di rete alla versione più recente.

Correzione 6: aggiorna il driver di rete

Se il driver di rete sul tuo PC è mancante o obsoleto, potrebbe causare un problema di accesso a Fortnite non riuscito. Prova ad aggiornare il driver di rete per vedere se il problema persiste.

Esistono due modi per aggiornare il driver di rete: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver di rete - È possibile aggiornare manualmente il driver di rete visitando il sito Web del produttore e cercando il driver più recente per la scheda di rete.

Assicurati di scegliere il driver compatibile con il modello esatto della scheda di rete e la tua versione di Windows .

O

Aggiorna automaticamente il driver di rete - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver di rete, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. È necessaria la versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento.

    Non ti preoccupare; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.

    (In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)
    Aggiorna il driver della scheda di rete Broadcom 802.11.ac
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 7: evitare interferenze wireless

Se non sei riuscito ad accedere a Fortnite quando il tuo PC si connette a Internet tramite la tua rete Wi-Fi, questo problema è probabilmente causato anche da interferenza wireless . Segui le istruzioni seguenti per evitare interferenze wireless e migliorare il segnale Wi-Fi:

  1. Sposta il router in una nuova posizione. Se il tuo router è al centro della tua casa, riceverai un segnale Wi-Fi migliore.
  2. Spostare dispositivi wireless come telefoni cordless o forni a microonde lontano dal tuo router; o spegni quei dispositivi.

Avvia di nuovo Fortnite per vedere se puoi accedere o meno. Se il problema si ripresenta, non preoccuparti. Prova la prossima correzione, di seguito.

Correzione 8: disabilita il server proxy

Se utilizzi un server proxy, potrebbe anche causare il problema di connessione. Segui le istruzioni seguenti per disabilitare il tuo server proxy e vedere se il problema si ripresenta:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere inetcpl.cpl e premete accedere .
    inetcpl.cpl
  2. Vai al file Connessioni tab. Selezionare Non effettuare mai una connessione se lo vedi (da qualche parte sotto Scegli Impostazioni se hai bisogno ... ). Quindi fare clic su Impostazioni LAN .
    proprietà Internet
  3. Deseleziona la casella accanto a Usa un server proxy per la tua LAN . Se è già deselezionato, dai un'occhiata la casella accanto a Rileva automaticamente le impostazioni . Quindi fare clic su ok .
    Impostazioni LAN
  4. Se utilizzi una VPN o un server proxy di terze parti, disattivare esso.

Avvia Fortnite per vedere se puoi accedere o meno. In caso contrario, prova la correzione successiva per cambiare il server DNS.

Correzione 9: modifica del server DNS

Google Public DNS ti fornisce un aumento di velocità e una maggiore sicurezza. Prova a cambiare il server DNS nel tuo PC con gli indirizzi DNS pubblici di Google per vedere se questo problema può essere risolto. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premete accedere per aprire il pannello di controllo.
    Win + R per aprire il pannello di controllo
  2. Visualizza il pannello di controllo per categoria . Clic Visualizza lo stato e le attività della rete .
    Pannello di controllo
  3. Nella finestra a comparsa, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .
    Cambia le impostazioni dell
  4. Fare clic con il tasto destro la rete corrente e quindi selezionare Proprietà .
    Proprietà Ethernet
  5. Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.
    Proprietà Ethernet 2
  6. Selezionare Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS . Per il server DNS preferito , inserisci l'indirizzo DNS pubblico di Google: 8.8.8.8 ; per il server DNS alternativo , inserisci l'indirizzo DNS pubblico di Google: 8.8.4.4 . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.
    Proprietà TCP / IPv4
  7. Riavvia il PC e avvia Fortnite.

Vedi se riesci ad accedere o meno. In caso contrario, prova la soluzione successiva.

Correzione 10: chiusura delle applicazioni che consumano la larghezza di banda

Se stai eseguendo altre applicazioni come Una guida , Dropbox e iCloud che richiedono una connessione a Internet per scaricare e caricare file, o se i tuoi familiari stanno guardando programmi TV contemporaneamente, potresti non riuscire ad accedere a Fortnite.

Per risolvere questo problema, è necessario chiudere quelle applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire il file Task Manager .
  2. Fare clic con il tasto destro le applicazioni che consumano la larghezza di banda e quindi selezionare Ultimo compito .
    Task Manager

Avvia Fortnite per vedere se puoi accedere o meno.

Si spera che una delle soluzioni sopra abbia risolto questo problema per te. Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • Fortnite