Cyberpunk 2077 è finalmente uscito! I giocatori non vedono l'ora di aggiungerlo alla loro lista di giochi. Ma il problema che potresti riscontrare è che il download su Steam è bloccato a 57,4 GB o che la velocità di download è molto lenta. In questo articolo, ti guideremo su come risolverlo.
Prova queste correzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.
- Deseleziona i contenuti bonus in DLC
- Cambia il server di download di Steam
- Imposta la priorità di Steam su Alta
- Aggiorna il driver della scheda di rete
- Cancella la cache di download download
- Imposta un limite di larghezza di banda
Correzione 1: deseleziona i contenuti bonus in DLC
Se il tuo download di Cyberpunk è bloccato su 57,4 GB, probabilmente sta estraendo i file di gioco. Questo accade con i giochi precaricati su Steam. Quindi hai solo bisogno di un po 'più di pazienza e sarai dentro. Tuttavia, se non puoi più aspettare, disabilitare il download del contenuto DLC potrebbe aiutarti.
1) Sotto il BIBLIOTECA scheda, vai al tuo gioco Cyberpunk 2077 . Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Proprietà .
2) Seleziona la scheda DLC . Quindi deseleziona la casella Contenuti bonus di Cyberpunk 2077 . (Se la parte DLC non viene visualizzata per te, prova a riavviare il computer e, successivamente, prova ad accedere al tuo account Steam.)
Una volta terminato, dovresti essere in grado di risolvere il problema con il gioco bloccato a 57,4/64 GB. Se questo non ha funzionato per te, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: cambia il server di download di Steam
Quando ci sono così tanti giocatori che scaricano il gioco, i server potrebbero essere sovraccarichi. La modifica del server di download di Steam può aiutarti a risolverlo. Ecco i passaggi che puoi eseguire:
1) Dal tuo client Steam, apri il pannello Impostazioni selezionando Vapore > Impostazioni dal menu client in alto a sinistra.
2) Nel pannello Impostazioni, seleziona Download scheda. Poi nel Scarica regione sezione, scegli un'altra regione di download nel menu a discesa. Secondo i test, i server asiatici possono aumentare notevolmente la velocità di download. Probabilmente è perché c'è meno congestione del traffico.
Dopo aver applicato le modifiche, riprendi il download per verificare se questo aumenta la velocità di download.
Correzione 3: imposta la priorità di Steam su Alta
Aspettare che i giochi Steam vengano aggiornati o scaricati può essere fastidioso. E saresti piuttosto frustrato dalla lenta velocità di disimballaggio. Ma la buona notizia è che impostare la priorità di Steam su Alta nel Task Manager può aiutarti. Segui i passaggi seguenti per farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire Task Manager.
2) Sotto il Processi scheda, trova Steam Client Bootstrapper . Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Vai ai dettagli .
3) Sei indirizzato al Dettagli scheda e steam.exe sarà evidenziato. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Imposta priorità > Alta .
Una volta terminato, la velocità di disimballaggio del gioco dovrebbe essere aumentata.
Correzione 4: aggiorna il driver della scheda di rete
Sia che tu abbia una velocità di download lenta o che tu sia bloccato a scaricare, potrebbe essere un problema relativo alla tua connessione di rete. E il tuo driver della scheda di rete obsoleto può essere il colpevole. Per risolverlo, dovresti aggiornare il driver della scheda di rete, soprattutto se non ricordi quando è stata l'ultima volta che l'hai aggiornato.
Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda di rete visitando il sito Web ufficiale del produttore per scaricare e installare il driver di rete corretto per il tuo sistema.
O
Puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischi di scaricare e installare il driver sbagliato.
Ecco come funziona:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e prova a riprendere il download per verificare se l'avanzamento del download è veloce.
Correzione 5: svuota la cache di download
Svuotare la cache di download può risolvere i problemi con la bassa velocità di download del gioco o altri problemi di download. Questo processo non influirà sui tuoi giochi attualmente installati, ma dovrai accedere a Steam in seguito. Ecco come puoi farlo:
1) Dal tuo client Steam, apri il pannello Impostazioni selezionando Vapore > Impostazioni dal menu client in alto a sinistra.
2) Nel pannello Impostazioni, seleziona Download scheda e troverai il CANCELLA SCARICA LA CACHE pulsante in basso. Basta fare clic su di esso.
3) Seleziona ok per confermare e riconoscere che dovrai accedere nuovamente a Steam.
Correzione 6: imposta un limite di larghezza di banda
Se noti problemi di connessione durante i download di Steam o desideri limitare la quantità di larghezza di banda che Steam può utilizzare, procedi nel seguente modo:
1) Dal tuo client Steam, apri il pannello Impostazioni selezionando Vapore > Impostazioni dal menu client in alto a sinistra.
2) Nel pannello Impostazioni, seleziona Download scheda. Poi nel Restrizioni per il download sezione, immettere un nuovo valore nella casella. Una volta fatto, fai semplicemente clic su APPLICARE per applicare le modifiche.
Ora dovresti essere in grado di scaricare il gioco a una velocità maggiore.
Quindi queste sono le correzioni per i problemi di download di Cyberpunk 2077 su Steam. Speriamo che funzionino per te. Se hai idee o domande, ti preghiamo di lasciare un commento qui sotto.